Come se la diatriba Tina-Colomba non fosse abbastanza, oggi ci siamo sorbiti anche il ritorno di Franco Garna e Barbara De Santi come ospiti. I due, appena arrivati in studio, hanno subito introdotto il tema Facebook appena Maria ha detto “ho saputo che Giuliano mette zizzania tramite Facebook”… A questo punto, apriti cielo. Il cavaliere non è offeso dal fatto che Barbara dica ancora, dopo quasi tre mesi, che non lo ama ma che con lui sta nascendo qualcosa di importante piano piano, giorno dopo giorno, ma continua a litigare con Giuliano accusandolo di mettere zizzania su Facebook usando profili falsi o pagando donne che, in cambio di soldi, sono disposte a fare telefonate hot a Franco per poi registrare tutto e informare Barbara. I “magheggi” di Giuliano continuano o sono solo invenzioni di Franco? Clicca qui per vedere la litigata tra i due cavalieri
Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne è andata in onda portando con sè liti e polemiche a cominciare dai primi minuti con la seduta al centro di Antonio Jorio e Colomba. I due sono ormai al capolinea anche se oggi il look di Colomba non è passato inosservato agli occhi del cavaliere romano. Antonio rimane sulla sua posizione: “se dopo 4 volte tento di baciarti e ti volti dall’altra parte vuol dire che non ti interesso” e Colomba fa lo stesso “se non ti bacio e tu smetti la conoscenza vuol dire che non ti interesso”. I due non si scrollano da questa posizione e così la loro conoscenza finisce qua ma Antonio non ha perso tempo e in una serata danzante con Elisabetta Fantini ha finito per baciarla. La cosa fa alzare la temperatura in studio e quando Tina critica Elisabetta, Colomba interviene per dirle di “fare pace con il cervello” visto che usa due pesi e due misure. L’opinionista cerca di spiegarsi ma Colomba le parla sopra e così inizia il Tina show. Ecco il video della lite
La ex dama francese Karine è ancora infastidita dal maltempo. “C’è chi ama la pioggia e la trova romantica. Io la detesto! Sono nata in una parte della Francia dove piove di continuo e mi ritrovo nel Veneto dove non è tanto meglio”, ha scritto qualche ora fa la ex dama sulla sua pagina di Facebook. Inoltre la pioggia le fa saltare i canali della televisione e Karine non sa più come passare il tempo. “Anche oggi niente Mediaset! Forse tutto sommato è opera del mio angelo custode che mi vuole proteggere della mediocrità”, ha scritto Karine. Il commento sembra una velata frecciatina a Uomini e Donne, ma non tutti i fan della dama hanno apprezzato il messaggio. “Fino a qualche tempo fa ne facevi parte anche te”, scrive una signora, ricordando a Karine che “non si sputa nel piatto in cui si mangia”. E Karine risponde: “Certo che ne facevo parte ma se permetti non mi considero mediocre”. Una fan invece le riassume cosa sta succedendo al trono over: “Che ti stai perdendo!!! La stupidità fatta donna!!!! Elisabetta!!!”.
La ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, è tornata a farsi sentire su Facebook dove ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme alla figlia: “Buongiorno amici, in attesa che il sole torni a splendere, noi ci dilettiamo così…Vi lovvo sempre più”, ha scritto Rossella sul social network ricevendo tantissimi “mi piace” e commenti entusiastici da parte dei suoi fan. “Fate bene! Io oggi sono euforico per un raggio di luce che è uscito fuori! Mi accontento di poco”, scrive un ragazzo romano che, come i suoi concittadini, deve fare i conti con i tantissimi disagi che il maltempo ha provocato nella capitale. “Una felice ed una buona giornata anche a te Rossella”, commenta un altro beniamino, mentre una ragazza chiede chiarimenti sul taglio di capelli: “Eh però è vero, perchè hai rifatto la frangetta? Stai meglio col ciuffo”.
Volenti o nolenti uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, il senatore per eccellenza insieme ad Antonio Jorio è Giuliano Giuliani. Lo abbiamo visto guardare il lato B alle donne in studio, litigare, mettere zizzania, fare dei regali da usare come “sponsor” all’insaputa delle ignare signore, e poi lo abbiamo visto innamorarsi e “soffrire”. In tre anni ha fatto molto e regalato molto alla trasmissione, nel bene o nel male ripeto, e adesso si racconta in un’intervista al sito Isaechia.it confidando di essere “innocente” malgrado tutti i “gravi casi” di manomissione che gli hanno attribuito negli anni (vedi quella dei voti per le sfilate). Come se non bastasse, Giuliani lamenta anche la differenza di trattamento con Antonio Jorio che in questi anni ha avuto modo di conoscere decine di donne “belle e prosperose” mentre per lui non è stato così. Per quanto riguarda Facebook, invece, sembra che il povero cavaliere non abbia dimestichezza con il pc e che quindi non è vero che lui gestisce profili falsi a differenza di altri, come forse Elga Profili. Infine, il cavaliere commenta anche le coppie che si sono formate in trasmissione e se di Barbara De Santi e Franco Garna si dice incerto sul loro futuro, sulla coppia formata da Elga Profili e Samuel Baiocchi sembra essere certo che funzionerà. Per quanto riguarda il futuro dice di non aver pensato a una scadenza per la sua uscita del programma ma resta in attesa della donna giusta: chi sarà la fortunata?
Tra una polemica e l’altra, grazie al ritorno in studi come ospite di Barbara De Santi, nella nuova registrazione di Uomini e Donne è andata in scena anche una nuova sfilata tutta al femminile dal titolo “Prova a resistermi”. La sfilata inizia con Colomba che fa tutto da sola. La donna ha in mente di conquistare un uomo tra i corridoi del supermercato ma Anahi e il suo staff la bocciano e anche Tina ci va giù pesante. Colomba risponde a tono chiamando in causa il marito dell’opinionista, vi lascio immaginare quello che è successo. Elisabetta nei panni della casalinga non convince Anahi che la boccia così come i giurati in studio. Gemma si veste da infermiera sexy e viene bocciata dalla stylist e crea scompiglio in studio. Bruna immagina un dopo teatro a casa e riceve la promozione di Anahi e della giuria; Isabella immagina una cena sexy ma la stylist la boccia ma ottiene voti alti, secondo Gianni per il suo aspetto e non per la sfilata. Tocca poi a Silvia che si veste da uomo per uno “scambio dei ruoli” e ottiene il sì di Anahi e dei giurati. È la volta di Gabriella che si veste da sola per una “sorpresa in ufficio”, Claudia pensa a una cena in terrazza, Irene in abito elegante convince Barbara e i giudici.
Gli studi di Cinecittà hanno nuovamente fatto sfondo a una nuova registrazione di Uomini e Donne. Questa volta sono stati dame e cavalieri ad occupare le sedie in studio e tra loro ci sono stati ospiti Franco Garna e Barbara De Santi e questo è sinonimo di polemiche. La ex dama di Uomini e Donne, infatti, sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa e così appena può finisce per litigare con Gemma questa volta per quello che sembra essere un amico comune. Gemma è convinta che Barbara voglia solo entrare nel mondo dello spettacolo e che per fare delle serate in cui cantare sta tormentando un suo amico, amico che, interrogato, si rifiuta di partecipare alla trasmissione. La lite continua anche durante la sfilata e alla fine Gemma accusa la ex collega di essere interessata a “serata vivaci”. Le cose vanno sul personale e le accuse reciproche non mancano. Dopo la sfilata si cambia argomento e al centro siede Antonio che, combattuto tra Irene e Claudia, alla fine decide di uscire solo con Irene con la quale balla. Luigi sente e frequenta Colomba ma lei si tira indietro accusandolo di correre troppo, e anche per Bruna e Carlo Alberto finisce tutto perché non è scattato il feeling. Rodolfo è uscito con Alessandra ma anche con lei non è scattato niente e così Gianni lo accusa di non essere sincero e lui decide di andare via. Si chiude la storia tra Graziano e Isabella nonostante un weekend insieme e anche in questo caso le polemiche non mancano a causa dell’intervento di Francesca. Graziano si lamenta e le chiede il motivo per il quale lei e il suo fidanzato rimangono in trasmissione. Lei dice di sentirsi più protetta in studio ma alla fine va via con Guido. Arrivano nuovi corteggiatori e corteggiatrici, una su quattro rimane con Graziano, Giuseppe arriva per conoscere Colomba ma lei lo rifiuta, 4 signori arrivano per Silvia, Giuseppe per la signora Maria e Adriano, un medico geriatra si presenta e balla con Gemma. Gabriella è uscita sei volte con Sergio ma tra i due non c’è molto. Quest’ultimo ha visto e baciato Rossella mentre la prima ha visto e baciato Luca. Barbara e Gemma riprendono a litigare.
Letture impegnato per la dama Gemma Galgani. Poco prima della registrazione della puntata del trono over di lunedì 3 febbraio, Gemma ha scritto su Facebook che stava leggendo un libor di Norberto Bobbio. Come spesso capita, basta poco ai fan dei protagonisti di Uomini e Donne per aprire una discussione, e il post di Gemma ha dato il via a una serie di commenti. “Un grande”, scrive una fan. Qualcuno è preoccupato che la dama si sia messa a leggere nello srudio di Cinecittà: “Ma leggi durante le riprese di U&D?”. Ma ecco la risposta di un’altra signora: “No non legge a u&d ora si é innamorata e deve controllare se lui guarda le altre. Lei parte in quarta mi sembra Alice nel paese delle meraviglie”, scrive commentando il nuovo interesse di Gemma per il cavaliere Giuseppe. Così qualcuno chiede come procede la conoscenza, e qualcun altro definisce la dama “patetica”.