Uomini e donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Rossella Bova in versione poetica (Oggi, 15 marzo 2014)

Uomini e donne, trono over anticipazioni e notizie. Uscita dallo studio di Uomini e donne il 28 dicembre, Rossella Bova sembra prossima al ritorno in studio. Intanto…Oggi, 15 marzo 2014

15.03.2014 - La Redazione
antonio-trono-over
Antonio Jorio

Rossella Bova, lenigmatica. Uscita dalla trasmissione il 28 dicembre per inseguire lamore (Christian) sembra che le cose con lamico speciale siano naufragate. Si parla di un suo imminente ritorno in studio per riprendere il corteggiamento con Graziano Amato, il cavaliere più ricercato di questa edizione del trono over. Intanto, la donna, scrive su Facebook dove è molto presente un nuovo post: Se insisti e resisti raggiungi e conquisti. (Trilussa) Buongiorno e felice giornata a tutti. TENACIA AMICI!!!. I suoi messaggi sono sempre un po criptici: a chi si starà riferendo? Il tempo darà le risposte, nel mentre i suoi follower commentano: Oggi ho iniziato la dieta altro che tenacia ci vuole!speriamo bene, buondì!, Quanta saggezza! e Vero Rossella !!!!!! Provato sulla mia persona!.

Oggi bellissima giornata!!!!!…e…auguro un felice weekend a tutti…BACI…. Di chi è questo messaggio? Il post, pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, è di Elga Profili, ex (?) dama e protagonista di primissimo piano del trono over di Uomini e donne. La donna è uscita dalla trasmissione, insieme a Samuel, da circa due mesi, ma la loro storia è già finita e i due hanno già fatto mestamente il ritorno in studio alla corte di Maria De Filippi. Nel frattempo, lumbra continua a tenere un filo diretto con tutti i suoi fan, che commentano numerosissimi il post: Ciao Elga!!! Buon we a te…Bacio!!, Buon fine settimana anche a te Elga!, vero che ritorni a uomini e donne che tra te e Samuele è finita? e buon weekend, oggi profumo di primavera nell’aria, un bacione grande a te Elga!!!.

Bruna Fierro contro tutti e non solo in trasmissione. Nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne tutti hanno pensato che quel giochetto che Maria De Filippi ha annunciato essere partito dai due opinionisti, fosse dedicato a lei e ad Adriano ma a quanto pare la ex dama non la pensa così e lo ha detto chiaramente ieri, al termine della messa in onda, su Facebook dove, in un gruppo dedicato al programma, ha risposto alle critiche e a chi evidenziava questa voglia di mandarla via da parte della redazione e della conduttrice. La Fierro ha scritto: ” ma dove sta scritto che sarei stata cacciata scusa?? le votazioni hanno parlato chiaro l’unico che mi ha nominata è stato Antonio….. che potesse essere un desiderio di Gianni Sperti ci giurerei….ma se vai indietro nel tempo ti accorgerai che Gianni ci ha provato ad ogni registrazione a farmi crollare…..la redazione non ha bisogno di sotterfugi quando vuole eliminare una persona di certo non chiede il permesso a nessuno ……. nelle puntate ho avuto sempre Gianni Sperti contro e telespettatori si sono lasciati condizionare dalle sue illazioni…….” E infine: ” poi ad essere precisi io non mi sono eliminata….ho solo deciso di non andare più e basta….è diverso come concetto e rispecchia meglio la verità”. Se lo dice lei….

Cavalieri senza macchia e senza paura? A quanto pare non ci sono di questi tipi a Uomini e Donne almeno secondo le donne e secondo Elisaabetta Fantini, oggi agguerritissima. La nostra “poetessa” oggi era in vena di polemiche e non ha tollerato le offese nei confronti delle donne da parte di Adriano. Il cavaliere, che tale non era, ha messo fine alla sua conoscenza con Nadia mettendo in discussione tutte le donne presenti che si sono sentite offese e che hanno deciso, all’unanimità, di cacciare via l’uomo dalla trasmissione. Anche per gli uomini arriva il momento della votazione ma nessuno di loro vota come la De Filippi e i suoi opinionisti avrebbero voluto, ovvero Bruna Fierro. Gli uomini si sono divisi tra Gemma (2 voti), Elisabetta (1 da parte di Graziano) e 2 voti anche per Colomba. A questo punto è nuovamente Elisabetta ad attaccare tutti gli uomini e, in particolare Graziano, dando loro degli ipocriti che hanno paura di dire la verità, quello che pensano. Clicca qui per vedere il video 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori