Un esame infinito che ha fatto adirare fan in studio e sui social network. Stiamo parlando di Amici e dell’esame-semaforo che i Dear Jack hanno sostenuto sabato. I ragazzi sono stati mitici come sempre rendendo loro alcuni pezzi molto conosciuti anche di Lucio Battisti. L’esame finisce dopo la bellezza di 4 brani e i professori escono dallo studio per decidere. Le cose non vanno come previsto e così vediamo Di Francesco rientrare per chiedere loro un pezzo in inglese. Il prof soddisfatto lascia nuovamente lo studio ed esce per raggiungere gli altri ma dopo qualche minuto è Rudy Zerbi a tornare per chiedere ai Dear Jack un ritornello. Anche lui riesce e finalmente scopriamo che il lungo esame è finito. I ragazzi temono per il peggio ma alla fine è un giallo quello che ottengono. Il pubblico in studio fischia e si lamenta e lo stesso fanno quelli sui social network che commentano l’accaduto scrivendo: “Doveva essere assolutamente verde”, “Nooo….si meritano il verde…son sicura che riusciranno a conquistarlo…oggi non gli è stato dato perché rudy si è fissato cin il no “, “doveva essere verde,però se serve per convincere ancora di più i professori a dargli un VERDE sicurissimo allora si”. Vedremo i Dear Jack al serale? Forse una band è già abbastanza? Lo scopriremo nel corso del mese e dell’inizio del prossimo.
Il pomeridiano di Amici, in diretta questo pomeriggio su Canale 5, ci ha regalato un nuovo semaforo verde. Il nuovo via libera non arriva certo a sorpresa visto che si tratta del ballerino di classico Oscar, nuovo pupillo di Alessandra Celentano e vero e proprio artista talentuoso, già pronto per il serale. Il ballerino entrato sabato grazie ad una sfida contro la ballerina Greta, si è esibito oggi in due coreografie di classico e poi nei famosi virtuosismi che non solo hanno convinto la Celentano ma anche gli altri maestri e la stessa Maria De Filippi. La “commissione esce dallo studio per decidere e una volta dentro ecco la musica e il semaforo sullo schermo, per lui la maglia verde e ingresso diretto al serale. Vi ricordiamo che il ballerino Oscar si unisce a I Carboidrati, la band che avuto il semaforo verde la scorsa settimana. Quanti posti sono ancora disponibili?
C’è chi ancora non si è svegliato dopo una lunga notte d’amore, chi è già a lavoro e chi come noi attende con ansia l’arrivo della nuova puntata in diretta di Amici. Il talent più famoso d’Italia che quest’anno ha traslocato su Real Time per la sua consueta fascia pomeridiana, torna oggi alle 14 e 10 circa su canale 5 per una puntata in diretta. I ragazzi sono già a lavoro per la puntata che tra esibizioni e semafori sarà imperdibile ed emozionante. Chi troverà il verde potrà continuare la sua corsa verso il serale, chi avrà un rosso dovrà lasciare la scuola mentre il giallo permetterà ai ragazzi di sognare ancora. Grazie alla pagina ufficiale della trasmissione possiamo mostrarvi lo studio com’era stamattina quando le prime luci si accendevano per gli ultimi ritocchi e il pubblico non è ancora sugli spalti. Come andrà a finire oggi? Scopritelo con noi.
San Valentino tra “Amici” per i ragazzi della scuola più famosa d’Italia. I ragazzi di questa tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi non sono tornati a casa e non lo faranno fino alla fine della diretta di sabato questo significa che single e meno single si sono ritrovati ugualmente “soli”, lontani dalla persona che amano, da candele, essenze e rose. Ballerini e cantanti, però, hanno passato la sera insieme al ristorante e proprio lì hanno scattato una bella foto che i Dear Jack hanno condiviso subito sulla loro pagina ufficiale Facebook. Il gruppo è molto attivo sui social network e se nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la band lavoro nella propria camera, questa volta ci fa piacere vedere tutti insieme, felici e sorridenti. Clicca qui per leggere il post
E’ tempo di verifica nella classe di Amici. Ancora una volta, in vista dei semafori di sabato, sono i cantanti a finire sotto torchio. E’ Rudy Zerbi che questa volta li chiama in classe per una verifica a cui assisterà un giudice imparziale, Beppe Vessicchio. La prima è Sara che si esibisce in “E la luna bussò” e poi “Hai delle isole negli occhi”. Il maestro le dice: “A tratti appare convincente ma poi si perde lungo il percorso tracciato con successo”. Per i Dear Jack è un successo, visto che Vessicchio, al contrario di Zerbi, vede compattezza nel linguaggio. Ancora problemi con la paura per Miriam e per Giada, mentre lo convince Denny. I ballerini di latino americano sono in gara per aggiudicarsi l’esibizione di sabato e come sempre è un piacere guardarli ballare. Prima fanno un paso doble e poi una samba ma la gara, secondo l’insegnante Nancy, finisce con un pareggio. Paolo viene esaminato da Bonoldi che lo accusa di avere una maschera quando canta e di invecchiare troppo i pezzi caricandoli di una malinconia tipica degli anni 70-80. Clicca qui per vedere il video
Nella scuola di Amici 13 è tempo di esami: Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e anche Beppe Vessicchio stanno mettendo a dura prova i cantanti. Ma i ragazzi trovano ancora il tempo per divertirsi e svagarsi un po’. Sulla pagina Facebook di Gaia Gasucci sono apparse un paio di foto divertenti in cui la bionda cantante posa con il dito nel naso insieme al rapper Denny Lahome. “Sono i più belli! Assieme sono stupendi, e poi speriamo in un nuovo duetto!”, scrive una ragazza. “Denny e bellissimo ma lei proprio non si può guardare!”, scrive un’altra esprimendo la sua preferenza per il rapper. “Quando è entrato nella scuola Giada non poteva vederlo”, ricorda una ragazza. Ora i due cantanti sembrano andare davvero d’accordo, tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia?