AMICI 13/ 18 marzo 2014, Anticipazioni e news: ecco i professori della squadra bianca (aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Il rapper Denny Lahome è entrato a far parte della squadra blu capitanata da Miguel Bosè: ecco i commenti dei fan. Oggi, 18 marzo 2014

Amici12_Miguelboser439
Miguel Bosè ad Amici 13
Pubblicità

Cosa vedremo domani nel nuovo pomeridiano di Amici 2014? I ragazzi della tredicesima edizione di Amici torneranno domani con un nuovo appuntamento tutto dedicato ai bianchi. I ragazzi entreranno in casa e conosceranno le 4 mura che li ospiteranno, almeno lo sperano, per le prossime settimane. Gli 8 concorrenti entreranno in casa e non osiamo immaginare cosa succederà con il loro presunto coach che ancora non abbiamo visto e che conosceremo solo nel primo serale. Resta il fatto che i ragazzi domani entreranno in casa e incontreranno i loro professori. Da quello che possiamo presumere dopo la messa in onda di oggi, ora sappiamo che i professori della squadra bianca sono Grazia di Michele, Alessandra Celentano (e su loro due siamo molto sorpresi),Veronica Peparini e Carlo di Francesco. La domanda però è una sola: chi sarà il coach? Come accoglierà i ragazzi in casa? Manderà qualcuno al suo posto?

Pubblicità

Sorpresa delle sorprese per i ragazzi della squadra blu e anche per i telespettatori più fedeli ad Amici 2014. La puntata è incentrata sui blu, sulla loro entrata in casetta e le loro reazioni. I ragazzi festeggiano felici e poi in confessionale affidano alla telecamera le loro prime opinioni. Come se non bastasse, i ragazzi hanno modo di vedere un video su Miguel Bosè e la sua carriera. Lui poi entra in casetta per spingere i ragazzi a fare di più e ad essere combattivi per conquistarsi un posto al serale, evitare l’eliminazione e farsi notare. I ragazzi, infine, ricevono la visita dei loro professori che a sorpresa sono Rudy Zerbi, Garrison, Kledi, Bonoldi sono i professori dei blu. “il nostro compito sarà quello di controllare il vostro lavoro di ogni giorno e poi comunicare a Miguel chi schierare e chi no, sarà nostro compito durante il serale anche chi salvare e chi eliminare”. I ragazzi in studio incontrano, infine, Luca Zanforlin, per parlare del serale. Lui riferisce loro che gli insegnanti saranno dei consiglieri per Miguel ma è lui che decide. Loro devono solo essere coscienti del fatto che devono portare un punto alla propria squadra e che dovranno risultare forti agli occhi del coach per evitare di farsi eliminare. Miguel Bosè e i professori entrano in studio per ulteriori elementi di riflessione della prima puntata.

Pubblicità

Mancano poche ore al ritorno di Amici 2014. La tredicesima edizione del talent più famoso d’Italia è giunto alla fase finale e oggi pomeriggio su Real Time vedremo quello che è successo dopo la formazione delle squadre, ovvero i ragazzi che entreranno nelle loro casette dopo i saluti di tiro. Per i “sedici” ragazzi in gara è arrivato il momento di pensare seriamente  al loro futuro e lo faranno fin da subito con l’ingresso in casetta, ingresso che sarà il perno centrale della puntata del pomeridiano di oggi. I ragazzi della squadra bianca, di cui non conosciamo ancora professori e coach, saranno nella casetta bianca (che vi mostriamo in foto), mentre quella blu, di cui non conosciamo ancora i professori ma il coach si (Miguel Bosè), saranno in quella blu. Come reagiranno i ragazzi entrando in casetta? L’appuntamento è per oggi alle 13 e 50 su Real Time.

AMICi 13, DENNY LAHOME NELLA SQUADRA BLU Nel daytime di Amici di lunedì 17 marzo è stata mostrata l’ultima partr della formzione delle squadre che si sfideranno durante il serale. “Oggi nel Daytime di #Amici13 capiamo in che squadra è Denny… Cosa pensate? #dennySquadraBlu #dennySquadraBianca o #dennySquadraGriffondoro?“, è il messaggio apparso sul profilo Twitter di Denny Lahome, chiamando in causa anche le case di Harry Potter. I fan del rapper stanno allo scherzo: “#dennySquadraBlu anche se quella Grifondoro é la migliore ahahahah” e “Secondo me è #SerpeVerde“. Ma Denny è entrato a far parte della squadre blu capitanata da Miguel Bosè! Cosa ne pensano i suoi fan: “Quest’anno si tifa blu“, “Evvai Giada e Denny nella stessa squadra yuppyyyy!!!!! Vai così“, “Mancano solo i carboidrati #sieteperfetti #vivaiblu #drinblu #blublu #weareblu”, “Evvaaaaaiiiii Sara e Denny insieme!“, scrivono su Instagram. Qualcuno fa un confronto con l’altra dqaudra: “Nel complesso siete migliori… ma nella bianca c’è Debora e gli Knef“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori