Replica Francesco/ Prima puntata 8 dicembre 2014: come vederla in video streaming

- La Redazione

Francesco, la replica della prima puntata della miniserie, in onda lunedì 8 dicembre 2014. Ecco come vederla in video streaming sul sito Rau Replay dopo diretta sul canale Rai. 

Miniserie_Francesco_Attori
I tre attori principali della miniserie (infophoto)

Lunedì 8 dicembre 2014 va in onda la prima puntata della miniserie Rai dedicata a San Francesco, intitolata appunto Francesco: si tratta del terzo lavoro della regista Liliana Cavani dedicato alla vita del Santo, e il ruolo principale verrà preso da Mateus Kosciukiewicz, di origini polacche. Invece, nei panni di Elia e Chiara troviamo Vinicio Marchioni e Sara Serraiocco.

Francesco, prima puntata. La trama – La storia di San Francesco, le sue vicende narrate dai suoi occhi e da quelli dei due amici più fidati, Chiara e Elia: la nascita, il racconto della sua infanzia e della sua conversione, avvenuta nel 1206. Ci sarà spazio anche per il processo che ha affrontato per far parte poi della fondazione della Fraternitas, imposto dal padre, il suo viaggio in Terrasanta e infine la sua morte.

Francesco, prima puntata. La replica in video streaming – E possibile rivedere la prima puntata della fiction Francesco dopo la messa in onda sul sito Rai Replay, nella sezione dedicata alla serie tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori