Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni:Barbara e Franco sempre più innamorati! (Oggi, 1 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono over, anticipazioni e notizie. Franco Garna pubblica una nuova foto in compagnia di Barbara De Santi sul suo profilo Instagram. Oggi, 1 marzo 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Nonostante l’uscita dal programma, Franco Garna e Barbara De Santi sono sempre sulla cresta dell’onda. I due stanno insieme ormai da più di due mesi ma sono stati ospiti in trasmissione quasi ogni settimana. Barbara non solo si occupa di dire la sua sulle sfilate e sui vestiti che le sue ex colleghe indossano ma ultimamente ha litigato molto con Gemma Galgani. Le due si punzecchiano a vicenda ma negli ultimi giorni c’è stata una vera e propria guerra a chi riusciva a svelare più particolari della vita dell’altra. A quanto pare, però, Barbara De Santi, scuola di canto e voglia di fare serate a parte, è sempre più innamorata di Franco Garna, il cavaliere che è riuscita a conquistarla. Proprio quest’ultimo ha pubblicato su Instagram una nuova foto di lui e della sua compagna teneramente abbracciati. Si tratta di una foto inedita che il cavaliere ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram dove spesso appare in diverse pose. Siamo felici che i due vadano avanti nonostante tutto e forse, dopo gli ultimi abbandoni, sono gli unici che ancora fanno coppia fissa. Rossella Bova sembra essere tornata single mentre Elga Profili e il suo Samuel sono in crisi. Anche i due scoppieranno o dureranno più degli altri? Lo speriamo. Gli interessi che hanno in comune sono veramente tanti e si vede che si capiscono al volo. Gli facciamo i nostri auguri…

Le polemiche intorno a Remo Proietti non si spengono mai. Nonostante la sua uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, il nostro ex cavaliere non trova pace. Lui passa da una serata all’altra, da un raduno all’altro, da un concorso di bellezza a foto varie con belle donne, tutte sue amiche. Le polemiche, però, lo accompagnano sempre e così anche su Facebook deve difendersi da attacchi spesso cattivi e inutili. A chi lo accusa di pensare solo alle giovani donne e gli da del moscio, lui risponde agguerrito: AL PRESCINDERE DALLA TUA INVIDIA TRA GIOVANI , E VECCHI, O VICEVERSA…… VEDO CHE TU SEI TUTTA MOSCIA… MI DISPIACE PER TE…. E a chi finge di non aver criticato lui risponde: QUANDO CI VUOLE , CI VUOLE….COSA FACCIAMO I RIDICOLI? SEMMAI LE STUPIDAGGINI DICIAMOLE IN PRIVATO, NON IN PUBBLICO… A quanto pare il nostro Remo non ha perso la sua verve… 

I suoi fan sperano di rivederla presto a Uomini e Donne mentre quelli che non la sopportavano sperano tanto che quel giorno non arrivi mai. Fatto sta che Rossella Bova è tornata ad essere una donna libera dopo la rottura con il suo misterioso Cristian (per il quale ha lasciato la trasmissione) e da allora ha ripreso in mano la sua vita tra amici, famiglia e palestra. La ex dama romana si mantiene sempre in forma e non smette mai di pensare ad amici e fan che la seguono numerosi su Facebook. Anche in questo sabato di maltempo in tutta Italia, Rossella Bova è tornata sul suo profilo per fare un saluto tenero e dolce. In particolare, ha scritto: “Le persone starebbero meglio la mattina se ricevessero un bacio sul naso. Lucy Van Pelt. Buongiorno a tutti i Miei Amici” La rivedremo in trasmissione? Tutto è possibile… non ci resta che attendere! Clicca qui per leggere il post

Come ogni settimana anche in questa abbiamo avuto una nuova foto di Elisabetta Fantini, le sue amiche e le loro pazze serate tra donne. Non osiamo pensare quello che succederà il prossimo 8 marzo ma forse, dato che si vedono tutte le settimane, quella sera ci risparmieranno un’altra serata tra tutta al femminile? In attesa di scoprire come festeggeranno la festa delle donne eccole nuovamente insieme. Come al solito nella foto ci sono Elisabetta, Paola e Ketty Messina, ex dama di Uomini e Donne molto dedita alla modo e dall’anima rock, come lei stessa ha ammesso nel corso delle sfilate del programma. La foto non è passata inosservata nemmeno ad altri ex della trasmissione di Maria De Filippi e, in particolare, a Remo Proietti che ha scritto subito sotto: “molto carine…l’amicizia, è una grande cosa, quella vera… non falsa…un virtuale abbraccio…” Si riferiva forse a qualcuno in particolare?

Elisabetta Fantini - amiche



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori