Cielo manda in onda Junior masterchef, visibile anche in diretta streaming. In questa prima puntata del talent culinario vedremo protagonisti 14 giovanissimi aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. I primi due episodi saranno dedicati alle selezioni. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Junior masterchef su Cielotv.it
Oggi, martedì 9 dicembre 2014, andrà in onda su Cielo Tv (canale 26 del Digitale Terrestre, 126 di Sky e 19 di TivùSat), la prima puntata del talent show culinario dedicato ai più giovani, Junior Masterchef. Si tratta di una replica, in quanto la prima tv è stata già trasmessa su SkyUno: a comporre la giuria troveremo il già giudice di Masterchef Italia Bruno Barbieri, insieme a Lidia Bastianich – famosissima chef americana – e infine Alessandro Borghese. I giovani concorrenti avranno unetà compresa tra gli 8 e i 13 anni e sono stati selezionati su circa 3000 volontari sottoposti al casting della trasmissione: solamente 14 ce lhanno fatta e sono pronti, da stasera, ad affrontare le sfide per aggiudicarsi il titolo di miglior chef. Il clima, naturalmente, sarà adeguato alletà degli sfidanti: si cercherà di mantenere sempre unatmosfera di gioco e sfida amichevole, e anche nel momento delleliminazione ad ogni concorrente verrà rilasciato un attestato di partecipazione che porterà a casa insieme al bagaglio di ricordi che ha collezionato.
Le prime due puntate, e dunque anche quella di stasera, saranno dedicate alle selezioni e le otto seguenti, invece, costituiranno la vera e propria gara con tanto di eliminazione nella corsa al titolo di Junior Masterchef Italia 2014. Moltissime saranno le prove, che comprenderanno la Mistery Box, come in Masterchef per gli adulti, con un ingrediente nascosto nella scatola; ma non mancheranno neanche la prova Invention e quella Pressure Test, così come la sfida a squadre e le esterne. Lappuntamento è fissato oggi, in prima serata su Cielo: chi si aggiudicherà il posto per la prossima puntata?