Niente di nuovo per Tommaso Scala. In questa nuova puntata registrata venerdì 14 Febbraio per il trono classico, ora trono maschile a 4, non c’è stato nessuno scossone per il trono di Tommaso Scala che, non solo non pensa ancora alla scelta, ma che continua a baciare tutte e guardare le nuove corteggiatrici. Maria mostra l’esterna di Tommaso con Germana. I due vanno a cena insieme, parlano del più e del meno e il napoletano elenca i pregi della sua corteggiatrice confermando che con lei si sente a proprio agio. I due si baciano per la felicità di Flavia che, tornati in studio, spiega che la passione va misurata in privato. L’esterna con Flavia, invece, si svolge di sera con la corteggiatrice che raggiunge il tronista e lo invita ad affacciarsi alla finestra. Tommaso è piacevolmente stupito e si accorge che qualcosa è cambiato. Flavia dice di essere stufa di rovinare tutto con le sue mani e così ha deciso di andare avanti mettendo da parte tutto. Infine, Tommaso esce anche con Carmen che lo mette ai fornelli ma che arriva a baciarlo. Il tronista, intanto, in studio si da alla pazza gioia parlando con le nuove arrivate ma Maria gli ricorda che sono lì per i nuovi arrivati. La puntata si chiude con un ballo che Tommaso fa con Flavia.
Tronisti sull’orlo di una crisi di nervi… Questo potrebbe essere il titolo della registrazione di oggi per Aldo Palmeri. Dopo la presentazione dei nuovi tronisti, Maria ha fatto entrare le corteggiatrici dei “vecchi”. Subito si parte con l’esterna di Aldo che è andato a riprendere Alessia sotto casa dopo quello che è successo. I due si scambiano tenerezze, poi Alessia chiede ad Aldo di togliere l’anello di Emanuela e lui lo fa. La corteggiatrice ammette che i suoi sentimenti sono a un “mi piaci”. Forse proprio questa dichiarazione ha spinto Aldo a scegliere ma poi, a causa di alcuni rumors su di lei pubblicati su Internet, si è insospettito. Aldo si riferisce, in particolare, al famoso amico di Alessia che ha detto di avere una relazione con lei e che poi si è scusato rimangiandosi tutto. Sembra che il giovane conoscesse particolari che solo Alessia poteva sapere e questo fa pensare che qualcosa di vero ci sia. La redazione contatta il giovane che non è disposto a fare il collegamento con lo studio. Le nuove corteggiatrici confermano l’esistenza di questa relazione. In particolare, Luce, dice di conoscerlo molto bene e dice che i due si sono sentiti questa notte alle 5. Alessia mostra il telefono ad Aldo ma questo non lo rassicura. La corteggiatrice decide di parlare con Aldo dietro le quinte anticipandogli che si arrabbierà. Dopo la discussione con Alessia, Maria informa tutti che Aldo non rientrerà in studio.
Una serie di colpi di scena ha avuto luogo oggi a Cinecittà dove si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne. Il trono classico sta regalando gli ultimi colpi di cosa ai fan e ai telespettatori a casa e nella puntata registrata poche ore fa ne sono accadute di tutti i colori. La puntata si apre con la presentazione dei tanto annunciati nuovi tronisti, ovvero Marco Fantini e Luca Viganò di cui vengono mostrati gli rvm. Per loro ci sono subito attacchi da parte di Tina Cipollari che del primo già sappiamo quello che pensa ma del secondo ha già parlato del suo aspetto fisico non proprio da macho. Se i nuovi tronisti hanno ancora tempo per far discutere, per Aldo Palmeri le cose non si mettono bene. Il siciliano è al centro di una vera e propria diatriba sempre a causa di Alessia Cammarota. Il giovane si è detto pronto alla scelta almeno fino a che non ha saputo alcune cose su Alessia che lo hanno frenato. La Cammarota viene accusata di avere una relazione fuori da molte delle nuove corteggiatrici e la stessa napoletana chiede di parlare con Aldo dietro le quinte. La discussione ha fatto adirare così tanto Aldo che non è più rientrato in studio.Niente scossoni per Tommaso Scala, invece, che tra un bacio e l’altro continua a preferire la bella Flavia che ha cercato di recuperare il terreno perso e mettere da parte le liti.
Occhi e orecchie ben aperte ragazzi perchè tra poche ore inizierà la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Anna Munafò e l’annuncio dell’arrivo di nuovi tronisti, tutti si aspettano una scelta da parte di Tommaso Scala o Aldo Palmeri. Il più quotato sembra essere proprio il tronista napoletano mentre quello siciliano sembra ancora un pò lontano dalla scelta soprattutto dopo l’arrivo di Emanuela, la nuova sexy corteggiatrice. Mentre noi siamo qui a parlare, Aldo si prepara alla registrazione che si terrà nel pomeriggio e proprio questa mattina ha lasciato Catania per andare a Roma. Alcune fan lo hanno pizzicato in aeroporto proprio poche ore e hanno potuto fare qualche foto con lui, foto che sono arrivate subito sulla fanpage ufficiale del tronista. Vi sembra una faccia di chi oggi sceglierà? A noi non sembra proprio.
Pomeriggio affollato ieri agli studi Elios di Cinecittà dove non solo è stata avvistata Anna Munafò ma dove si è presentata anche, per la seconda volta in una settimana, Raffaella Papa. L’ex dama del trono Giovani di Uomini e Donne (compagna d’avventura di Aldo Palmeri e Tommaso Scala quindi) sarà una corteggiatrice del nuovo trono che, a quanto pare, la redazione sta imbastendo proprio in queste ore. Se in un primo momento si è pensato che il tronista fosse solo Marco Fantini e che quest’ultimo si sarebbe unito a Tommaso e Aldo, adesso si parla di un vero e proprio trono a sè. Prova che nella registrazione di oggi uno dei due tronisti sceglierà? Non lo sappiamo ancora. Fatto sta che la stessa Raffaella parla di “tronisti” e che non sa i loro nomi, a parte quello di Marco Fantini, ovvio. L’arcano sarà svelato oggi con le prime anticipazioni della nuova registrazione? Lo speriamo.
Colpaccio di alcune fan ieri appostate fuori dagli studi di Cinecittà. Anna Munafò, sola e senza il suo Emanuele, si è presentata agli studi di Uomini e Donne per un incontro con la redazione dopo il suo viaggio d’amore con il corteggiatore che ha scelto due settimane fa. Davanti agli studi c’erano alcune fan che l’hanno notata subito e che l’hanno avvicinata per fare qualche foto e per salutarla complimentandosi con lei e con la sua scelta. Anna si è mostrata come sempre cordiale e gentile e ha permesso alle fan di sentire anche Emanuele che lei ha chiamato in viva voce per un saluto. Anna è apparsa molto stanca e molto acqua e sapone, cosa avrà fatto negli studi? Aveva un appuntamento con la redazione per scoprire la verità sui nuovi tronisti o ha raccontato di sè ed Emanuele?
L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, ha confermato la fine della sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, suo corteggiatore. I due in due anni di relazione hanno avuto molti alti e bassi, e si sono lasciati più volte. Questa sarà la volta definitiva? Dopo un paio di sibillini messaggi ieri su Facebook, oggi Giorgia sulla sua fan page ha confermato la rottura con Manfedi: “Il problema è che… quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile. In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti. Tutto insieme. Fanno tutto insieme. Senza mai separarsi. Ma non perché sia vietato stare soli, ma per il semplice fatto che stare soli è impossibile, perché quando sei solo stai male e non hai nient’altro che voglia di stare con lui/lei. Quello che è stato tra loro è stato puro e semplice amore”, scrive Giorgia non nascondendo il dispiacere. Però nonostante tutto la ragazza non rimpiange niente di quanto vissuto con Manfredi: “Insomma, forse, anzi sicuro, mi sarò spiegata male, perché per queste cose non esistono parole alla loro altezza, ma credo, fermamente, che nella vita non bisogna mai sputare nel piatto dove per anni abbiamo mangiato. bisogna contare fino a 100 mila prima di parlare ed accusare. L’AMORE E’ UNO SOLO, E NON FINISCE. Le persone si lasciano… MA L’AMORE CONTINUA! #completamenteinnamoratadellamore”. () Se invece siete interessati a seguire tutti gli avvenimenti del Trono over,
Intervistata dal settimanale Visto, l’ex tronista siciliana ha parlato a ruota libera dell’esperienza a Uomini e Donne. Un’esperienza che è terminata nel migliore dei modi: la decisione di scegliere Emanuele Trimarchi incassando il sì del corteggiatore. Anna, finalista di Miss Italia 2005 ed ex compagna di Tomaso Trussardi (ora compagno di Michelle Hunziker), racconta lo splendido momento sentimentale che sta vivendo grazie alla presenza nella sua vita di Emanuele: “Tra Roma e Sicilia e non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma; emanuele è dolce da morire. Mi rende felice ed è la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero”. I due hanno già grandi progetti, non hanno paura di bruciare le tappe e la convivenza sembra ormai prossima. “Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme”.