La grande fortuna di Raiumundo nella soap Il Segreto è che ha sempre potuto contare sui suoi amici, e che essendo un uomo giusto e buono nessuno si è mai tirato indietro per aiutarlo. Questa volta sarà Alfonso a seguiro con le Guardie Civili per cercare di proteggerlo dai malviventi ci riuscirà? Che ne sarà di Donna Francisca?
Nella prossima puntata della soap Il Segreto assisteremo ad una scena toccante, quella in cui Raimundo scoprirà del tradimento di suo figlio. Sarà una brutta sopresa per lui che avrebbe ed ha fatto di tutto per riabbracciare Sebastian ma che dovrà fare i conti con la vera natura di suo figlio. A svelarle tutto è Francisca al momento dello scambio, come viene portata fuori dal covo in cui era rinchiusa parla a cuore aperto al suo amore Raimundo. Lui non vuole crederci ma dovrà fare i conti con la realtà, cosa succederà? Clicca qui per il video promo
Si avvicina il momento del pagamento del riscatto e mentre Raimundo vuole trattare direttamente il rilascio contro ogni accordo Donna Francisca cerca con grande arte di insinuare il sospetto ad Ayala sulla lealtà di Sebastian. Infatti gli ricorda che come ha tradito suo padre potrebbe farlo anche con lui, infondo cosa li lega? Che valore può avere la parola di una persona che tradisce la persona più importante della sua vita? Il due malvivmenti si guardano in faccia, forse il tentativo di Donna Francisca non è stato vano, cosa accadrà?
E’ Soledad uno dei maggiori protagonisti della puntata di oggi de Il Segreto. Mentre lei sta prendendo lezioni di piano fa un’incursione in casa Montenegro Olmo che torna a minacciare il maestro oramai accecato dalla gelosia di non poter più “possedere” la bella Soledad. Lei per cercare fugare i dubbi su Luis si dichiara innamorata di lui le lo bacia davanti ad Olmo. Questo gesto lo getta manda tutte le furie afferra per il colletto Luis e…
Si avvicina la nuova puntata de Il Segreto dopo la replica di ieri. Negli occhi dei fan c’è ancora la scena in cui Emilia racconta la verità ad Alfonso sull’infanzia di Maria e la prima violenza che ha subito quando era piccola. Momento molto toccante come riconoscono tutti i telespettatoti con la povera Emilia che finalmenti si toglie un bel peso dalla coscienza. A colpiere maggiormente è la nobiltà d’animo di Alfonso che resta a fianco di sua moglie mostrandosi dolce nei confronti di Emilia. Intato oggi assisteremo alla grande sfida tra Olmo e Soledad che tornerà a mostrare il forte carattere delle Montenegro, e per la prima volta dopo molto tempo torna a difendere contro tutto e tutti una persona per cui prova affetto. Clicca qui per leggere i commenti
Nell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda domenica 7 dicembre, abbiamo visto Emilia raccontare finalmente ad Alfonso la prima violenza subita da Maria quando era piccola e l’accordo segreto che aveva stipulato con Donna Francisca. Sebastian e Raimundo sono intenti ad organizzarsi per riscuotere il riscatto di Donna Francesca mentre Quintina confessa a Hipolito che non vuole più vederlo perché non lo ama, ma lui non riesce a farsene una ragione. Dopo aver parlato con lei, Hipolito apprende che la Guardia Civile ha trovato Lazaro; corre a dirlo a Gonzalo e insieme danno la notizia a Emilia, Alfonso e Marìa. Sembra che Lazaro sia stato trovato e ucciso dalla guardia civile, ma non lo sanno ancora con certezza.
Nel prossimo episodio de Il Segreto, che verrà trasmesso regolarmente martedì 9 dicembre su Canale 5, Gonzalo ascolterà la confessione di Lazaro, che si dichiara innocente per l’aggressione a María. Il giovane sacerdote non può violare il segreto della confessione, ma chiede al capitano Herrero di continuare l’indagine. Tristan e Gonzalo portano a María la notizia della morte dell’uomo, cosa che fa sentire la ragazza contenta, ma allo stesso tempo cristianamente colpevole. Fernando e Gonzalo litigano furiosamente quando Fernando scopre che Gonzalo e Tristan si occuperanno della sepoltura di Lazaro. Tutto è pronto per il pagamento del riscatto ad Ayala ma Raimundo è pronto ad ingannare tutti.
Il personaggio di questo episodio sarà sicuramente Gonzalo che è certo dell’innocenza di Lazaro dopo la confessione di quest’ultimo. Nessuno gli crede e dovrà fare i conti con lo scetticismo di Marìa che non si sente protetta da lui e lo respinge.