Nuovo litigio per Fiamma (Caterina Misasi) e Leo (Luciano Roman). I due sono ormai ai ferri corti e dopo l’ennesimo litigio la giovane si libera degli spettri del passato e quando torna da Jacopo (Alex Belli) decide di fare l’amore con lui. Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) riescono a trovare la donna che ha nascosto Sebastian (Michele D’Anca) mentre Sveva (Elena Cucci) fa una proposta a Brando (Aron Marzetti) che porterà i due a lavorare fianco a fianco nuovamente. Nell’ultima puntata, Viola continua a nascondere la verità sul ricattatore che, intanto, viene trovato da Adam che, insieme ai suoi uomini, lo affronta e lo mette a tacere per prendere il suo posto. La giovane festeggia il suo compleanno al Wine bar dove il padre le fa avere la sua torta preferita come ogni anno. I ragazzi capiscono che Sebastian è ancora vivo. Jacopo chiede a Fiamma di andare a vivere da lui ma lei sembra ancora indecisa sul da farsi. La giovane torna dal fratello per chiedergli di lasciar perdere il piano di Leo e convincerlo a non uccidere il padre del suo fidanzato ma senza ottenere molto. A questo punto la rottura sembra vicina anche per i due fratelli. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.
Nella prossima puntata di Centrovetrine, in onda lunedì 17 febbraio, tra Fiamma e Leo andrà in scena un ultimo, tremendo litigio che porterà inevitabilmente allo strappo definitivo. Quando lei torna da Jacopo, scopre di potersi liberare dalle sue paure. Prima di svelare ciò che accadrà nel prossimo episodio, ecco cosa ci ha riservato lultimo appuntamento di settimana scorsa, quello di venerdì 14 febbraio: Laura (Elisabetta Coraini), sempre più preoccupata e affranta per la scomparsa di Sebastian, rivive i ricordi della meravigliosa serata in cui gli regalò il famoso orologio. Adam (Jacopo Venturiero) passa a trovare Leo (Luciano Roman), il quale è infuriato per il fatto di non essere riuscito ad uccidere Sebastian: si propone allora di raccontare tutto subito a Carol (Marianna De Micheli), anche perchè Fiamma (Caterina Misasi) si è lasciata già sfuggire molti particolari sull’accaduto. Pur essendo a conoscenza del parere contrario di Carol, Leo è sempre più determinato nel suo intento, nonostante Sebastian abbia dimostrato di avere un alleato. Adam chiede a Leo di raccogliere informazioni su un tale Ramon Perez, cosa che gli potrebbe tornare utile per separare Viola da Brando. Viola (Barbara Clara) non è molto convinta di voler partecipare alla cena organizzata da Jacopo (Alex Belli) per il suo compleanno, vista l’assenza di suo padre, ma Brando (Aron Marzetti) cerca di convincerla del contrario e ne approfitta per manifestare alcune perplessità sulla vicinanza che Adam sta mostrando nei confronti di lei. Viola rassicura il marito, dicendo che Adam l’ha solo aiutata a risolvere un problema di lavoro. Sebastian (Michele D’Anca), intanto, in ospedale, viene informato da Fabien (Fabien Lucciarini) di avere due costole incrinate e una brutta lesione al pancreas, per cui è necessario intervenire chirurgicamente. Si tratta di un’operazione molto rischiosa, quindi il medico gli consiglia di trasferirsi in una struttura più attrezzata, anche perchè il periodo di convalescenza sarà molto lungo. Sebastian rifiuta categoricamente il trasferimento e sceglie di rischiare la sua vita facendosi operare sul posto. Infine, chiede a Fabien di fargli un favore riguardo la sua famiglia. Fiamma è molto arrabbiata con Adam per come Leo sta tentanto di risolvere la questione con Sebastian e spera che Leo abbandoni i suoi propositi anche in nome suo e di Jacopo, ma Adam la dissuade da questa idea inconsistente. Fiamma accusa Adam di essere cinico e spietato come Leo, ma lui le rinfaccia di essere stata a conoscenza del piano sin dall’inizio e di aver comunque taciuto la verità a Jacopo. Aggiunge che se Jacopo conoscesse la sua vera natura la disprezzerebbe, esattamente come lei sta facendo con loro. Fiamma, offesa, lo schiaffeggia e va via. Laura regala a Viola un paio di orecchini per il suo compleanno e la invita a trascorrere la serata assieme a loro. Laura inizialmente rifiuta ma, vista l’insistenza della ragazza, alla fine accetta.
Fiamma acconsente alla proposta di Jacopo di andare a vivere assieme e lui è entusiasta per la sua decisione. Adam rintraccia Ramon Perez, un medico legale coinvolto in un traffico di stupefacenti e condannato per aver commesso molti reati in patria. Adam lo accusa di aver ricattato Viola e l’uomo, dopo aver inizialmente negato, confessa la verità e ribadisce che se Viola vorrà essere lasciata in pace dovrà pagare. Adam lo minaccia di morte e gli ordina di rivelargli dove si trova il vestito che può incolpare la ragazza. Durante la cena di compleanno in onore di Viola, l’atmosfera è tesa a causa delle parole di Jacopo che non riesce a far finta di nulla a causa dell’assenza di Sebastian. Viola risponde di non volersi sentire in colpa per il fatto di voler passare una serata in armonia e che le loro vite dovrebbero andare avanti lo stesso. Una cameriera porta al tavolo una torta che però nessuno ha ordinato: si tratta della torta preferita della ragazza che Sebastian ogni anno dona alla figlia per il suo compleanno. Per Viola è la prova che il padre sta bene e che non smette di pensare a lei.
Trama puntata 17 febbraio 2014 Tra Fiamma e Leo andrà in scena un ultimo, tremendo litigio che porterà inevitabilmente allo strappo definitivo. Quando lei torna da Jacopo, scopre di potersi liberare dalle sue paure e riesce a lasciarsi andare alla passione. Anche Carol cerca di convincere Leo a desistere dall’ammazzare Sebastian, mentre Adam, dopo aver liquidato Perez, in qualche modo lo sostituisce e diventa il ricattatore di Viola. Lei però lo vede come un alleato… Sveva fa una bellissima proposta a Brando i due dovranno lavorare ancora fianco a fianco. Ettore e Laura intanto riescono ad arrivare alla donna che ha aiutato Sebastian, ma non si sa se riusciranno ad arrivare in clinica.