CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Brando sospetta di Sveva. Puntata 14 marzo

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo che Jacopo, per amore di Fiamma, inaspettatamente cerca di normalizzare il suo rapporto con Leo. Ecco tutte le anticipazioni.

centovetrine-laura
Centovetrine

Jacopo organizza una cena per riavvicinare Leo e Fiamma ma si presenta un ospite inatteso, chi? Forse Sebastian (Michele D’Anca)? Brando sospetta di Sveva e quando Cristiano gli fa ascoltare una discussione avvenuta tre lei e Adam, le cose peggiorano. Cecilia e Damiano finiscono per ballare insieme e questo potrebbe portare ad un vero e proprio bacio tra i due, cosa succederà adesso? Nell’ultima puntata, Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) tornano a Torino e creano scompiglio. La prima litiga con Jacopo (Alex Belli) mettendo in chiaro che lui è tornato ai vertici solo perchè lei era lontana e che si riprenderà il suo posto appena avrà la mente sgombra da altri pensieri. Leo, invece, litiga con la figlia che non crede nel suo cambiamento. Tra i due potrebbe tornare la pace, però, perchè Jacopo parla con il suo futuro suocero e dice che farà qualcosa per vederli tornare uniti. Brando (Aron Marzetti) chiede aiuto a Sveva (Elena Cucci) per risolvere il problema Adam (Jacopo Venturiero) e sembra riuscirci e questo nsospettisce il contadino. Laura (Elisabetta Coraini) accusa la donna delle pulizie di aver venduto informazioni su di lei e questo mette la donna nei guai sul lavoro: adesso potrebbe perdere la sua unica fonte di reddito a causa delle sue accuse infondate. Cecilia (linda Collini) comunica a Damiano (Jgor Barbazza) che la festa della polizia si terrà al Blue Valentine. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo che Jacopo, per amore di Fiamma, cercherà inaspettatamente di normalizzare il suo rapporto con Leo. Damiano e Cecilia, intanto, verranno coinvolti in una gara di ballo che avrà un epilogo sorprendente. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellepisodio andato in onda giovedì 13 marzo: Brando (Aron Marzetti) è furibondo per lidea di Adam (Jacopo Venturiero) di ristrutturare Serralunga, aprendo così anche a un pubblico meno “virtuoso”. E’ poi molto alterato anche dal fatto che Viola (Barbara Clara) non si è schierata con lui, nonostante sappia benissimo quanto lui tenga alla reputazione dell’azienda. Brando ne parla con Sveva (Elena Cucci) e anche questultima sembra essere molto arrabbiata per le intenzioni di Adam. Brando è contento che Sveva la pensi come lui e questo in qualche modo li riavvicina. Tutta la scena si consuma però sotto lo sguardo di Viola, la quale inizia a capire che quanto accaduto può distruggere il suo matrimonio con Brando. Fiamma (Caterina Misasi) si trova allinterno della redazione di Centro quanto Carmen le mostra la prima pagina della prossima uscita che la ritrae insieme a Jacopo (Alex Belli), con tanto di annuncio del loro fidanzamento. Carmen va via lasciando a Fiamma la bozza della prima pagina e di tutto larticolo, in maniera tale che possa conservarlo come ricordo. Mentre Fiamma ammira la loro foto, alle sue spalle compare la sagoma di Leo (Francesco Roman). Non appena lo sente parlare lei si avvicina per abbracciarlo, mentre lui le spiega di essere contento che alla fine abbia scelto di sposare Jacopo. Fiamma tuttavia si mostra piuttosto ostile nei confronti del padre, reo di averla sempre condizionata in negativo e di non averla mai consigliata riguardo la proposta di matrimonio da parte di Jacopo. Leo si difende, sottolineando come lesperienza in Argentina lo abbia cambiato e come sia stato giusto che fosse lei ad incominciare a prendere le decisioni riguardo la propria vita. Laura (Elisabetta Coraini) riceve nel proprio appartamento la visita della governante che lei ha pensato possa aver messo a disposizione dei media il proprio vestito che poi è finito in prima pagina. La donna lamenta il fatto che, dopo le sue lamentele con il datore di lavoro, gli siano stati cambiati i turni di lavoro e, avendo una bambina di 5 anni di cui prendersi cura, questo le comporterà il dover lasciare il lavoro. Laura laccusa di aver parlato alla stampa della sua situazione, ma la donna ribadisce di aver gettato nei bidoni il vestito e di non aver parlato con nessuno della storia. Sveva, molto arrabbiata, si reca da Adam ricordandogli che il loro patto non prevedeva danni per Serralunga.

L’uomo non pare essere disposto a cambiare idea, cosa che però farà visto che Sveva lo minaccia di mostrare a Viola la foto di cui è in possesso e di raccontargli tutta la verità su quello che è accaduto. Jacopo passa per la redazione di Cento per incontrare Fiamma e invece trova Leo. Dopo i convenevoli, Leo racconta a Jacopo la rottura con Fiamma e quanto la cosa lo faccia stare male. Jacopo è dispiaciuto della cosa e ci tiene a sottolineare come lui non abbia fatto nessuna pressione in merito. Damiano (Jgor Barbazza) riceve la visita di Cecilia (Linda Collini), la quale gli dice che la festa della polizia si terrà nel Blue Valentine. Parlando del solito ballo che si tiene in queste occasioni, lei lo sprona a partecipare. Dal proprio canto, Damiano dice di non essere capace e anzi invita Cecilia a buttarsi visto che molti colleghi sarebbero felici di ballare con lei. Carol (Marianna De Micheli) va da Jacopo per complimentarsi per essere stato nominato nuovo amministratore delegato della Holding, anche se sottolinea come in questo abbia pesato la sua assenza. La donna chiede un favore a Jacopo, cioè di non fare nulla per allontanare ulteriormente Fiamma. A tal proposito, Jacopo va da Leo e lo invita a cena per evitare che la donna che ama possa patire l’assenza del padre. Brando viene messo a conoscenza da Adam del suo cambiamento di idea, mentre Laura cerca di scusarsi con la donna delle pulizie che tuttavia è molto arrabbiata.

Trama puntata venerdì 14 marzo Jacopo, per amore di Fiamma, a sorpresa cerca di normalizzare il suo rapporto con Leo. Intanto Damiano e Cecilia vengono coinvolti in una gara di ballo che avrà un esito sorprendente, mentre Brando, nonostante l’aiuto che l’amica gli ha dato, è sempre più sospettoso nei confronti di Sveva e teme che gli nasconda qualcosa. Cristiano gli fa anche ascoltare una dura conversazione tra Adam e Sveva. Infine, alla cena che Jacopo ha organizzato per riavvicinare Fiamma a Leo, arriva un ospite inatteso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori