AMICI 13/ 13 febbraio 2014, Anticipazioni e notizie: Alessio dei Dear Jack come Justin Timberlake (news e aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack, posa su Facebook come la storia internazionale Justin Timberlake. Oggi, 13 febbraio 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13

Tra i concorrenti più amati – soprattutto dal pubblico femminile – di questa nuova edizione di Amici 13 c’è sicuramente Alessio Bernabei dei Dear Jack. Il ragazzo ha sicuramente il suo fascino e sa come farsi notare. Il cantante è un fan del bravissimo Justin Timberlake, che con il suo ultimo album “The 20/20 Experience” ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. “Alex Timberlake! Io e il mio idolo separati dalla nascita. Thanks cuginetta Fabiola!”, ha scritto su Facebook Alessio postando un fotomontaggio che unisce il suo volto a quello di Timberlake. Tantissime le ragazze che hanno apprezzato la foto: “Uno più bello dell’altro”, “Sei meglio tu campione, “Decisamente meglio tu” e “Bellissimi entrambi… ma tu hai proprio quel qualcosa in più”, hanno scritto le fan dei Dear Jack preferndo il loro beniamino a una star internazionale come Justin Timberlake.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori