Adriano ce l’ha con le donne e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Un disagio che l’uomo ha espresso sin dall’inizio ma che i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno preso come pretesto per liberarsi di lui. Ma andiamo per ordine. L’uomo è arrivato in trasmissione per Gemma Galgani ma dopo averla vista per poche ore a Torino è scappato via in modo strano. Le cose non sono andate bene nemmeno con Nadia e così la lite prende il via. L’uomo offende le donne in generale e questo non è concepibile né da Gemma che lo accusa di usare tutte e né da Elisabetta Fantini, particolarmente adirata oggi. Nadia mette fine alla loro conoscenza e Adriano ne è più che felice, tanto che quando Maria gli chiede la sua opinioni, lui non solo è d’accordo con lei ma torna al proprio posto dicendo che non vuole conoscere nessuna delle donne presenti visto che lo odiano (clicca qui per vedere il video). Dopo un ballo liberatorio, Maria De Filippi prende la parola e annuncia che su richiesta di Gianni e Tina uomini e donne potranno votare ed eliminare uno del parterre opposto. Naturalmente le donne a unanimità optano per Adriano che esce dallo studio (per la felicità evidente anche della stessa conduttrice). Clicca qui per vedere l’eliminazione di Adriano
Bello, capelli neri, giovane, di una buona posizione economica e soprattutto pronto a creare una famiglia, sposarsi e avere un bambino ora che la sua situazione è stabile. E’ lui Riccardo, la new entry del trono over di Uomini e Donne che oggi si è presentato al centro dello studio dicendo anche, però, di non essere interessato a nessuna delle signore presenti. Il bel cavaliere sembra essere simpatico a Tina Cipollari anche se non abbiamo capito bene se parlava sul serio e se erano solo delle battute perché non credeva alle sue parole. Fatto sta che il bel Riccardo, originario di Cremona ma che vive a Riccione, ha pensato bene, come ha insinuato Tina, di passare qualche mese in trasmissione in attesa della bella stagione in riviera. Alla fine della sua presentazione, ha deciso di ballare con Isabella, una bella donna a suo dire. Clicca qui per vedere il video
I primi a sedersi al centro dello studio sono stati Antonio e Anna. I due sono stati 15 ore insieme e la dama sembra contenta di aver girato tutta Roma a piedi. Anna dice di essere stata bene e di non essersi annoiata. Tra i due c’è anche stato un bacio, un po’ di baci…, precisa la dama. Abbiamo passato delle ore piacevoli, lei è simpatica, carina, intelligente…, dice il cavaliere e il però con il quale solitamente chiude una conoscenza questa volta non viene (ancora) pronunciato, mentre Tina sollecita il cavaliere a recitare la sua solita parte. Graziano e Silvia dicono che Antonio sembra a disagio e Silvia rivela che il cavaliere le ha detto che Anna gli piace molto… Nonostante le insistenze di Tina i due continuano la loro conoscenza e ballano insieme. Clicca qui per vedere il video
E tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Nellappuntamento di oggi assisteremo innanzitutto a un confronto serrato tra Graziano ed Elisabetta, con lei che dice di non sopportare lipocrisia: il cavaliere è uscito due volte con Francesca e una con Samanta, e questultima, non comprendendo la sua indecisione in questa duplice conoscenza, decide di ritirarsi. Anche tra Nadia a Adriano T. va male e lei preferisce chiudere. Qualcuno arriva a dire che lui ce lha con le donne, tesi tra laltro confermata dal diretto interessato che poi se la prende con Silvia perché non ha accettato il suo numero. Alla fine, attraverso una iniziativa di Tina e di Gianni, si stabilisce di eliminare subito, tramite votazione palese, un uomo e una donna: le signore eliminano Adriano che quindi lascia il programma.
La puntata di ieri del trono over è stata caratterizzata dall’accesa discussione tra Maria Luisa Attasio e Bruna Fierro, che ha di recento deciso di lasciare la trasmissione. Sulla sua pagina Facebook la ormai ex dama fa rimento in modo abbastanza velato alla lite in studio. Prima pubblica una immagine di Lucy van Pelt – personaggio delle strisce a fumetti “Peanuts” scritte e disegnate da Charles Schulz – con la frase “Signori, abbiate molta paura di una donna, che resta in silenzio durante un litigio. Sta pensando a come uccidervi e farlo sembrare un incidente”. Poi ha scritto: “Dall’alto volendo si può anche scendere… è dal basso che è molto più difficile salire!”. Poi un fan le dimostra tutto il suo appoggio: “BRAVA BRUNA! Hai risposto bene alla Marialuisa! ha paura di te: da ridere, che sei più tranquilla di tutte lì! E poi quel signore (Giuseppe, mi sembra) è una persona falsa, in ogni bar puoi trovare uno meglio! Ciao, stammi bene!”.
Buoni ascolti per la puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al trono over, andata in onda poco prima che negli stessi studi si registrasse un altro appuntamento con il trono classico in cui sembrava che Tommaso Scala dovesse fare la sua scelta, poi invece non avvenuta. Il trono over che abbiamo visto ieri, iniziato con un filmato sulle fasi iniziali della storia tra Colomba e Silvano (e le successive rivelazioni di Tina che ha detto di aver saputo che Colomba ha una relazione con un uomo sposato, scatenando ovviamente lira della dama), è stato seguito da una media di 2.986.000 spettatori, ottenendo il 23,16% di share, mentre nel finale la stessa cifra è leggermente diminuita arrivando a 2.603.000 spettatori e il 25,43% di share. Durante la stessa puntata abbiamo avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere, Giuseppe, trentasettenne di Altamura, impiegato di banca con ben tre lauree.
Non è la prima volta che la ex dama Rossella Bova cita sulla sua pagin Facebook alcuni versi di Trilussa, il celebre poeta romano. Questa mattina la bella Ross ha preso in prestito alcune parole del poeta per augurare il buon giorno ai suoi amici e fan: “Se insisti e resisti raggiungi e conquisti. (Trilussa) Buongiorno e felice giornata a tutti. TENACIA AMICI!”, ha scritto la ex dama. Dopo l’uscita di scena dal trono over di Uomini e Donne, Rossella ha visto naufragare la sua relazione con Cristian (per cui aveva deciso di lasciare la trasmissione). Oggi Rossella lavora e fa la mamma a tempo pieno: arriverà anche per lei un nuovo amore o tornerà a cercarlo negli studi di Cinecittà?
Poco prima di vederla discutere animatamente con Bruna durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Maria Luisa Attasio era tornata a farsi sentire su Facebook: Presto mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe io e dalle tasche!, ha scritto la dama del trono over pubblicando il video della celebre canzone di Jovanotti Le tasche piene di sassi. Oggi abbiamo quindi assistito al faccia a faccia tra lei e Bruna, con la prima al centro dello studio di fronte a Giuseppe. Questultimo ha infatti ammesso di essere ormai più interessato a lei che alla sua vecchia fiamma Bruna, che ovviamente non lha presa bene accusandolo di aver detto che Maria Luisa era troppo vecchia per i suoi gusti. Lui ha negato nella maniera più assoluta (non direi una cosa del genere neanche sotto tortura!), mentre secondo Maria Luisa quello che dice Bruna non conta. Alla fine, dopo l’ennesima discussione, i due si sono concessi un ballo.