A quest’ora la nostra Elisabetta potrebbe aver conosciuto un nuovo spasimante, oppure no, lo sapremo con le anticipazioni della nuova registrazione del trono over che si è tenuta proprio lunedì a Cinecittà. La bella dama di Uomini e Donne non è stata molto fortunata, almeno non fino ad adesso e se qualcuno avesse ancora dubbi sulla sua “solitudine”, ecco che lei lo specifica ancora una volta sul suo profilo ufficiale Facebook. Sappiamo che la Fantini ama tanto condividere con amici e fan i suoi pensieri e anche nelle ultime ore ha avuto modo di postare uno dei suo desideri più grandi, un uomo con cui dividere il resto della sua vita. In particolare, la Fantini ha scritto: “…un braccio caldo che si apre e mi accoglie nel mio dormire… Questo sarebbe il massimo, ora…”.
È in scena questo momento una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e questo lo sappiamo grazie ai consueti video postati da Gianni Sperti su Instagram e che hanno come soggetto la sua pazza collega, la mitica Tina Cipollari. Anche poche ore fa, i due ci hanno accontentato come ogni settimana e prima di entrare in studio si sono lasciati andare a due nuovi piccoli video amatoriali. Come sempre i due giocano e anche in pochi secondi Tina fa impazzire i suoi fan “Perchè tu li pubblichi anche?” dice l’opinionista rivolgendosi a Gianni Sperti che le “confida” che i video che gira finiscono su Instagram. Gianni pubblica i due video e scrive: “La furia di Concettina #giannisperti @tinacipollarioriginal #instafun #instacool #instagood #instalike #registrazione #puntata”.
Il bel cavaliere Guido Soldati ha lasciato da qualche settimana lo studio di Uomini e Donne insieme a Francesca Salerno. La ex dama è stata intervistata da Gossipland, a cui ha raccontato del suo rapporto con il bel toscano, della convivenza e del suo lavoro. “Ho fatto richiesta nel programma e fortunatamente sono stata contattata”, ha detto Francesco, tornando alle origini della sua storia con Guido, con cui c’è stato subito interesse reciproco.Francesca, visto il passato di Guido, ha sempre ammesso di aver qualche dubbio all’inizio: “Ero più che titubante ma il viverlo il più possibile fuori mi ha permesso di avere ogni giorno certezze”. I due hanno infatti deciso di vivere insieme a Marina di Carrara, dove Guido lavoro come infermiere. Il trasferimento in Toscana porterà cambiamenti nella vita di Francesca, sopratutto dal punto di vista lavorativo: “Faccio l’estetista e sto per diventare un operatore socio sanitario per l’infanzia, adoro aiutare e pensando ad un secondo lavoro futuro avrei sicuramente scelto di stare con i piccoli in difficoltà poi io ho 3 nipoti adottati e so che vuol dire”. E per quanto riguarda la convivenza con Guido? “È una persona molto presente adora giocare stare tranquillo e con il sorriso poi per di più è un ottima massaia”, ha detto scherzando e rivelando che presto faranno un viaggio insieme. Infine, Francesca non esclude un ritorno in tv per fare un saluto a tutti coloro che hanno reso possibile la loro storia d’amore.
La ex dama Elga torna a dare consigli di Public Speaking. Oggi sulla sua pagina Facebook Elga ha condiviso il video di un dibattito televisivo tra Kennedy e Nixon, del 7 ottobre 1960. Il vice Presidente Nixon e il Senatore John F. Kennedy vengono intervistato per la seconda volta da quattro giornalisti su svariati argomenti. Il moderatore è Frank McGee della NBC. “Buongiorno! Oggi voglio suggerirvi la visione di un video usato sempre nei corsi di pub speak, per notare la differenza tra i due interlocutori… guardate e commentate con le vostre osservazioni… BACI!!!… e buona visione…”, ha scritto Elga per presentare il video.
Oggi è lunedì e la settimana inizia per tutti. Per Gainni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Questa mattina Gianni ha postata su Instageram un selfie in bianco e nero accompagnato da una carrellata di hashtag: “Buondì #giannisperti #goodmorning #morning#day #TagsForLikes #daytime #sunrise #morn #awake #wakeup #wake #wakingup #ready #sleepy #breakfast #sluggish #bed #snooze #instagood #earlybird #sky #photooftheday #gettingready #goingout #sunshine #instamorning”. ()
“….buon inizio settimana a tutti! SMUAKK”, scrive su Facebook Rossella Bova postando una foto in compagnia di una sua collega. Dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Cristina, la ex dama romana sembra serena. La rivedremo presto in studio? Come sempre i fan hanno risposto numerosi al suo messaggio: “Anche a Te carissima Bacione!”, “Un buongiorno a te” e “Oggi ero triste. Mo che o guardato il tuo viso e il tuo sorriso posso partire in quarta. Buon giorno divina”. E qualcuno le chiede anche di tornare al trono over: “Buongiorno Rossella, fatti vedere presto in trasmissione”.
Dopo tanti post contro Gemma Galgani, soprannominato “la mummia”, finalmente la ex dama Odette Piola ha rivelato il motivo del suo astio verso la dama torinese, che nelle ultime puntate è stata protagonista di un acceso litigio con Barbara De Santi. “Qualcuno si chiede perché io commenti prevalentemente la mummia. Perché l’ho conosciuta personalmente e so di che pasta è fatta in realtà, so cosa si nasconde dietro quella apparente, falsa, ipocrita finta eleganza . So quali complotti è in grado di mettere in piedi e so come riesce a plagiare qualche c*****a tirandola dalla sua parte con quel suo modo di fare da finta buonista”, scrive Odette. La ex dama poi racconta episodi del passato: “Quando c’ero io in trasmissione aveva creato un gruppetto di lecca***o, di cui potrei anche fare i nomi, con l’obbiettivo di screditarmi e farmi fuori dalla trasmissione. Questo era il loro obbiettivo, dichiarato pubblicamente, come direbbe lei e probabilmente, vista la confidenza che aveva con la redazione l’ha sicuramente fatto, perché lei teme le persone che sono in grado di controbatterla, di metterla con le spalle al muro, perché la mummia è un bluff, un ectoplasma, fatta di niente, fatta di luoghi comuni, finto buonismo e apparente eleganza morale e intellettuale, ma sotto sotto c’è il nulla, una personalità infantile e ostinata mai superata”. Insomma stando a quanto detto da Odette, Gemma aveva proprio ordito un complotto contro di lei. “Forse non è stato un caso che l’ultima volta che sono stata a Roma, la sera, dopo la registrazione, mi ha avvicinata per fare pace, per scusarsi del suo comportamento e io, che in realtà sono molto meno s*****a di quello che sembro, a differenza di lei, le ho creduto. Solo in seguito ho capito che l’ha fatto apposta perché sapeva che sarebbe stata l’ultima volta e non desiderava avere una nemica fuori che potesse raccontare com’era veramente la finta signora e sp*******a”. Poi Odette si interroga sul perché Maria De Filippi la tenga in trasmissione: “L’unica cosa che mi rammarica è come possa la Filippa, che io stimo, tenersi vicino serpenti come lei e “Er finto”, che tramano continuamente ai danni di tutti gli altri e Elisabetta, da vera a@@@@ca ci è cascata come una pera. Perché cari amici, il loro scopo lì non è cercare l’anima gemella, è fare la spia con la redazione e inventarsi di tutto e di più per poi andare a raccontare le loro balle alla redazione spacciandole per fatti veri”.
Il bel cavaliere Guido Sodlati ha lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme a Francesca. Ma il toscano, nei suoi due anni di permanenza in studio, si è conquistato una buona fetta di fan che ora sentiranno la sua mancanza. Così una fan ha realizzato un video che ripercorre il percorso di Guido a Uomini e donne: dalla sua relazione con Barbara De Santi e alla sua “fuga” d’amore con Francesca. Discussioni, pianti, sfilate, balli, sorrisi e dame pronte a fare la sua conoscenza. Guido si è fatto sempre notare in studio, conquistando anche la simpatia degli opinionisti e di Maria De Filippi. Guido e Francesca continuano a vivere la loro storia insieme: li vedremo presto ospiti al trono over?