Uomini e donne/ Trono over, news e anticipazioni: Guido e Francesca, nuove foto (Oggi, 9 febbraio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, news e anticipazioni dal trono over. Guido Soldati e Francesca vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Oggi, 9 febbraio 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over
Pubblicità

Sabato sera all’insegna del divertimento per Guido Soldati e la sua Francesca. La coppia è stata immortalata in un locale insieme a degli amici. Le foto pubblicate sulla fan page del bel cavaliere toscano hanno generato una lunga serie di commenti, soprattutto da parte di chi non ha letto le anticipazioni sull’addio della coppia da Uomini e Donne. In tanti si chiedono perché Guido e Francesca non lascino il trono over? Cercano popolartià? La loro storia è finita? In tanti sostengono che la bella dama sia un po’ finta… Purtroppo per loro dalle foto sembra proprio che la sintonia tra Guido e Francesca non sia venuta meno e soprattutto i due hanno trovato il coraggio di vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Facebook

Ieri sera la storica dama del trono over Gemma Galgani ha partecipato al concerto a torino di Umberto Tozzi. La dama ha condiviso sulla sua pagine Facebook un paio di video pubblicati dalla fan page del cantante, tra cui l’esibizione sulle note di “Gente di mare”. Poi Gemma ha pubblicato una foto con la mamma del cantante: “Del Concerto di Tozz , mi sono portata via l’immagine più emozionante, la foto con la sua “mamma” 93 anni! Che tenerezza….“. L’avreste mai detto che Gemma era una fan di Umberto Tozzi?

Facebook

Pubblicità

La domenica è sempre un giorno un po’ difficile da affrontare, in fondo segna già la fine del week end. Anche la ex dama Rossella Bova non sa bene cosa fare quest’oggi e chiede consiglio ai suoi followe su Facebook: “Una Domenica piovigginosa buona per…..? Provare a fare le frappe con la speranza che mi vengano buone ed avere poi un buon pretesto per andare a smaltirle in palestra! Buona Domenica Amichetti Belli!”. Come saranno venute le frappe di Rossella? Al momento nessuna notizia è pervenuta da Facebook (la ex dama pubblicherà una foto?). Quel che è certo è che Rossella è diventata una vera patita della palestra: è lì che si incontra con il suo Cristian?

Pubblicità

Dopo aver aperto il suo profilo ufficiale su Instagram, Gianni Sperti sembra essersi sempre più tuffato a capofitto nel mondo dei social network tanto che i suoi amici e fan possono seguirlo quasi quotidianamente con foto della sua vita e anche dal dietro le quinte di Uomini e Donne, e con pensieri sempre dolcissimi. In particolare, proprio qualche ora fa l’ex ballerino e ora opinionista di Uomini e Donne, ha condiviso su Facebook un pensiero sull’amore che ha già ottenuto oltre 500 mi piace e decine di commenti positivi. Non sappiamo se si riferisce a qualcuno in particolare, fatto sta che ha scritto: “L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. Hermann Hesse. Buongiorno a tutti GIANNI“.

La ex dama Elga Profili è decisa a diventare un’insegnate di Public Speaking e dopo aver aperto un canale YouTube e caricato qualche video è riuscita a organizzare una lezione vera e propria in quel di Foligno, la sua città. “PUBLIC SPEAKING come parlare in pubblico con efficacia di Elga Profili” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 15 febbraio presso la Palestra Flex Village. “Buonasera…ma per chi non potrà essere presente può essere creato un collegamento in streaming?”, chiede una fan. Sembra proprio che l’evento sia destinato a essere un successo. 

Facebook

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, lo scontro in tv tra Barbara De Santi e Gemma Galgani, torniamo a parlare della bella maestrina. A parte la lite e tutto quello che è successo con la sua ex collega di trono, Barbara ha fatto un’affermazione forte per alcuni positivi e per altri negativi: “non amo Franco ma provo per lui un sentimento che cresce giorno per giorno“. Tranne i suoi fan nessuno ha capito fino in fondo la sua affermazione e così anche sulla sua pagina Facebook le polemiche non sono mancate fino a che la stessa Barbara non ha deciso di rispondere e spiegare a tutti che il suo è un amore maturo che niente ha a che fare con gli ormoni. In particolare, scrive: “Ci sono tante forme di amore e quella che io ho per Franco è un amore maturo, non da ragazzina in preda agli ormoni. A me Franco piace tanto fisicamente, ha un’intelligenza superiore alla media, è molto dolce, ma potrei continuare con i suoi pregi. Come potrei parlarti dei suoi difetti. Ma quello che voglio dire è che tutti di aspettano l’amore improvviso che ti toglie il fiato. Non è così, è qualcosa di più prezioso perché spero possa crescere sempre più e durare fino alla fine dei nostri giorni. Barbara“. 

Giornata uggiosa e malinconica per la nostra Rossella Bova che qualche ora fa si è dedicata ai suoi amici e fan di Facebook condividendo con loro alcune canzoni, che lei stessa definisce nostalgica, ovvero “Free Love” dei Depeche Mode William Pitt, “City Lights”. Dopo questi momenti di tristezza e condivisione, però, la ex dama di Uomini e Donne ha deciso bene di cambiare l’immagine del suo profilo rimettendo una vecchia foto in cui appare sempre sexy e bellissima. Come mai Rossella ha passato il sabato chiusa in casa? Via del maltempo o di qualche problema con il suo fantomatico Cristian? Qualcosa bolle in pentola e noi continueremo a seguirla per cercare di capire di cosa si tratta…

Rossella Bova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori