BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video: Liam è arrabbiato con Steffy. Puntata 3 febbraio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 3 febbraio, Liam non si capacita del fatto che sua Steffy abbia preso la moto, senza ascoltare le sue raccomandazioni

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Lunedì Brooke (Katherine Kelly Lang) ci svelerà il suo piano geniale per salvare capra e cavoli come si suol dire. Donna (Jennifer Gareis) le chiederà cosa intende fare con la gravidanza ma la sorella sembra essere sicura di due cose: non dirà niente a Bill e coinvolgerà Eric in un suo folle piano. Dopo il dolore, sale la rabbia e Liam non riesce a dimenticare il fatto che Steffy era su quella moto dopo che lui le aveva chiesto di non usarla più. Accanto a lui, però, c’è Bill… Nell’ultima puntata, Liam (Scott Clifton) tenta di aiutare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) a ricordare la loro vita, i loro matrimoni e soprattutto il giorno dell’incidente e il motivo per il quale lui le aveva chiesto di non prendere più la moto. Steffy ricorda pian piano fino a che non ricorda di essere incinta e dallo sguardo di Liam capisce che il loro bambino non c’è più, è morto nell’incidente. Maya dice a Jesse che non c’è futuro per loro e che la loro bambina è morta ma ormai Bill (Don Diamont) ha ottenuto quello che voleva: una loro foto insieme. La giovane torna da Rick (Jacob Young) per dirgli che è felice di averlo nella sua vita e che non lo darà mai per scontentato e poi lo bacia sotto lo sguardo di Caroline (Linsey Godfrey)… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio.

A Beautiful Steffy ha perso il bambino e Liam è arrabbiato con lei per aver preso la moto: il giovane Spencer riuscirà a perdonare la moglie? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo nellultimo episodio in onda della soap. Rick (Jacob Young) invita Maya (Karla Mosley) a partecipare alla festa di Othello, ma la ragazza è indecisa: Bill Spencer (Don Diamont) è stato chiaro nei suoi confronti, se non si allontana da Rick rivelerà al giovane informazioni private e sconcertanti che riguardano la sua vita. In realtà la festa prende una piega tutta inaspettata, perché non solo Maya accetta linvito di Rick, ma a loro si unisce anche Caroline (Linsey Godfrey), sempre più decisa a riconquistare lamore del giovane Forrester nonostante lui stia facendo di tutto per farle capire che la loro storia è giunta a termine. Bill, sempre pronto a difendere la sua famiglia, viene in soccorso di Caroline. Dopo qualche indagine il rampollo di casa Spencer scopre che Maya ha unordinanza restrittiva nei confronti del suo ex fidanzato Jesse Graves: se i due vengono visti insieme, la ragazza rischia di finire in prigione. Bill riesce a rintracciare Jesse e dietro il compenso di 10 mila dollari, convince luomo ad avvicinarsi a Maya. Rick, Caroline e Maya partecipano alla festa di Othello. Maya a un certo momento decide di lasciare soli Rick e Caroline. Il giovane Forrester cerca di convincere Caroline che tra loro è tutto finito, ma la ragazza non molla, e nonostante abbia capito che oramai Rick appartiene a unaltra donna, non ha intenzione di arrendersi e rinunciare al suo amore. Nel locale Maya incontra Jesse e ne rimane meravigliata, tutto si sarebbe aspettata tranne di incontrare luomo in quel posto. Jesse giustifica la sua presenza dicendo che alcune conoscenze in comune gli hanno detto dove trovarla. I due ragazzi parlano del loro passato e Jesse sembra essere intenzionato a ritornare a vivere con Maya e la loro bambina, ma luomo non è al corrente che la piccola è morta in un incidente stradale con la sua famiglia adottiva, quando apprende la notizia da Maya rimane senza parole, anche lultimo filo che lo legava alla donna si è spezzato, questa volta la loro storia è finita davvero. Intanto da lontano, Alison, la segretaria di Bill scatta delle foto che ritraggono Maya vicino a Jesse. Quando Maya si allontana dal suo ex per raggiungere Rick, Allison si avvicina a Jesse e gli consegna la somma di denaro pattuita senza dargli alcuna spiegazione, subito dopo telefona a Bill comunicandogli che il loro piano è andato a buon fine. Nonostante Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ripeta a suo marito di stare bene, prova un forte disagio, poiché sa che Liam (Scott Clifton) le sta nascondendo qualcosa. Liam non riesce a trovare le parole per dire alla moglie che ha perso il bambino, e lei purtroppo non gli è da aiuto poiché non ricorda di essere incinta.

Nonostante Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ripeta a suo marito di stare bene, prova un forte disagio, poiché sa che Liam (Scott Clifton) le sta nascondendo qualcosa. L’uomo inizia a fare a Steffy qualche domanda sperando che riesca a ricordare quanto le è accaduto. Così Liam le chiede se è presente nella sua mente qualche scena del loro matrimonio ad Aspen. Steffy risponde ricordando dei dettagli particolari della cerimonia, ossia che si è mostrata davanti al suo sguardo incredulo con un abito bianco e corto e con addosso gli anfibi. Ricorda amaramente anche quando ha firmato i documenti del divorzio e quando Liam li ha strappati gettandoli al vento. Ricorda del loro matrimonio a Los Angeles e lei che si è presentata in sella a una moto e dell’attesa del loro bambino. A questo punto Liam non riesce a trattenere l’emozione e Steffy scoppia in un doloroso pianto, senza che suo marito le dice nulla, capisce che nell’incidente il suo bambino ha perso la vita.

 

Trama puntata 3 febbraio 2014 – Donna chiede a Brooke che cosa intende fare riguardo la gravidanza e le consiglia di confidarsi con Bill. Brooke si rifiuta categoricamente: nessuno deve sapere e, per non destare i sospetti di Katie, escogita un piano che coinvolge Eric. Taylor, preoccupata per le condizioni di Steffy, esprime la sua gratitudine a Eric per essere una persona solidale e amorevole con lei e la sua famiglia. Bill dà consigli a Liam sul come superare con Steffy il dramma della perdita del bambino. Ma Liam è ancora troppo sconvolto e arrabbiato: non si capacita del fatto che sua moglie abbia preso la moto, senza ascoltare le sue raccomandazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori