AMICI 13/ 14 marzo 2014, Anticipazioni e news: Lorenzo e Pasquale si scaldano per il serale (aggiornamenti)

Amici 13, anticipazioni e notizie. Nella puntata di domani, venerdì 14 marzo, dovrebbe essere rivelati i nomi degli ultimi quattro ragazzi che accederanno al serale

13.03.2014 - La Redazione
maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Manca ormai pochissimo al serale di Amici 13, e i talenti rimasti ancora in gioco per un posto nella prestigiosa vetrina e fucina firmata Maria De Filippi si giocano il tutto per tutto per assicurarsi un futuro professionale di livello. Nella scuola, però, c’è anche tempo per divertirsi e scherzare, così da alleviare la tensione. La pagina Facebook ufficiale del talent show ha postato una simpatica foto di Lorenzo (ballerino) e Pasquale (membro dei Carboidrati) con chitarra in mano in sala relax. “Ognuno fa riscaldamento a modo proprio…#AspettandoAmici #Allegria #Pasquale #Lorenzo #Amici13” il commento allo scatto; arrivano numerosi i commenti degli appassionati, che scrivono: “Riusciranno gli insegnanti a scegliere gli ultimi 4 alunni? boh!”, un commento che ottiene risposta da un fan: “Li hanno già scelti hanno eliminato Alessio e Jacopo. Che farsa dopo tutti questi semafori gialli facevano più bella figura ad ammetterli tutti e sei al serale da 16 a 18 cosa cambiava”; “Chiunque vinca Amici di quest’anno specie nel canto tempo 2-3 mesi sparirà nel dimenticatoio” e “Quest’anno non spicca nessuno. Viene decantata l’edizione con più talenti….e non capisco sinceramente dove, tanto karaoke, voci e modi di cantare sentiti e stra sentiti”.

Il momento dei gialli è finito, almeno per quello che si sa dalle anticipazioni di Amici 2014. La tredicesima edizione di Amici sta per arrivare al finale. Sabato assisteremo alla formazione delle classi ma prima di arrivare a quel momento, i professori dovranno trovare un accordo per arrivare ai 4 nomi che andranno avanti. Zanforlin chiede ai professori di tirare fuori gli attributi e prendere una decisione importante e così li riunisce in sala professori per mostrare loro le foto e tirare fuori un risultato. E’ guerra aperta tra i professori e adesso tutto è in gioco ci sono 4 posti disponibili e le carte si rimettono in gioco: possono essere due ballerini e due cantanti, 3 ballerini e un cantante e viceversa. I sei ragazzi si presentano in studio per sostenere il nuovo esame davanti a tutta la commissione. Chi vincerà la guerra? Nuovi nomi per il serale di Amici 2014. Si sta delineando la squadra che va al serale di amici 2014. Le cose per i ragazzi stanno prendendo ormai la discesa, una discesa che li porterà dritti dritti al serale per scontrarsi, sottoporsi al giudizio di critica e pubblico ma soprattutto duettare e ballare con i grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Solo poche ore fa, in anteprima, vi abbiamo annunciato che i cantanti che arriveranno al serale sono Sara Mattei e Paolo. I due, infatti, hanno convinto i professori e anche se oggi, nella puntata del pomeridiano, non abbiamo visto come andrà a finire, domani vedremo il loro tanto sudato e meritato verde. Stessa cosa succederà per i ballerini. Cristian, Lorenzo e Jacopo si stanno giocando al meglio al possibilità di occupare gli ultimi due posti disponibili per il serale ma a quanto pare saranno solo i primi due ad unirsi al resto della classe dei ballerini.

Manca poco al 29 marzo giorno in cui inizierà il serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono ancora sei i ragazzi – 3 ballerini e 3 cantanti – che si contendono gli ultimi quattro posti per accedere alla fase finale del programma. Oggi dovremmo scoprire i nomi di chi indosserà le ultime quattro maglie verdi. Intanto gli altri ragazzi che hanno già conquistato il loro posto al serale si preparano a trasferirsi dal residence alle casette, dove saranno divisi in due squadre. “Ultimi giorni prima di entrare nel “tugurio”. W l’hotel coi cuscini che odorano di Ketchup!”, ha scritto su Facebook Alessio Bernabei dei Dear Jack. Per lui, come sempre, una pioggia di apprezzamenti e commenti dalle sue fan!

Facebook

Nuovi esami per i tre cantante – Paolo, Alessio e Sara – che ambiscono ad arrivare al serale. Nonostante le numerose prove, nell’arco di pochi giorni, per i tre ragazzi viene confermato il semaforo giallo. Ma Zanforlin assicura che entro sabato arriverà la decisione finale. Le commissione di ballo e canto si riuniscono e poi comunicano ai 6 ragazzi “in giallo” una grande novità: al serale possono andare 2 cantanti e 2 ballerini, 3 cantanti e un ballerino o 3 ballerini e un cantante. la notizia viene seguita da un’ennesima prova, questa volta però sono i ragazzi a scegliere la canzone o il pezzo su cui esibirsi. Dopo le esibizioni dei cinque ragazzi, sarà sceglie di cantare “Can’t hold us” di Christina Aguilera. Grazia Di Michele, però, le chiede “Dedicato” di Loredana Bertè. Zerbi chiede un brano che possa rappresentare una via di mezzo tra le due canzoni, ma la ragazza insiste su “Can’t hold us”… Per le domani arriverà il semaforo verde?

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori