Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono over: Gianni e Tina prima della registrazione, video (Oggi, 3 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Gianni Sperti è sempre molto attivo sui social network e spesso documenta cosa accade nel backstage del programma. Oggi, 3 febbraio 2014

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Mentre in tv andava in onda la puntata del trono classico in cui Alessia Cammarota dava contro a Gianni Sperti, in studio si registrava una puntata del trono over. Lo storico opinionista è sempre molto attivo sui social network e spesso documenta cosa accade nel backstage del programma. Ecco qui un breve video di Tina Cipollari: “Concettina beve la tisana rilassante. Speriamo funzioni #giannisperti #tinacipollari #instacool #instagood #instalike #uominidonne #ued”, ha scritto Gianni. Il video mostra la bionda opinionista che impassibile beve una tisana mentre il suo collega la riprende divertito.

A sorpresa oggi abbiamo visto il trono Misto ma da domani, o almeno sembra, avremo a che fare con i signori e le signore del trono Over. Intanto, proprio in questo momento dame e cavalieri sono impegnati in una nuova registrazione.

Tutto avviene in sordina o quasi visto che grazie alle pagine ufficiali su Facebook sono arrivate le “prove” che proprio in queste ore si sta registrando un’altra lunga puntata del trono che fa impazzire gli italiani che lo pregano sempre con grandi ascolti nonostante la dipartita di pezzi da novanta come Barbara De Santi, Elga Profili e Rossella Bova. Grazie alla pagina ufficiale di Guido Soldati possiamo vederlo pochi minuti prima di entrare in studio insieme a Giuliano Giuliani. Cosa farà oggi il giovane cavaliere? Lascerà la trasmissione con la sua Francesca?

Facebook

Ma che fine hanno fatto Barbara De Santi e Franco Garna? Siamo effettivamente preoccupati dalla scomparsa dei due, almeno “socialmente” parlando. La ex dama di Uomini e Donne ci ha abituati ad una certa costanza per quel che riguarda Facebook e la sua pagina ufficiale ma adesso è dal giorno della memoria che non abbiamo un suo messaggio diretto. Sarà impegnata con la scuola? È successo qualcosa ai due? Al momento tutto tace anche se la pagina ufficiale della bella maestrina continua a condividere foto inedite dei due insieme. L’ultima, in ordine di arrivo, mostra i due in un ristorante con lei che gli tiene una mano sulla testa, la mano sinistra badate bene. Notate qualcosa? Un anello…. sarà un anello di fidanzamento o è solo uno dei cimeli che ama indossare la ex dama? Crisi o fidanzamento vero e proprio? Speriamo di scoprirlo presto….

La bella Elga Profili a lezione di Cross Flex presso la Palestra Cross Village di Foligno. Fine settimana a casa per la ex dama di Uomini e Donne che, a quanto pare, a Samuel e alla bella Bologna ha preferito la sua città e una giornata in palestra. Speriamo tanto che questo non sia sinonimo di crisi ma se tutto coincide temiamo proprio di sì a meno che questa volta non sia stato Samuel a raggiungerla e questo implicherebbe il famoso “coinvolgimento familiare” di cui tanto si è parlato nelle scorse puntate a Uomini e Donne. Una lezione in grado far muovere tutto il corpo, così parla della lezione il maestro Fede Morosi con il quale la Profili si è lasciata immortalare. La foto è stata condivisa dalla sua pagina ufficiale Facebook e, come sempre, ha raccolto molti commenti positivi da parte dei fan. A noi l’atroce dubbio, però, rimane…

Facebook

La prova che aspettavamo è arrivata ed eccoci qui a parlare nuovamente di Remo Proietti e delle sue serate. Solo ieri ci siamo meravigliati un pò a ritrovare Remo in un locale dove, all’apparenza, c’erano solo donne delle sue età. Conosciamo bene i gusti di Remo Proietti e sappiamo bene che il suo ideale di donna era ben lontano da Gemma Galgani, donna che era andato a corteggiare quando è entrato in trasmissione. Abbiamo pensato subito che ci fosse il trucco ed ecco svelato l’arcano, il suo interesse principale era tutto per la sexy e bionda cantante di cui vi abbiamo parlato ieri.
Proprio sul suo profilo Facebook è stata condivisa la foto del loro “incontro” in stile polipo e siamo sicuri che non ha mollato presto la sua preda. Lui stesso scrive un commento sotto la foto e usa dei puntini che dicono tutto e di più: “BUONA GIORNATA BARBARA, VOCE INCANTEVOLE … UN CARO SALUTO ANCHE A GIORGIO GRANDE FISARMONICISTA…VI ABBRACCIO…“.

Facebook

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti inizia oggi e non solo in tv ma anche sui social network dove tutti, soprattutto gli Over, sono sempre molto attivi. Una di queste è Rossella Bova. L’ex dama di Uomini e Donne ogni giorno ci regala un pensiero su cui riflettere o una nuova foto e nelle ultime ore ha fatto entrambe le cose. La pioggia le fa venire nostalgia dell’estate e così eccola nuovamente in una foto non recente, in costume, occhiali da sole e con il mare come sfondo. La foto ha conquistato i fan e gli amici che la seguono su Facebook che l’hanno riempita di complimenti ma quello che ha lasciato tutti nuovamente con il dubbio è la frase che ha condiviso subito dopo e che lascia pensare nuovamente ad una possibile crisi. A chi si riferisce Rossella in questa frase? Parla del suo fidanzato (esagerate aspettative) o di qualche cavaliere di Uomini e Donne (vedi Giuliano Giuliani per esempio) che non le danno tregua su Facebook? Ecco cosa ha scritto Rossella, lasciamo a voi tirare le somme: “È davvero triste colui o colei che proietta le proprie insicurezze ed i propri difetti sull’altra persona. Comunicare poi attraverso gli status FB è infantile e squallido! Chi ci vuole bene non cerca di minare alle nostre sicurezze. Non è mai tardi per svegliarsi da illusioni basate su esagerate aspettative. Ho scelto sempre io per me stessa, e VOGLIO il meglio non mi accontento della mediocrità”. 

Facebook

La ex dama Karine Leclere è stanca di stare in casa a cauda della pioggia. Non sapendo cosa fare per passare il tempo, ha passato un po’ di tempo sulla sua pagina Fecabook, condividendo qualche pensiero con i suoi fan: “VOGLIA DI FARE… SALTAMI ADDOSSO…“, ha scritto la ex dama. Poi ha lasciato un messaggio più lungo sul significato del verbo “spiovere”: “spiovere [spiò-ve-re] (spiòvo; si coniuga come piòvere) v.intr. (aus. essere o avere) Cessare di piovere: prima di uscire aspettiamo che spiova CHI L’AVREBBE MAI DETTO CHE ESISTEVA QUESTO TERMINE!“, ha scherzato Karine. “E in francese donerebbe deplouier? mi fa pensare à deploier… aprire; aprire le ali e volare verso l’arcobaleno dopo la pioggia (scusa oggi mi faccio venir il mal di testa da sola)”, ha scritto un’amica di Karine. Il mal tempo cesserà? Speriamo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori