Uomini e Donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: Carnevale a Milazzo per Anna Munafò(Oggi, 1 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Anna Munafò passerà questa giornata di carnevale a Milazzo, ma Emanuele Trimarchi dov’è?Oggi, 1 marzo 2014

anna-safroncik-gli-anni-spezzati
Anna Munafò

Sabato pomeriggio su Facebook per Anna Munafò che non si dimentica mai degli amici e dei fan. Noi la credevamo già a Roma in compagnia del suo fidanzato ma a quanto pare non è così. Anna è a Milazzo e a dirlo è lei stessa sulla sua fanpage ufficiale pochi minuti fa.Anna è passata per un saluto e per ringraziare alcuni fan che le hanno fatto avere dei fiori. In particolare, la bella ex tronista siciliana ha scritto: Anna è passata per un saluto e per ringraziare alcuni fan che le hanno fatto avere dei fiori. In particolare, la bella ex tronista siciliana ha scritto:  “Ringrazio personalmente Giovanni Sonia Vale Ketty per i fiori e tutti voi che spendete il vostro tempo per scrivermi le vostre lettere , le leggo tutte ma mi è impossibile ringraziarvi uno per uno. Quindi, lo faccio qui. Le parole che spendete per me sono bellissime e a volte non so neanche se le merito tutte , ma la gioia che mi mettete nel cuore e’ immensa. Vi abbraccio tuttiiiiii :)))))))) ps: oggi ci si maschera giusto ??? Bene …mi maschero anch’ioooooo ahahah però non vi dico da cosa se no qui a milazzo mi sgamano tutti buon carnevale amiciiiiiiiiiiiiii. Anna”

Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lo sapevano già da un paio di settimane ma rivederlo è stato davvero emozionante. Le fan sono in delirio e tutti coloro che l’hanno sostenuto quando era un corteggiatore timido, educato e sempre dolce e premuroso, lo farà anche adesso da tronista. Marco Fantini sa bene che le polemiche non mancheranno nè dentro e nè fuori dallo studio soprattutto da parte di tutti coloro che hanno sempre preferito Emanuele Trimarchi a lui e adesso lo accusano di essere stato falso per aver accettato il trono in così poco tempo. Per fortuna è stata la stessa De Filippi a difenderlo in studio e i suoi fan su Facebook sono sempre agguerriti. Grazie a Wittytv, però, possiamo vedere minuti precedenti alla sua entrata in studio proprio dietro le quinte mentre guardavano con i suoi occhioni color del mare, il suo video di presentazione. Troverà l’amore questa volta?

Luca Viganò è il nuovo tronista di Uomini e Donne e dopo quasi 15 giorni dalla registrazione della sua prima puntata, nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, lo abbiamo finalmente conosciuto. Dalle parole di Tina Cipollari, almeno secondo le prime anticipazioni, pensavamo ad un ragazzo goffo e un pò bruttino ma mai previsione è stata più falsa. Luca sembra molto simile al suo compagno d’avventura, ovvero il bel Marco Fantini. Entrambi hanno degli occhi bellissimi e sembrano essere dei bravi ragazzi e soprattutto dei ragazzi educati e sensibili come non se ne vedono più in giro. Grazie a witty tv siamo andati dietro le quinte della trasmissione per vedere Luca guardare la sua toccante presentazione. Poco prima di entrare in studio, infatti, Luca, dietro le quinte, ha guardato come il pubblico, la sua presentazione. Rivedersi con le lacrime agli occhi l’ha un pò commosso ma l’adrenalina era talmente tanta che non si è lasciato andare a nuove lacrime… Clicca qui per il video

Foto fresca fresca in arrivo dal profilo ufficiale Instagram di Tommaso Scala. Lo storico tronista di Uomini e Donne non ha ancora deciso quando sceglierà anche se voci di corridoio parlano di una scelta ormai vicino. Lui stesso, nell’ultima registrazione, ha spiegato a Flavia Fiadone di non essere ancora pronto. Questo ci fa pensare che la scelta potrebbe avvenire non prima della metà di marzo, se tutto andrà bene. Mentre noi vediamo la puntata e conosciamo i suoi nuovi compagni di avventura, lui è in giro con amici e si dedica ad un piccolo cagnolino con il quale sembra molto in sintonia. Sappiamo che Tommaso ama gli animali e questo traspare da quasi tutte le sue foto. Se guardiamo bene le sue foto, infatti, possiamo capire che i suoi amori principali sono la famiglia e gli animali, quando sarà il momento dell’amore? Vedremo foto anche sue e di Flavia? O di lui e Germana?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori