AMICI 13/ 8 febbraio 2014, anticipazioni e notizie: Francesca eliminata (aggiornamenti e news)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni  e notizie. E’ in corso il tradizionale appuntamento con il pomeridiano del sabato del talent show: Francesca è stata eliminata. Oggi, 8 febbraio 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13
Pubblicità

Stesso palco, stesso giudice, Anna Maria Prina, ballerina e coreografa e direttrice della Scuola di ballo del Teatro alla Scala dal 1974 al 2006, un’altra sfida di ballo. I ritmi oggi in puntata sono stati serrati e i ragazzi con la maglia nera, e non solo, sono stati messi sotto torchio. Dopo la ferita aperta dall’eliminazione di Greta, i ragazzi si preparano a salutare un altro membro della classe dei ballerini. A fare una nuova vittima è ancora una volta Alessandra Celentano che in settimana ha dato a Francesca la maglia nera. Anche la bionda ballerina si è scontrata con un ballerino maschio e il verdetto è stato lo stesso. Dopo due coreografie, eseguite in contemporanea, Prina comunica di aver scelto lo sfidante, Lorenzo. Il giovane ballerino entra la scuola mentre Francesca esce dallo studio in lacrime.

Lorenzo-Amici

Pubblicità

Greta lascia la scuola. È questo il verdetto della sfida che ha visto come protagonista la bella ballerina. Alessandra Celentano ha affidato a Greta una nuova maglia nera e questa volta, in studio, ha chiesto una sfida immediata con un bravissimo ballerino di danza classica, Oscar. Le polemiche sull’equità della sfida non sono mancate soprattutto per via del giudizio finale che ha visto uscire Oscar vincitore per la gioia della maestra Celentano. Greta cerca di lamentarsi del fatto che siano stati messi a confronto due tipi di danza al cospetto della maestra Prina, ma la Celentano la corregge dicendo che gli stili sono diversi ma la dAnza è una sola. Risultato? Greta fuori e Oscar dentro. Sarà l’unicA ad essere eliminata oggi?

Oscar-Amici

Pubblicità

Inizia la battaglia per il serale. La tredicesima edizione di Amici entra nel vivo e quasi sicuramente la prima serata del talent potrebbe andare in onda già dal mese di Marzo. Il dubbio è ancora più forte alla luce delle ultime dichiarazioni di Maria De Filippi. In apertura della diretta di oggi, la conduttrice ha annunciato che dopo la risoluzione delle 4 maglie nere presenti nella classe, si inizierà con i semafori per il serale secondo la vecchia formula.In pratica, i ragazzi si alterneranno davanti ai professori della propria disciplina e per avere la felpa verde (che significa accesso diretto al serale) dovranno avere tutti sì. Come ogni anno gli ossi duri da convincere saranno Rudy Zerbi per il canto e Alessandra Celentano per il ballo, chi riuscirà a spuntarla?

Nel corso del pomeridiano di oggi di Amici 13 ci sarà un grande ritorno in studio. Di chi stiamo parlando? Di Greta Manuzi, allieva – nella classe di canto – dell’ultima edizione del talent show e amatissima dal pubblico per la sua verve accattivante. Su Instagram il profilo ufficiale della trasmissione ha postato un video in cui la ragazza annuncia la sua partecipazione in studio: “Oggi con lei ad #amici13 …aspettandoamici”. Numerosissimi, quasi 500 i ‘like’, e i commenti dei suoi ammiratori che non vedono l’ora di rivederla dove ha mosso i primi passi nel mondo della musica.

Il vincitore della settima edizione del talent show di Maria de Filippi e della 59° edizione de Il festival di Sanremo (con il brano “La forza mia”) ha postato sulla propria pagina ufficiale di Facebook – che vede oltre 500mila follower – una foto con la quale annunciato di avere rinnovato il proprio contratto con la casa discografica Warner Music Italy (il primo accordo era stato stretto nel 2008 in quanto vincitore di Amici). Ecco cosa scrive il cantante sardo a commento della foto che ritrare, sullo sfondo i paesaggi del Gran Canyon: “WARNER MUSIC ITALY la vedete questa strada? È esattamente il tratto che ho percorso con voi. Il 27 aprile 2008 ho firmato un contratto. In quella penna c’era il mio sangue, il mio impegno e tutta la dedizione del mondo. Oggi, 6 febbraio 2014 sono orgoglioso di metterne un altra con ancor più CONSAPEVOLEZZA, amore e dedizione. Voglio godere di tutti i miei errori ringraziandoli per avermi preso a schiaffi quando è stato necessario e per non avermi mai fatto sconti!  Più forti di prima e con dei progetti SOLIDI ci voltiamo assieme per fare dieci, cento, mille volte più lunga questa strada! Marco”. I suoi fan festeggiano felici la notizia promettendogli di rimanere sempre al suo fianco e facendogli i migliori auguri per il suo futuro professionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori