Mistero, la puntata di oggi, giovedì 20 febbraio 2014, su Italia 1 non va in onda per Sanremo

- La Redazione

La puntata di oggi giovedì 20 febbraio 2014, di Mistero su Italia 1 salta per il Festival di Sanremo. Al suo posto due episodi in replica di Arrow 2. I fan protestano su Facebook

mistero-cast
mistero adventure

La puntata di oggi giovedì 20 febbraio 2014, di Mistero su Italia 1 salta per il Festival di Sanremo. Ma i fani non ci stanno e lo dicono su Facebook. L’annuncio sulla pagina ufficiale del programma era stato chiaro già settimana scorsa: “Grazie a tutti per averci seguito, ci rivediamo tra due settimane. C’è Sanremo. Un abbraccio, il vostro Robert De Niro alias Al Pacino”. I commenti dei fan lo sono stati altrettanto: “Non mi piace sanremo io voglio vedere MISTERO”, “ma perche’ una rete televisiva privata deve saltare un programma con molti ascolti per vedere san remo…esiste una contro programmazione molto ricca” e ancora ” Nooo!!! Perché non andate in onda giovedi? A me sanremo non interessa per niente!  uff!!! Bella puntata ieri grazie per i servizi sui fantasmi!!!”.

Questa sera, giovedì 20 febbraio 2014, su Italia 1 non ci sarà il consueto appuntamento con Mistero. Perché? Tutta colpa del Festival di Sanremo, come era stato annunciato settimana scorsa sulla pagina Facebook del programma: Grazie a tutti per averci seguito, ci rivediamo tra due settimane. C’è Sanremo. Un abbraccio, il vostro Robert De Niro alias Al Pacino. Al posto di Mistero andranno in onda su Italia 1 due episodi in replica della seconda stagione di Arrow. In Il fabbricante di bambole Barton Mathis, noto come il fabbricante di bambole, è evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne, mentre in La prova del fuoco Glades viene invasa dalle armi illegalmente distribuite dal trafficante. In uno scontro a fuoco Sin viene ferita e qualcuno medita vendetta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori