Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: Elga Profili in clima natalizio (oggi, 8 dicembre)

- La Redazione

Dopo la sua scenata al trono over di Uomini e Donne al termine della votazione della dama più bella vinta da Elga, Barbara De Santi risponde alle critiche con un messaggio su Facebook

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Oggi, lunedì 8 dicembre 2014, il trono di Uomini e Donne non andrà in onda, in occasione della festa dellImmacolata e del riposto di tutti i lavoratori. Anche i partecipanti del Trono Over alla trasmissione di Maria De Filippi si sono presi una giornata di stop, per onorare la festa di oggi. Tra tutti, la bella dama della trasmissione Elga Profili non ha dimenticato tutti i suoi fan che la seguono anche sui coli network, augurando una buona giornata a tutti e soprattuto domandando chi ha già fatto e chi no lalbero di Natale e il presepe. In uno scatto che la ritrae sorridente e mentre manda un bacio chiede proprio questo ai suoi sostenitori, che confermano con una risposta positiva. Il clima natalizio, ormai, è arrivato ufficialmente per tutti. Clicca qui per vedere la foto direttamente dal profilo Instagram di Elga Profili.

Nelle ultime puntate trasmesse di Uomini e Donne, cè stato un sondaggio con relative votazioni in merito alla bellezza delle dame del Trono Over e Barbara De Santi era rimasta molto scioccata per due motivi: primo, si è vista superare da Elga Profili e in secondo luogo, ha scoperto che qualcuno gli aveva assegnato un punteggio pari a 0. Su Instagram hanno aperto un sondaggio che invita gli utenti a farsi avanti e dichiarare chi – secondo loro – ha dato una votazione così bassa alla dama e la stessa Barbara De Santi ha commentato ammettendo che lei probabilmente s a benissimo chi ha fatto una cosa del genere. In molti puntano su Samuel, e visti i recenti accadimenti non ci sarebbe da stupirsi troppo, ma Barbara a chi si riferiva esattamente? Clicca qui per vedere il suo commento!

Il cavaliere di Uomini e Donne Guido Soldati stamattina si è svegliato e, come moltissimi altri appassionati e fan nel mondo della musica, è rimasto schoccato dalla morta improvvisa del cantante e autore Giuseppe Mango. Mango si stava esibendo in provincia di Matera e arrivato allultima canzone in scaletta, ieri sera, è stato stroncato da un infarto proprio mentre era sul palco. Quando è arrivato in ospedale a bordo dei mezzi di soccorso era già morto. Sono moltissimi i messaggi di condoglianza di fan e ammiratori del suo lavoro preziosissimo e anche Giudo Soldati ha voluto ricordarlo oggi, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, riportando la notizia della sua triste scomparsa.

Dopo l’ultima movimentata del trono over di Uomini e Donne in cui Elga Profili è stata votata “la donna più bella”, non sono mancate le polemiche via social verso Barbara De santi, rea di aver fatto una scenata dopo l’esito della votazione dei cavalieri. La dama è stata molto criticata, ma Barbara non è una che sta con le mani in mano e poche ore fa è arrivata la sua replica sh Facebook citando un messaggio ricevuto da un suo fan che elenca le sue “vittorie” sulla rivale Elga Profili: “Giustamente un fan scrive: Voglio rispondere in un altro modo e spero che Barbara De Santi legga: 1. Barbara ha avuto l’ambito Guido che con Elga non e’ neppure riuscito a fingere tanto lo fa (fisicamente) ca@are. 2. Barbara ha avuto Antonio J. che dice di esser scappato per il carattere (ma ci ha messo un po’) mentre da Elga è scappato dopo averla vista senza trucco ahaha 3. Barbara ha avuto l’interessamento convinto di Samuel il quale scartò Elga. 4. Barbara ebbe un Fabio (l’uomo piu’ figo educato e di classe che io abbia mai visto nel parterre maschile), roba che Elga se lo sogna”. Insomma non sarà la più bella in studio, ma la più amata dai fan di sicuro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori