TRONO CLASSICO/ La scelta di Aldo è Alessia Cammarota: Pronti per il viaggio? (25 Febbraio 2014)

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie. Dopo la scelta, Aldo Palmeri è stato avvistato nei pressi del centro estetico di Alessia Cammarota. Lo si legge su Facebook. Oggi, 25 febbraio 2014

25.02.2014 - La Redazione
anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Dopo la scelta, Aldo Palmeri è stato avvistato nei pressi del centro estetico di Alessia Cammarota, che ora è a tutti gli effetti la sua fidanzata. Lo si legge sulla pagina Facebook ufficiale della coppia e ovviamente i fan sono in attesa di ulteriori informazioni. Le domande sono state così tante e l’insistenza così forte che lo staff della pagina è dovuta intervenire con un nuovo chiarimento: “Sappiamo che vorreste un reality su casa Palmarota minuto per minuto, con un giapponese alle costole che fotografi ogni respiro di Aldo&Ale – si legge in un nuovo post – Vi chiediamo però di essere sempre una spanna sopra tutti e di capire il momento e la voglia di normalità dei coniugi Palmarota. Loro stanno da Dio. Sono felicemente fidanzati e finalmente soli. Si vivono la loro prima tranquilla giornata insieme come due fidanzati normali”. Al momento non si sa ancora nulla del viaggio “e non sanno nulla nemmeno loro in merito. Appena avremo qualche informazione ve lo faremo sapere”, viene assicurato su Facebook.

Un’altra coppia si è formata all’interno di Uomini e donne dove nella registrazione di ieri il bell’Aldo Palmieri ha scelto la ragazza che gli ha fatto battere il cuore sin dal primo momento, la bella Alessia Cammarota. Dopo il primo tentativo fallito, questa volta la biondina napoletana è riuscita a portare a casa il tronista. I due ci hanno fatto emozionare, battere il cuore, disperare e anche piangere in queste lunghe settimane. A volte abbiamo pensato che la scelta fosse vicina, altre invece che tutto potesse finire in fumo a causa di vari ostacoli che si sono messi tra loro e al carattere “fumantino” di entrambi. Alla fine, però, è andato tutto bene e mentre a Cinecittà andava in scena il delirio in studio, su Facebook i fan della coppia festeggiavano. Sulla pagina ufficiale di Alessia si leggeva: “Aldo ha scelto Alessia e lei ha detto di sì. Auguri alla nostra coppia. Ma auguri anche a noi che non abbiamo mai smesso di credere in loro”. E i commenti erano dei più disparati a cominciare da chi era pronto a piangere (“Oddio muoio… stavolta muoio… sto piangendo come se fosse la mia scelta… ahahaha”) passando per ce hi celebrava la nascita di una nuova famiglia (“La famiglia Palmarota si è ufficialmente formata. Grazie a tutti e fanc***o ai rosiconi”) e finendo con quelli che odiano gli spoiler (“Ma perché lo pubblicate? Qual è il senso di continuare a guardarlo adesso? Prima Anna ora loro… Rovinate sempre tutto”).

Dopo la tanto attesa scelta di Aldo Palmeri, sembra che l’altro tronista, Tommaso Scala, lo abbia abbracciato dicendogli: “Sono fiero di aver condiviso il trono con te!”. A riportarlo è la pagina Facebook ufficiale del ragazzo siciliano che ieri ha scelto di continuare la sua storia d’amore con Alessia Cammarota lontano dalle telecamere della trasmissione. Il caloroso saluto di Tommaso ha scatenato non pochi commenti tra i fan, visto che è noto ormai da tempo che tra i due tronisti non scorresse proprio buon sangue. Che la scelta sia stata in grado di far superare ogni divergenza? Tra l’altro Tommaso, altra cosa decisamente insolita, ha anche preso le difese di Alessia che invece ha sempre definito “attrice”. Cosa sta succedendo? “Che alla fine tutti Aldessi sono diventati”, spiega una ragazza riproponendo il termine con cui vengono chiamati i fan della coppia. “Gli Aldessi hanno conquistato tutti – scrive un’altra – E poi davvero secondo me questo è stato il più bel trono di Uomini e Donne perché sia Aldo che Anna e Tommaso sono splendide persone, semplici e vere!”. In molti sono quindi convinti che tra i due sia nata una vera amicizia: “Il loro rapporto era cambiato ultimamente… Da prima di Natale a mio avviso. Speriamo”, si legge ancora su Facebook. Sarà davvero così?

Il tronista Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota come donna della sua vita. La ragazza ha risposto di sì, ma arrivare al lieto fine non è stato facile. La discussione è ruotata intorno alle accuse di un certo Gianfranco e finché le sue parole non sono state smentite il tronista non si è deciso. Mentre i fan aspettano la prima foto di coppia, ecco che su Facebook è apparso uno scatto della corteggiatrice prima di entrare in studio: “Ale ieri prima della registrazione. Ecco come era vestita alla scelta”. In realtà al momento della scelta Alessia indossava degli stivali e aveva i capelli raccolti, come ricorda una fan: “Ma quant’è bella??? La scelta in jeans, con nessuna esterna, con il caos intorno! Ma loro si sono voluti NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!”. Quanto dovremo aspettare per vedere la puntata?

Facebook

Reazioni post scelta? La momento non ce ne sono molte in giro. Tutto tace a cominciare dal compagno di trono Tommaso Scala a finire ad amici e familiari. Melania, la sorella di Alessia, si è limitata a condividere il video di quella che sembra essere la canzone della scelta e della caduta dei petali. Le uniche che ci danno qualche notiziola sono le ragazze dello staff della pagina ufficiale di Aldo Palmeri che proprio qualche ora fa hanno scritto: “Abbiamo appena sentito Aldo… saluta tutti vi ringrazia per gli auguri.. è felicissimo della scelta che ha fatto… era molto stanco ma finalmente felicesi augura una storia tranquilla ma soprattutto duratura! Se ne frega di chi non ha apprezzato la sua scelta lui e Ale sono felici e sereni! Appena ha tempo passa lui a scrivervi in prima persona”. ()

Potremo chiamarla una scelta alla Cristian Galella. Come lui anche Aldo Palmeri aveva mille dubbi ma era consapevole del fatto che Alessia Cammarota era la sua donna ideale in tutto e per tutto. Proprio nella puntata registrata martedì, il tronista siciliano si è sfogato con al redazione dopo la puntata travagliata di più di dieci giorni fa. Aldo era pronto a lasciare il trono visto che l’unica che ha sempre voluto poteva nascondergli molte cose, cose che per lui erano molto importanti. L’ultimo scoglio per la loro vita insieme adesso è questo Gianfranco. In studio succede di tutto. Alessia continua a negare ma Aldo ha parlato con la madre di questo ragazzo che ha confermato la sua tesi. Una ragazza del pubblico ha fatto notare ad Aldo le inesattezze presenti nel racconto di Gianfranco ma gli opinionisti le danno contro. In tutto questo, Alessia entra ed esce dallo studio, si toglie i vestiti e torna in studio in abbigliamento casual ma alla fine non molla. Si siede difronte al tronista e gli chiede una possibilità, anche solo una cena, ma lui si rifiuta, non vuole essere vittima delle sue bugie. Le cose cambiano quando interviene in trasmissione lo stesso Gianfranco e così viene a galla che non solo quest’ultimo ha fatto i provini per Uomini e Donne nel periodo in cui avrebbe dovuto essere il fidanzato di Alessia e non solo questo. Le incongruenze spingono Aldo a ripensarci e così quando Alessia si avvicina nuovamente per chiedergli tempo e fiducia lui le chiede “mi hai detto tutta la verità?”. Al suo sì, Aldo si alza e i due si baciano mandando in tilt lo studio. 

Finalmente è ufficiale: Aldo Palmeri, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Alessia Cammarota. La tanto attesa decisione è avvenuta oggi pomeriggio, durante la nuova registrazione del trono classico, e la notizia sta adesso rimbalzando in tutto il Web: “Aldo ha scelto Alessia! Auguri al nostro tronista che finalmente ha trovato l’amore!”, si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Aldo. Anche la stessa Anna Munafò, che di recente ha lasciato la trasmissione per vivere la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi, lo ha scritto sullo stesso social network. Tantissimi i commenti dei fan che hanno reagito felicissimi alla notizia: “Io non so se piangere, se ridere – scrive una ragazza che con il suo commento ha raccolto decine di “mi piace” – Fatto sta che quando ho saputo della notizia son saltata dal divano, ho impaurito anche il mio cane…. Aldo finalmente ce l’hai fatta. Sei un uomo con la U maiuscola e non ho mai smesso di crederti. Hai fatto una scelta di cuore, di testa, di ormoni, di tutto. Siete i migliori.  Siete l’amore puro e vero”. “Sto piangendo!! Mi scoppia il cuore!!! Grazie per le emozioni che ci avete regalato, vi meritate il meglio”, dice invece un’altra fan.

Indeciso tra Flavia, Carmen e Germana, Tommaso Scala si dedica al look e in vista della registrazione di oggi del trono classico di Uomini e donne, sfoggia una mise che non può passare certo inosservata. È lo stesso Tommaso, comodamente seduto in camerino in attesa di entrare in studio, a postare sul proprio profilo Instagram la foto in cui mostra come ha scelto di vestirsi dalla cintola in giù: pantaloni della tuta larghi con (strani) disegni e scarpe nere borchiate. Ma tra i commenti in poche fanno caso all’abbigliamento e invocano (e al più presto) la sua scelta: “Tommasi sceglii che siamo impazienti di aspettare…”, “Mi auguro sia Flavia la scelta” e “Sbrigati a scegliere, scegli Flavia oggi”.

Alle 16.55 è iniziata una nuova puntata del trono classico e grazie al Vicolo delle News arrivano le prime indiscrezioni. La registrazione si apre parlando di Aldo Palmeri. “La nostra super Talpa è entrata alle 16:25 e subito hanno fatto vedere dei filmati di quello che è successo l’altra volta fuori agli studi e hanno fatto vedere un video di Aldo che piange. Il ragazzo è deluso e vuole lasciare il trono perché Alessia ha ammesso di aver ricevuto attenzioni dal ragazzo della segnalazione. Per lui non ha senso continuare il trono”, si legge sul sito. Un inizio forte e che lascia intendere il forte interesse che Aldo ha per Alessia… Cosa succederà in studio?

Giornata importante per Tommaso Scala e i tronisti del trono classico che oggi si ritrovano a Cinecittà per una nuova registrazione. Una maxi puntata in cui tutti, o quasi, si aspettano una scelta dai vecchi tronisti, sarà la volta buona? Il messaggio che qualche ora fa, Tommaso ha lasciato sulla sua pagina Facebook ufficiale lascia aperte le porte alla speranza e sono tante le fan che dalle sue parole capiscono che è ormai pronto alla scelta. Cosa ha detto di così importante il tronista napoletano? Ecco le sue parole: “Buongiorno a tutti i single, agli accoppiati e a quelli che ahimè si sono appena lasciati. Buongiorno a tutti quelli che vivono o hanno appena vissuto un amore. Buongiorno a chi pieno di speranza aspetta solo di tornare a volare! Buongiorno a tutti noi, che malgrado a volte le sofferenze e le delusioni, conosciamo il significato della parola “amore”. Siete sempre presenti nei miei pensieri Tom”.

Sarà Alessia Cammarota la scelta di Aldo Palmeri? Tutti (o quasi) fanno il tifo per l’ex corteggiatrice di Francesco Monte. Sui social è amatissima: la pagina Facebook della ragazza è seguita da quasi 80mila fan che ogni giorno le scrivono e la sostengono nel suo cammino a Uomini e Donne, alla corte del tronista catanese, con il quale non mancano mai i litigi e le incomprensioni. È stata recentemente postata una foto di Alessia in compagnia di una sua ammiratrice, che è andata a trovarla sul posto di lavoro, il centro Harmonie estetica (a Roma) . Ecco il resoconto della fan: “Sono andata nel suo negozio e ci siamo fatte la foto. Lei è stata carinissima, abbiamo parlato un po’ di Aldo  e mi ha detto che è un ragazzo bravissimo. Alessia è una ragazza simpaticissima e molto dolce e dal vivo è ancora più bella!”.

Facebook

Lunedì 24 febbraio 2014 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al viaggio post-scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere prima in Sicilia a casa di Anna e poi in Austria tra le montagne innevate. Il loro romantico viaggio ha appassionato 3.124.000 telespettatori pari al 22.35% di share, e nel finale ha raggiunto i 3.211.000 ascoltatori per il 27.44% di share.

La carriera di Claudia D’Agostino va ormai a gonfie vele. La giovane napoletana sogna la tv, come tante ragazze della sua età, ma intanto si dedica alla moda, qualcosa che faceva prima del suo arrivo a Uomini e Donne e che ha continuato a fare dopo, con migliori affari. La sua vita privata non sembra darle molte soddisfazioni soprattutto da quando non la vediamo più insieme ad Andrea Offredi, ma il suo lavoro di modella continua a regalarle e a regalare ai suoi fan tante soddisfazioni soprattutto perché possiamo vederla sempre bella come il sole. L’ultima foto che la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram la mostra in gran forma nuovamente in abito da sposa. Claudia condivide la foto scrivendo: “At work? #BrunoCarusofashiondesigner #Napoli #wow”. È sempre bellissima, vero?

Mancano poche ore alla registrazione della nuova puntata del trono classico, diventato trono maschile a 4 in attesa della scelta di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. A loro si sono uniti anche Marco Fantini e Luca Viganò. Non sappiamo ancora se oggi ci sarà o meno la scelta di uno dei due “vecchi” tronisti ma, intanto, i fan impazienti continuano a tifare per una o l’altra coppia. Una delle preferite di questo trono è stata senza dubbio la bella Alessia Cammarota, al suo secondo tentativo dopo aver fatto la corteggiatrice di Francesco Monte. Alessia è stata accusata di essere falsa, di fare vita mondana e di avere qualcuno fuori ma finora niente ha convinto Aldo ad eliminarla, questa potrebbe essere la prova di un sentimento vero da parte del bel siciliano. Sulla pagina ufficiale della corteggiatrice, il cui silenzio stampa è durato settimane dopo la “questione” cartellino, si torna a condividere pensieri e foto della bella Alessia.

Facebook

Grazie a WittyTv possiamo avere e vedere altri momenti della coppia del momento, ovvero quella formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Proprio ieri, la puntata di Uomini e Donne è stata dedicata a loro, ai momenti subito dopo la scelta e al loro viaggio a Vienna sulla neve dove ne hanno combinato di ogni. Fatto sta che i momenti clou per i fan non sono finiti e sul sito di Wittytv è possibile vedere alcuni filmati di pochi minuti sempre relativi al viaggio ma non mandati in onda su Canale 5 durante la puntata “ufficiale” diciamo così. In uno di questi filmati vediamo i due passeggiare e dirsi delle cose importanti. È proprio Emanuele che inizia chiedendo ad Anna di non chiamarlo più Emanuele visto che adesso si amano, lo può chiamare “amore”. I due hanno preso un dolce in un bar e hanno ripensato molto alla loro seconda esterna ricreandone alcuni passaggi. Tra una cosa e l’altra, naturalmente, tante coccole e baci per la gioia dei fan. Clicca qui per vedere il video inedito

Tra le coppie più seguite e apprezzate che siano mai uscite da Uomini e Donne, c’è senza dubbio quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due sono in attesa del primogenito (che si chiamerà Brando) e sembrano davvero più felici che mai: nei giorni scorsi li avevamo visti insieme in occasione del compleanno dello zio di lei, riuniti in famiglia per festeggiare con amici e parenti, mentre nelle scorse ore sono tornati a pubblicare nuove foto si Instagram in cui appaiono in riva al mare insieme al loro cagnolino. Francesca si appresta ad entrare nell’ottavo mese di gravidanza, quindi significa che ormai ci siamo quasi: la nascita del piccolo Brando è infatti prevista tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Intanto i due si godono tutto l’appoggio e il continuo sostegno dei fan che li seguono sui vari social network: “Stupendi, la coppia più bella di Uomini e Donne”, si legge su Facebook. “Che bellissima coppia, vi adoro”, scrive invece una ragazza.

Il trio formato da Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ed Eliana Michelazzo (loro amica e adesso manager) continuano a tenere alto l’interesse dei fan della nuova coppia nata a Uomini e Donne e dopo l’intervista a Domenica Live, eccoli tornare su Facebook per scambiarsi qualche messaggio. È la coppia che inizia questa “conversazione” e se in un primo momento la tronista siciliana scrive: “Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva a uscirsene con calma e lucidità… facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli… che lo spingeva e lo consigliava. Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perché ti ho conosciuta… vi ho conosciute sia te che Pamela… e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo… forse è questo che alla fine ci lega… Un abbraccio… Annina”. Subito dopo Lele aggiunge: “Orgoglioso di esser seguito in questa nuova avventura dalla mia zietta… Gazie veramente di cuore per la bella persona che sei. Ti voglio bene. Lele”. Alle sviolinate della coppia, è Eliana a rispondere a entrambi e scrive: “Sono tanto felice dei post di Anna ed Ema… Li ho sempre sostenuti sia a livello personale che di coppia… Ho trovato da subito in loro una grande intesa… (viva l’amore). Ora con la mia socia/sorella Pam sian diventati una famiglia… Dove so che saremo uniti davanti a tutte le malelingue… Anna è davvero bella fuori è dentro… dolce… Dolce… Ema l’ho visto crescere con tutti i suoi pregi e i suoi difetti… Ma ha un cuore grande… Fiera noi che siamo umili anche dopo aver fatto tv… Fiera di come sian brave nel nostro lavoro io e Pam… Senza dar contro a nessuno ma con professionalità andiamo avanti… Vi adoro Pam, Ema e Anna!”. Tutti questi messaggi metteranno a tacere le malelingue?!

Facebook

I commenti dei lettori