La scelta di Anna Munafò ha suscitato una certa emozione nei fan degli altri due tronisti – Tommaso Scala e Aldo Palmeri – che non vedono l’ora che i due ragazzi facciano la loro scelta. Per quanto riguarda il tronista napoletano i fan sperano che scelga Flavia Fiadone, nonostante Germana Meli sembra aver piacevolmente colpito il ragazzo. Sulla pagina Facebook della corteggiatrice toscana è apparso un nuovo video “best of” dedicato a Flavia e Tommaso, che raccoglie i momenti più significativi della coppia. Il video ha raccolto più di 200 “mi piace” e numerosi commenti: “Bellissimo video. Con tuttoil rispetto di Germana ma sei indietro su tutto dai… a Tommaso può piacere ma è solo attrazione, con Flavia è proprio amore. Poi non credo che sta giocando con Flavia a questo punto poi non so cosa pensare… Ma comunque tutti per Flavia e Tommaso: Napoli aspetta questa coppia”, “Bellissimo… comunque si vede che si sono innamorati… lui ci tiene a lei e lei a lui… li amo” e “…quante emozioni in un solo video. In una sola storia. Nella loro storia. Stupendo”.
Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Anna Munafò. E abbiamo visto Marco Fantini piangere in silenzio per non essere stato scelto dalla bella tronista: “potevo darle un cuore, una casa, una famiglia…ma sono felice del mio percorso…ho aperto delle porte che erano chiuse da un bel po’…ho ritrovato me stesso”, ha detto il corteggiatore di Carpi. A distanza di quasi due settimane dal giorno della scelta Marco è tornato sulla sua fan page di Facebook per mostrarsi sorridente ai suoi fan: “Questa è la mia “famiglia” al Barolino… Grazie per i messaggi e l’appoggio che mi date. Vi leggo sempre e appena posso mi collego per rispondervi. Siete fantastici! Un grande abbraccio… Marco”. In tanto sul web i fan di Marco cercano di capire se sarà davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Venerdì 14 febbraio sui registrerà una nuova puntata del trono classico, con Aldo Palmeri e Tommaso Scala. I due tronisti sono rimasti soli dopo la scelta di Anna Munafò, anche se da giorni si vocifera che ci sarà presto un nuovo tronista – forse Marco Fantini. Intanto in attesa di scoprire cosa succederà in studio, poche ore fa una ragazza ha incontrato Aldo Palmeri a Catania. “Ci fa sapere che gli ha detto: SCEGLI ALESSIA… Lui sorridente ha risposto: ORA VEDIAMO, ORA VEDIAMO…”, è il breve riassunto dell’incontro pubblicato sulla fan page del tronista siciliano. Inoltre la fan ha detto che Aldo è timido e molto disponibile.
Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo sono stati ospiti nella puntata della scelta di Anna Munafò e quindi non è stato dedicato molto tempo ai due morbosi che, però, continuano a farci sognare sui social network. È stata Francesca a pubblicare una foto bellissima di un pancione e poi un saluto sulla sua fanpage dove scrive: “Ciao tesoriii… come state?? noi tutto bene… si cresce. Vi mando un bacio grande!! Kekka“. In risposta alla foto e alla frase incisa, Eugenio ha risposto: “E hai due uomini (1 minuscolo) che ti amano!!“. Come tutti pensavamo e immaginavamo la risposta della Del Taglia non si è fatta attenere e così ecco che Francesca ha subito postato su Instagram: “donna che a sua volta vi ama immensamente…“. Ma quanto ci piacciono?
Sembra essere giunta – di nuovo – al capolinea la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, suo ex corteggiatore. La loro relazione è iniziata il 16 gennaio 2012 quando Giorgia scelse Manfredi, ma la loro storia è sempre stata caratterizzata da diversi tira e molla. A settembre 2012 erano stati ospiti della consueta puntata dedicata alle coppie: la coppia era in crisi. Poi si sono rimessi insieme, nonostante le parole pesanti volate su Facebook, e a settembre 2013 erano ancora una volta in studio a Uomini e Donne felice e innamorati. Ma sembra che l’idillio siano finito. Nelle ultime ore i profili Facebook Giorgia e Manfredi hanno pubblicato dei messaggi che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione “Ed ora basta non si torna più indietro… FINE”, ha scritto Giorgia. “Finalmente libero…”, sono state le parole di Manfredi.
Mentre in tv guardavamo la tronista siciliana alle prese con il suo lungo discorso della scelta, su Facebook Eliana Michelazzo, ancora una volta, diceva la sua. La ex corteggiatrice, ora a capo di un’agenzia, l’agenzia della discordia, ha difeso con le unghie e con i denti il suo amico Emanuele e la coppia che ha formato con Anna. A tutti coloro che hanno fatto polemica a causa della sua presenza nell’esterna ha risposto con un lungo messaggio sul suo profilo: “Sono stra felice per questa coppia che è bella e serena in vacanza fregandosene delle malelingue… Era giusto che dopo tutta questa tempesta si chiariva con noi Anna… Ora finitela di far polemiche! Davanti al cuore non esiste nient’altro… Ogni cosa vista in tv viene travisata sempre in altro Anna ha il carattere non farà nessuna copia di nessuno… Ema non è rimasto male di nulla… Quindi chiudo qui le polemiche dicendo… Viva l’amore… Noi tutti siamo felici… la famiglia anche… vi auguriamo tanta serenità.. .Per altro se avete altro in contrario fate a meno di commentare grazie! Aggiungo che per fortuna ho una maturità che mi fa esser signora… Buona serata Eli“.
Martedì 11 febbraio è finalmente andata in onda la puntata della scelta di Anna Munafò. Venerdì scorso era stata realizzata una puntata di video che raccoglievano il percorso di Anna con i suoi due corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Poi lunedì erano state mostrate le ultime esterne e le ultime discussioni in studio, fino all’annuncio della tronista di scegliere, senza troppo preavviso. E così lunedì abbiamo visto Anna Munafò dire a Emanuele Trimarchi: “sei tu la mia scelta”. La puntata è stata seguita da 3.839.000 telespettatori pari al 26.55% di share, segnando il nuovo record stagionale. La ha raggiunto picchi che superano i 4 milioni 200 spettatori e il 32% di share (ore 15.40).
La scelta di Anna ha colto di sorpresa i due compagni di trono, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Mentre noi, grazie alle anticipazioni delle talpe in studio sapevamo già quello che sarebbe successo, loro quel giorno si sono trovati travolti dagli eventi. Aldo e Tommaso sono stati intervistati da Witty Tv subito dopo la scelta e nelle loro parole e nei loro occhi traspariva subito l’emozione del momento. Tommaso ha parlato di una scelta fatta con il cuore ma fatta all’improvviso e già questo era emozionante poi con tutto il contorno, i petali, la musica, il boato del pubblico, non ci si poteva non emozionare. Lo stesso pensiero ha sfiorato Aldo. Il siciliano ha dichiarao di aver sempre saputo che Anna avrebbe scelto Emanuele e che lui avrebbe detto di sì e li etichetta come una delle migliori coppie mai formata a Uomini e Donne. Entrambi i tronisti si sono proiettati al momento della loro scelta ed entambi sperano che le cose possano andare bene anche per loro. Clicca qui per vedere i commenti dei tronisti
È arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha scombussolato tutto e tutti. Stiamo parlando della bella Emanuela di Costanzo, new entry tra le corteggiatrici di Aldo Palmeri. Il tronista si è lasciato rapire dalla mora tanto che i due hanno parlato subito di colpo di fulmine. La reazione di Aldo alla conoscenza di Emanuela ha fatto perdere a testa anche ad Alessia Cammarota ma niente li ha tenuti lontani. I due continuano a conoscersi e parlano già dei loro progetti futuri: famiglia e figli. E’ possibile che la nuova arrivata possa superare la preferita del tronista? Se è stata lei la causa dell’eliminazione di Irene Casertelli come vrà fatto a colpire così tanto il Palmeri? Intanto, sulla fanpage del tronista, sono state pubblicate alcune foto della corteggiatrice che non ha incontrato molto il favore dei fan di Aldo.
Sono passati due anni da quella scelta fuori dal comune che fece il bel Cristian Gallella. Dopo mesi e mesi di litigi, incomprensioni, eliminazioni e continui inseguimenti, il tronista portò via la sua bella corteggiatrice scegliendola durante un ballo. I due si baciarono sotto gli occhi del pubblico e delle altre corteggiatrici e tutti ci siamo emozionati. I due stanno insieme da due anni, convivono e hanno aperto un negozio di abbigliamento insieme e i loro fan li amano sempre come il primo giorno e proprio a loro si è rivolta la bella Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice è tornata su Facebook per ringraziare tutti e svelare i dettagli della sua cena romantica a due: “Volevo Ringraziare tutte le persone e tutte le pagine per averci fatto gli AUGURI PER IL NOSTRO ANNIVERSARIO… Siete state tutte carinissime e gentilissime come sempre del resto… Noi stiamo bene e abbiamo festeggiato in un modo molto normale… una bella cenetta di Sushi Il mio cibo preferito… Vi mando un bacio grande grande… a breve molte sorprese… PS: per ora ancora non mi sposo e non sono in dolce attesa…Tara&Cristian“.
Ieri, martedì 11 febbraio, è finalmente andata in onda la scelta di Anna Munafò, registrata lo scorso 31 gennaio. In questo momento Anna ed Emanuele stanno facendo la loro “luna di miele” post-scelta e i fan non vedono l’ora di rivederli in studio, magari in occasione della scelta di Tommaso Scala che sembre più vicina che mai. Intanto sulla pagina Facebook del corteggiatore romano è apparsa la prima foto di coppia, scattata nel dietro le quinte di Uomini e Donne. Anna ed Emanuele appaiono davvero felici. La foto in poco tempo ha conquistato oltre 18.000 like. Come sempre il web si spacca in due su chi è contento per la scelta e chi invece faceva il tifo per Marco. “Bellissimi… stupenda scelta… Ema sei unico e stupendo… Peró son sincera ho dei dubbi sul comportamento di Anna nei confronti di Marco… non so il perché… ma spero che non vada a finire come Terrasanna e Francesco e che Ema non soffra!! Io credo in loro e voglio vederli felici per sempre!”. La coppia durerà? Noi speriamo di sì!