BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate 18 e 19 Marzo 2014: Brooke riconquisterà l’affetto dei figli?

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda martedì 18 marzo su Canale 5, Katie recapita a Bill latto di divorzio redatto dal suo avvocato: Spencer accetterà la decisione di sua moglie?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

Io voglio il divorzio. Con queste parole si conclude il promo della puntata di domani, mercoledì 19 Marzo, di Beautiful. Dopo una piccola parentesi dedicata ai “giovani” della soap si torna a parlare dei grandi e, in particolare, al triangolo amoroso che ha visto coinvolti Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). I tre sono in piena crisi e mentre la prima affronta i figli, gli altri due risolvono la questione nel peggiore dei modi. Cosa farà Bill per riconquistarla? Chiederà scusa? Qualsiasi tecnica sceglierà non ci sarà modo di recuperare almeno non in questo momento. Brooke riconquisterà l’affetto dei figli? Con chi si sfogherà Liam adesso che ha capito di non essere l’unico pretendente per Hope?

Pubblicità

Katie (Heather Tom) sembra essere irremovibile. La donna perdonerà il marito? Lui spera ancora di sì e per cercare di convincerla a perdonarlo pensa ad un regalo unico per lei. Quale sarà al sua reazione? Brooke (Katherine Kelly Lang) deve affrontare i figli e soprattutto Hope, molto arrabbiata dopo quello che ha scoperto. Riuscirà a perdonarla? La giovane racconterà di Wyatt al fratello…
Nell’ultima puntata, la festa al bikini va avanti ma i ragazzi non sanno che presto tra loro i fuochi d’artificio che stanno vedendo diventeranno realtà. Alla fine dello spettacolo, infatti, i ragazzi parlano di Maya e Carter e del loro lavoro sul set per la web serie che stanno girando. Caroline (Linsey Godfrey) ne approfitta per mandre Raphael a parlare con loro e mostrare il video del bacio e delle scene hot, video che fa andare fuori di testa Rick (Jacob Young) che capisce tutto ma non riesce a mandare giù che la fidanzata baci un suo collega di lavoro, cosa farà la bella attrice? Sceglierà la carriera o l’amore?Hope (Kimberly Matula) passa una bella serata in compagnia di Wyatt almeno fino a che non arriva anche Liam (Scott Clifton) che è sconvolto alla vista della ex con un altro. Lui le chiede di seguirlo per parlare un pò ma lei si rifiuta di aspettare e di essere sempre la sua seconda scelta e così sceglie di rimanere con Wyatt che la bacia. Proprio dopo il bacio, però, Hope può notare il ciondolo a forma di spada al suo collo e questo la lascia senza parole… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

Pubblicità

A Beautiful Katie è decisa a ottenere il divorzio da Bill. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Rafael (Andres Zuno) e Caroline (Linsey Godfrey) sono alla festa al Bikini, organizzata da Rick (Jacob Young), per la celebrazione del 4 luglio, stanno ammirando i fuochi dartificio, ma Rafael fa notare allamica che non ha smesso un attimo di guardare Rick, lei dice di essere amareggiata del fatto che ora tra le sue braccia cè Maya, quando invece sarebbe il suo posto, gli dice che prima che la Avant arrivasse tra loro le cose andavano splendidamente e perciò dice a se stessa che deve riconquistarlo in tutti i modi perché sa molto bene quanto insieme lei e Rick stiano bene. Le vengono perciò in mente tutti i momenti felici trascorsi con lui e specialmente quando Rick le confessò il suo amore. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) stanno guardando e ammirando i fuochi dartificio dalla tenda, ne sono estasiasti e li stanno commentando quando a un certo punto arriva Liam (Scott Clifton), fa il suo ingresso in tenda e vede Hope insieme a questo ragazzo che per lui è uno sconosciuto. Marcus( Texas Battle), Oliver (Zack Conroy), Maya (Karla Mosley), Deyzee (Kristolyn Lloyd), Carter (Lawrence Saint-Victor), Thomas (Adam Gregory), Rick e la stagista della Forrester Theresa (Sandra Vergara) commentano il fatto che la festa stia andando molto bene e che si stanno divertendo molto, anche se notano che Caroline è a un angolo ed è piuttosto giù di morale, poi ordinano un drink, il barista va al bancone e anche Caroline e Rafael ordinano un fuoco dartificio, ironizzano sul fatto che la giovane Spencer potrebbe sbronzarsi con quel super alcolico. Il gruppo invece commenta come sia bello godere dei fuochi dartificio ed osservarli dalla spiaggia di Malibù, poi notando il forte affiatamento e intesa tra Rick e Maya, commentano il loro amore. Liam comincia a fare domande su quel ragazzo misterioso e chiede a Hope spiegazioni, la ragazza subito laccusa di essere arrivato molto tardi praticamente a festa finita, ma lui dice che possono far ricominciare la serata daccapo, allora si intromette Wyatt e lei allora gli chiede se la lascia parlare un attimo con Liam, lui si allontana. Così Hope subito si arrabbia con Liam, gli ricorda che avevano dei progetti per quella serata e che lui doveva essere lì con lei e non a casa a pensare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), gli ricorda che lei lo ha abbandonato, se ne è andata e perciò gli chiede quando potrà metterci ancora per dimenticarla.

Marcus, Rick e gli altri fanno domande a Carter e Maya sulle scene che hanno girato per la serie web, dicono che vorrebbero vederne qualcuna, Caroline da lontano sentendo questa discussione dice a Rafael che è arrivato il momento di agire e di andare a mostrare a tutti il filmato così da far arrabbiare Rick. Rafael così fa, si avvicina al gruppo, accende il portatile e mostra loro la scena in cui Carter si toglie la maglietta e lei lo bacia con trasporto. Tutti incominciano a fare commentino e punzecchiano Carter, Maya vedendo Rick alquanto infastidito gli chiede cosa ne pensi e lui invece le dice di parlarne in privato. Maya sentendosi sotto accusa dalle parole di Rick le ricorda che lei è unattrice, ma lui dice che è stato davvero infastidito nel vedere quelle scene. Hope confessa a Liam di essere molto frustrata che nonostante Steffy sia molto lontana riesca comunque a mettersi tra di loro, dice che nonostante lei si sforzi di essere tollerante, cè un limite che non riesce a superare, gli dice nuovamente che non può pensare di passare il resto della vita a cercare di capire il perché Steffy lo abbia lasciato invece di preoccuparsi di lei che e lì che lo aspetta e perciò lo incalza chiedendogli se mai per loro ci sarà una possibilità. Liam subito risponde di sì e le chiede di andare da unaltra parte per parlarne ma lei dice di voler rimanere lì, lui le domanda se rimarrà con quel ragazzo e lei gli dice che non ne vuole parlare, così Liam va via. 

Caroline è soddisfatta del fatto che Rick e Maya stiano discutendo, infatti Rick sta dicendo a Maya che gli da fastidio vederla con Carter perché è un loro amico, ma lei insiste nel dirgli che si tratta del suo lavoro, così Rick si arrabbia e va a bere qualcosa al bar. Rafael allora va da Caroline e le dice che il piano ha funzionato, però ha paura che ora Maya possa lasciare la serie web, ma Caroline lo tranquillizza. Hope è rimasta sola, Wyatt le si avvicina e le dice che ha sentito tutto, così lei gli racconta dei falliti tentativi di sposarsi, di Steffy e del fatto che non si capacita che Liam ancora non l’abbia dimenticata. Wyatt si dice sorpreso del fatto che Liam non riesca ad apprezzarla, le dice che è una ragazza splendida, intelligente e misteriosa, lei si dice contenta di questi compimenti, così Wyatt la bacia e lei nota una collana al suo collo che sembra molto simile a quella che indossano gli Spencer e cioè Liam e Bill (Don Diamont).

Trama puntata 18 marzo 2014 – Katie sembra irremovibile nel volere il divorzio da Bill. Brooke, intanto, trova conforto alla sua tristezza da Rick e Hope. Dopo aver consolato la madre affranta, Hope racconta a Rick del suo incontro nei boschi di Big Bear con Wyatt. Intanto Katie recapita a Bill l’atto di divorzio redatto dal suo avvocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori