GRANDE FRATELLO 13/ 11 febbraio 2014, anticipazioni e notizie GF13: Maicol Berti scherza con Veronica Ciardi

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. I due ex gieffini della decima edizione, Maicol Berti e Veronica Ciardi, scherzano su Instagram. Oggi, 11 febbraio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello
Pubblicità

Maicol Berti, indimenticato protagonista della decima edizione de Grande Fratello, ha postato sul proprio account Instagram una foto del noto gelato Cucciolone, celebre per le freddure scritte sul biscotto. Questa la barzelletta che fa sbellicare lex gieffino: Questo uragano cè stato anche ieri allora è tornado. E non è la prima volta che Maicon condivide sul social le barzellette sul gelato: circa una settimana fa aveva fatto capolino sulla sua pagina unaltra battuta firmata Algida: Cosa fa un maialino innamorato? Il prosciutto cotto!. Il ragazzo, molto amico dellex compagna davventura Veronica Ciardi, a commento della foto ha scritto: #oddio #muoio #rotolo #barzellette #cucciolone #gelato #comeritornarebambini #holelacrime #riderenoncostanulla e anche i suoi numerosi follower commentano divertiti per lo spirito.

Laura Torrisi, ex gieffina prese parte alla sesta edizione del reality show e attrice ha postato sul proprio account Instagram, dove può contare di oltre 70mila follower, una nuova foto che fa contenti tutti i suoi ammiratori. La compagna di Leonardo Pieraccioni scrive: Ho un cuore eremita. Sono impastata di silenzi, musica e vento #riflessionidaviaggio. E a proposito di cuore, fa capolino (e non certo a caso) una toppa rossa e forma di cuore sulla manica. 

Pubblicità

Work in progress! #GF13″. Con questo annuncio la pagina ufficiale del reality show più famoso al mondo pubblica una nuova foto dei lavori in corso nella nuova casa. Dopo l’incendio che ha devastato i vecchi locali usati per il reality, la produzione ha messo al lavoro decine di uomini per ricostruire tutto, anche se con una scenografia più semplice e minimale, e riuscire ad andare in onda a fine febbraio, un mese dopo la data prevista. Grazie all’ultima foto possiamo notare che lo stato dei lavori è avanzato e che ormai mancano solo alcune rifiniture e poi la parte audio e video che permetterà di registrare i ragazzi 24 ore su 24. La redazione, intanto, sta lavorando per smaltire la lunga lista di partecipanti e pensare bene alla loro entrata in scena e quali saranno i primi nomi a varcare la porta rossa. Chi saranno i fortunati di questa edizione della “ripartenza”?

Pubblicità

La puntata di lunedì 10 febbraio 2014 di “Aspettando – Grande Fratello” è dedicata alla quinta edizione del reality, cominciata il 23 settembre 2004, a soli quattro mesi dall’edizione numero 4 in cui ha trionfato la genovese Serena Garitta. Per la terza edizione consecutiva la conduzione è affidata a Barbara D’Urso, con l’inviato Marco Liorni. In questa edizione vengono confermate all’interno della casa il tugurio e la suite, trasformata in centro benessere di ispirazione mediorientale. I concorrenti di questa edizione sono 15 e, per la prima volta nella storia nella casa, saranno presenti 2 coppie di concorrenti sposati, i calabresi Alfio Dessì (37 anni) e Rosa “Rosy” Stagnitti (33 anni) e i toscani Francesco Giusti (40 anni) e Giulia Ponsi (24 anni). Gli altri concorrenti sono Antonio Leotta (31 anni), milanese, gestore di un locale, Alessandro Capone (25 anni), lucchese, muratore, Alessandra Micciché (27 anni), catanese, ballerina, Veronica Rega (25 anni), studentessa di Roma, Jonathan Kashanian (23 anni), stilista di origini iraniane nato in Israele, Cinzia Molena (26 anni), fotomodella di Saronno, Guido Genovesi (29 anni), arredatore di Cascina (Pisa), Maria Elena “Mary” Segneri (22 anni), studentessa di Frosinone, Patrizia Griffini (39 anni), parrucchiera di Verbania, Aldo Pucci (33 anni), commerciante nato a Sidney (Australia), Catrina Davies (23 anni), modella nata a Cardiff (Galles). Il Grande Fratello decide di eliminare sin dal primo giorno un concorrente. A decidere tra Alessandra e Veronica saranno gli altri concorrenti. Alessandra Miccichè è la prima eliminata del Grande Fratello 5 (per un solo voto), per lei il sogno è durato poche ore. Il Grande Fratello decide inoltre di dividere una delle due coppie: al televoto andranno Rosy (moglie della coppia calabrese) e Francesco (marito della moglie toscana). L’ottavo giorno il pubblico decide di eliminare Francesco. Durante la permanenza in casa si registrano alcune frizioni che vedono coinvolto soprattutto Antonio, dal carattere molto diretto. Vittima prescelta degli scherzi di Alessandro, Alfio e Jonathan è il toscano Guido (che verrà escluso dal GF il giorno 44, per una bestemmia in diretta TV). Gli eliminati sono, nell’ordine Giulia Ponsi (moglie della coppia toscana), Aldo Pucci, Alfio Dessì (marito della coppia calabrese), Cinzia Molena, Patrizia Griffini e Veronica Rega. Il quarantesettesimo giorno entrano nella casa due nuovi concorrenti: Annalisa Caputo, 23enne studentessa di Grosseto, e Pierre François Alaimo, studente 26enne di Roma (per lui il GF durerà pochissimo, in quanto verrà eliminato dopo soli 3 giorni). Intanto tra Catrina e Alessandro scoppia una focosa passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori