IL SEGRETO/ Anticipazioni Puntate 11 e 12 Febbraio 2014: Tristan allontana Gregoria…

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda martedì 11 febbraio 2014, Pepa dà a Gregoria la sua approvazione perché possa iniziare una relazione con Tristán

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Nella soap Il segreto i sentimenti di Soledad non sono cambiati o almeno questo è quello che pensiamo noi e che pensa anche Olmo. Il giovane si metterà contro sua madre per difendere la sua relazione ma lei non sembra ancora molto convinta tant’è che quando Olmo le fa un regalo la sua reazione non è delle migliori. Olmo crederà alle parole della madre che è convinta che Soledad lo stia solo ingannando oppure no? Amerà ancora la giovane dopo la sua reazione? La carriera di Juan, intanto, va avanti velocemente e Pardo gli comunica che c’è un nuovo passo in avanti da fare. Quale? Tristan continua a rifiutare Gregoria con la quale le incomprensioni aumentato. Pepa torna alla locanda insieme ad Emilia e Raimundo, ha detto no alla proposta della madre? Emilia sente tanto la mancanza di Alfonso, avrà modo di riabbracciarlo?

Pubblicità

Nella soap Il segreto Pepa torna Al Jaral dalla madre. Le due conversano amabilmente bevendo una cioccolata ma quando il discorso si sposta su cavalli e Agueda chiede alla figlia se sa cavalcare, lei ricorda i momenti passati con Tristan. Tutti i suoi momenti con i cavalli sono legati a Tristan, l’uomo che ha sempre amato e che amerà più della sua stessa vita e che sarà costretta a cedere ad un’altra donna, la dottoressa, che, a quanto pare, non sta perdendo tempo. La madre pensa che questo sia meglio per lei ma Pepa è convinta che la cosa migliore fosse avere un padre diverso da quello di Tristan. Le due si confidano e la levatrice è felice di avere la madre accanto. Lei è sempre disponibile e vorrebbe averla vicino notte e giorno per consigliarla. Andrà a vivere con lei? Pepa ha preso una decisone. Quale?

Pubblicità

Nella soap Il segreto l’amore è sempre complicato soprattutto quando ad ostaacolarlo c’è sempre qualcuno. Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha intenzione di raccontare la verità a suo figlio e così lui e Pepa (Megan Montaner) devono vivere separati nonostante l’amore che li lega. Il bel soldato incontra Gregoria e così si mostra gentile con lei, le offre una carrozza e in attesa che questa sia pronta le offre da bere. Le cose però non vanno come previsto dalla dottoressa e quando lei racconta che Pepa è stata nel suo studio e le ha confidato che spera che Tristan trovi una donna con la quale essere felice e che quella donna potrebbe essere lei, lui si alza e va via. Nello stesso momento, Pepa si confida con Emilia (Sandra Cervera). All’amica racconta di rabbrividire al solo pensiero che Tristan possa avere un’altra donna ma che non può fare nulla per impedirlo, è questo che ha voluto il loro destino. La locandiera, intanto, si lamenta della sua vita e della partenza di Alfonso.

Un nuovo colpo di scena ci attende nella soap Il segreto. Oggi a Puente Viejo come sempre sono i sentimenti ad essere protagonisti. Anche Soledad (Alejandra Onieva) ha deciso di mettere una pietra sul passato e sul suo matrimonio con Juan (Jonas Berami) presentandosi da Olmo Al Jaral. A quanto pare la giovane Montenegro è seriamente intenzionata a concedersi ad Olmo che, più volte, le ha chiesto qualcosa in più. Lei lo aspetta nella sua stanza già in vestaglia lasciando il giovane Mesia a bocca aperta. Lui le chiede se è davvero sicura di questo e lei conferma baciandolo e invitandolo a prendere quello che ha voluto fin dal primo bacio. I due fanno l’amore ma Soledad non sembra essere molto convinta del passo che ha fatto, le sembra strano fare l’amore con qualcuno che non sia suo marito ma non è solo questo che si legge nella sua espressione…

Nella prossima puntata della soap Il segreto Pepa dà a Gregoria la sua approvazione perché possa iniziare una relazione con Tristán. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Prudencio continua a molestare la povera Dolores che lo minaccia di raccontare tutto a suo marito Pedro (Enric Bonavent) cosa che lui non crede visto che la notizia che lei alcuni anni prima lo abbia tradito, potrebbe rovinare per sempre il loro matrimonio. Tuttavia Dolores sembra essere molto convinta sulla cosa giusta da fare e dopo essere stata in chiesa per messa, fa ritorno al suo negozio dove ritrova suo marito in compagnia di Prudencio. Dolores rimarca la sua intenzione di dover dire alcune importanti cose a Pedro e Prudencio cerca di zittirla ma alla fine lei trova la giusta dose di coraggio. Dolores prima mette al corrente il marito di come il bracconiere sia suo cugino Prudencio e poi gli confessa che molti anni prima lei lo abbia tradito con lo stesso Prudencio. Pedro non prende molto bene la cosa e lascia il negozio per prendere un po di aria per riflettere, con Prudencio che lo segue al fine di spiegargli tutto ed eventualmente evitare che possa commettere una pazzia. Intanto, Paquito ha raggiunto Alfonso nel luogo dove si è trasferito per dimenticare per sempre Emilia (Sandra Cervera) che tante pene damore gli ha fatto soffrire. Paquito dopo alcuni convenevoli su come si sia integrato in questa nuova zona, gli consegna del cibo che sua madre Rosario (Adelfa Calvo) ha preparato appositamente per lui. Inoltre, Paquito tira fuori dal sacco che ha sempre con sé, ancora piatto caldo che è stato preparato da Emilia. Non appena Alfonso viene messo a conoscenza della cosa, rifiuta di mangiarlo e anzi invita lamico a non parlare a Emilia del fatto che loro abbiano parlato di lei e soprattutto del suo desiderio di dimenticarla per sempre. Pepa (Megan Montaner) si reca presso la casa di sua madre Donna Agueda per metterla a conoscenza del fatto che non può andare via con lei a Madrid in quanto ha una questione da risolvere a Puente Viejo. Donna Agueda non è sicuramente contenta della cosa ma comunque sottolinea alla figlia come in questo caso neanche lei andrà via e resterà al suo fianco che è la cosa che ha da sempre sperato di fare. Donna Agueda a tal proposito rimarca alla figlia come sarebbe molto contenta se quanto meno venisse a vivere insieme a lei nella camera che ha fatto costruire per lei. Pepa si dice onorata della cosa ma per il momento non può accettare lottima offerta sottolineano come presso la locanda di Raimundo si senta come una di famiglia. Prima di andarsene Pepa, comunque fa presente come penserà attentamente alla proposta. 

Olmo si sta lasciando andare a coccole e abbracci con la bella Soledad (Alejandra Onieva) che dal proprio canto lo ferma, rimarcando di non voler bruciare i tempi e come non voglia dipendere da un uomo come invece accaduto dal passato. Tuttavia, Olmo le fa capire come voglia molto di più che una semplice amicizia. Mentre tra Mariana ed Emilia cè sempre più freddezza per via di Alfonso, i problemi per Rosario arrivano sempre e costantemente da Juan (Jonas Berami) che frequenta con sempre maggiore assiduità Pardo che non è certamente una persona onesta e affidabile. Il problema è che Juan sia ormai convinto di come Pardo lo abbia salvato dal carcere mentre Soledad volesse a tutti i costi farlo marcire lì dentro. Tristan (Alex Gadea) recatosi a La Puebla scopre come sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) abbia fatto pressione affinché la Banca accordasse il prestito a Sebastian in maniera tale che completasse lacquisto della conserviera. Nonostante ci sia un pre-accordo, Tristan si dice pronto a rivolgersi al Tribunale per bloccare tutto in quanto non permetterà mai al suo amico Sebastian di rovinarsi per sempre la sua vita. 

Olmo messo al corrente da donna Agueda del rifiuto di Pepa nell’andare a Madrid e di come non sia per niente convinta nell’andare a vivere con loro, va a parlarle di persona ma per il momento la donna non vuole assolutamente abbandonare Raimundo e soprattutto la sua amica Emilia, che si dispiace moltissimo dell’indifferenza di Alfonso raccontatagli da Paquito. Pedro va da Dolores e si fa raccontare con precisione quando e come l’abbia tradito e inoltre la mette al corrente che questo le potrebbe far perder il marito. Pepa si reca nello studio della dottoressa Casas mentre questa sta scrivendo una lettera indirizzata a Tristan nella quale lei dichiara il suo amore e allo stesso tempo si tira indietro dalla disputa con Pepa in quanto ha capito quanto sia forte il loro amore. Pepa entrando nella stanza della dottoressa trova per terra la lettera con la stessa dottoressa che per non farla leggere prende i bisturi minaccia la levatrice di non leggerla.

Trama puntata 11 febbraio 2014 – Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il più lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato, solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione. Sebastián lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre più intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo è Tristán che si rifiuta per non danneggiare economicamente l’amico. Pepa dà a Gregoria la sua approvazione perché possa iniziare una relazione con Tristán. C’è solo un piccolo dettaglio: Tristán è innamorato di Pepa. Hipólito viene a sapere del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio. Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori