Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: l’uscita a quattro di Elisabetta Fantini (Oggi, 1 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Elisabetta Fantini ha postato su Facebook la foto della sua serata in compagnia di amici: doppia coppia…Oggi, 1 febbraio 2014

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto
Pubblicità

Uscita a quattro per la nostra Elisabetta Fantini che non si lascia abbattere dalle critiche che riceve continuamente a Uomini e donne, anzi. Nelle ultime foto che lei stessa ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook la vediamo sorridente abbracciata ad un’amica e in compagnia di due signori (visibili nel riflesso dello specchio). Lei stessa ha parlato del suo venerdì movimentato dicendo: “serate senza prezzo…fantastiche” Ma chi sono i due signori che le hanno accompagnate nell’uscita? Forse Elisabetta ha un interesse fuori per questo le sue storie finiscono sempre male? Qualcosa o qualcuno la blocca o si tratta solo di un innocente cena con amici? Uno di loro sembra un po’ annoiato e quasi assonnato, avrà subito uno dei discorsi (lunghi discorsi) di Elisabetta?

Elisabetta Fantini-Facebook

Pubblicità

Sam Wood, intrigante ex dama del Trono Over di Uomini e donne è una vocalist di successo. L’eclettica italo-inglese (è nata a Blackspool) tiene vivo il rapporto con tutti i suoi fan su Facebook con diverse foto e post. L’ultimo di questo è certamente un po’ amaro, legato forse a una storia (mai iniziata del tutto) andata male. Ecco cosa scrive Sam: “Perche la gente entra in tuo vita per un motivo o l’altro…fanno belli discorsi e poi spariscono! che senso ha! Why do people come into your life for one thing or another…say a whole bunch of cool things..then vanish… whats the point!!!”. A chi gli risponde “Sam, capita a tutti”, lei risponde: “Infatti che capita tutti certo non dico capita solo a me..ma mi chiedo….da amici e normale, lo faccio anch’io..ma che senso ha per lavoro e per la vita privata..!” per concludere con un “l’amicizia vera non ha prezzo!”

Pubblicità

La ex dama Karine non fa più parte della rosa dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ma la simpatica fashion stylist è rimasta una “fan” del programma che le ha dato un po’ di fama. Nella pomeriggio di ieri Karine si è fermata a vedere la puntata del trono classico, con Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Ma la ex dama ha qualcosa da ridere sul comportamento dei tre giovani: “Da giovane ho girato un corto metraggio, mi fermavano per strada per fare foto, dovevo registrare un disco… non sono mai stata io a chiederlo ne a cercare la situazione ma evidentemente avevo questo “non so che” che non ho mai avuto la consapevolezza di avere. Ero talmente timida e poco sicura di me che non osavo. Quando vedo i ragazzi/e del trono classico, mi dico che se avessi avuto la loro faccia tosta probabilmente la mia vita sarebbe stata diversa. Sono sorprendenti!“, ha scritto su Facebook Karine. Qualche fan della ex dama ha apprezzato la sua critica: “Già Karine, mi domando ma tutta questa sicurezza da dove gli esce fuori…” e “Purtroppo io dietro a questa faccia tosta vedo soltanto molta falsità. Meglio essere timidi e sinceri, piuttosto che spavaldi e senza coscienza. E lo dico da 24enne”. Karine si riferiva a qualcuno in particolare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori