Trono Classico/ La scelta di Tommaso Scala: venerdì nuova registrazione (Uomini e Donne, 17 Marzo 2014)

Il trono classico di Uomini e Donne continua. Tommaso Scala è ancora combattuto tra Flavia Fiadone e Germana Meli, ma la scelta è ormai vicina. Chi sceglierà il tronista napoletano?

17.03.2014 - La Redazione
scala_primo2_r439
Tommaso Scala

Tommaso Scala ha partecipato a un evento alla Sonrisa, dove giravano il programma “Il boss delle cerimonie” di Real Time. Ma quello che interessa davvero i fan è sapere che venerdì 21 ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico, la penultima prima della tanto attesa scelta del tronista napoletana. Nella registrazione verrà sicurmante mostrata l’esterna che Tommaso ha deciso di fare con Germana, motivando la sua scelta con il fatto che la piccola napoletana ha avuto meno tempo rispetto a Flavia per conoscerlo. La corteggiatrice bionda non ha preso bene lo smacco: cosa succederà venerdì in studio? 

Il vicolo delle news

La bella Germana Meli ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie insieme a una sua amica. Lo scatto è occasione per i fan, e non, della corteggiatrice di esprime la loro opinione sull’imminente scelta di Tommaso Scala. “Bellissimaaa sei! Spero che Tommaso scelga te!” e “Deve scegliere te Tommaso! Grande Germana, in bocca al lupo di vero cuore”, scrivono dei sostenitori della piccola napoletana. “Tommaso DEVE scegliere te!! No quella finta e brutta di Flavia”, scrive un’altra che proprio non sopporta la rivale di Germana. E c’è anche chi interviene ma non è fan di Germana: “… le tue foto? Ne vogliamo parlare?… ridicola!!”.

“Tommaso e Flavia in fase di caricamento…” o almeno è questo quello che sperano i fan della pagina ufficiale della bella corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. I ragazzi della sua pagina hanno condiviso un bel collage in cui mostrano la foto delle coppie di questa edizione di Uomini e Donne: la prima è quella composta da Anna e Lele, insieme dal 31 Gennaio, la seconda è quella di Aldo e Alessia, insieme dal 25 Febbraio, e l’ultima è la loro preferita, ovvero quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due saranno davvero una coppia? Usciranno dal programma insieme per la felicità della maggior parte dei loro fan? Lo speriamo, intanto, i tempi della scelta si allungano e non sapremo prima della fine del mese quello che succederà e se il napoletano lascerà la trasmissione con la donna della sua vita oppure no. Come andrà a finire? 

Facebook

In attesa di scoprire come e quando Tommaso Scala sceglierà tra Flavia Fiadone e Germana Meli, la bella corteggiatrice bionda è stata avvistata a Viareggio dai suoi fan. “Flavia e una fan, ieri a Viareggio! La fan le ha detto che è la scelta.. e Flà ha detto speriamo, ci crediamo!”, si legge sulla fan page ufficiale di Facebook della bella Flavia. La foto che ritrae la corteggiatrice e la sua fan ha ricevuto oltre 1.300 “mi piace” ed è stata commentata da numerosi sostenitori: “Estremamente Bella e dolcissima in questa Foto… Ecco con questo Sorriso ti vogliamo vedere d’Ora in poi, Capito Bionda?”, “Anche io l’ho vista ieri a Viareggio è stupenda spero proprio che è lei la sua scelta, forza Flavia!” e “Ma quanto può essere bella? Ohh Flavietta ti aspettiamo a Napoli. Positive, noi ci crediamo… i Flatomini sono con te”.

Facebook

Alcuni fan di Tommaso Scala sono sul piede di guerra per la possibilità che il tronista napoletano di Uomini e Donne possa scegliere Germana Meli, altri ancora, invece, lo spingono lontano da Flavia Fiadone che da sempre sembra una ragazza snob e piena di sé. Fatto sta che la scelta sembra ancora lontana (potrebbe avvenire settimana prossima addirittura!) a meno che in studio non succeda qualcosa di strano come abbiamo visto con Anna Munafò e la reazione di Marco Fantini che l’ha spinta a scegliere, o con Aldo Palmeri e la lotta con Alessia Cammarota. Andrà tutto liscio a Tommaso? Lo speriamo. Lui, intanto, continua a “viziare” i fan come dice qualcuno, condividendo foto della sua vita quotidiana e non solo, anche dei suoi sponsor, o almeno così sembra. Nella giornata di ieri, infatti, Tommaso più volte si è lasciato immortalare con la stessa maglietta con logo in bella vista. Non ci resta che continuare a seguirlo a aspettare la scelta….

Bello da fare invidia al mondo. Così una delle numerose fan di Tommaso Scala ha commentato una delle nuove foto che il tronista di Uomini e Donne ha condiviso sulla sua pagina ufficiale Instagram. Il bel napoletano sa bene come far impazzire le donne e dopo tre anni nel programma di Maria De Filippi presto potrebbe uscire da Cinecittà con una donna al suo fianco, o almeno lo speriamo. Non ci è sembrato mai un ragazzo con la testa per “sistemarsi” come si suol dire al Sud ma questa potrebbe essere la volta buona. Germana Meli o Flavia Fiadone? La maggior parte sperano la seconda anche se la prima, la bella napoletana, sta prendendo quota sempre di più nel cuore dei fan del programma di Canale 5. In attesa di scoprire come andrà a finire, ecco il nostro bel Tommaso alle prese con una partita di pallone. Bello è bello ma se poi non “ballasse”?

In attesa della sua scelta, Tommaso Scala lascia sulle spine i fan di Uomini e Donne e intanto pubblica una nuova foto su Instagram. Il tronista napoletano non ha ancora preso una decisione definitiva, ma tutti sono convinti che alla fine opterà per Germana (ma tutto può ancora accadere). Durante la registrazione del 13 marzo scorso, infatti, Maria De Filippi ha annunciato che la scelta è sempre più vicina e che le sue due corteggiatrici, Germana Mieli e Flavia Fiadone, hanno deciso di organizzare le esterne. E’ stato però Tommaso a decidere con chi farla, e entrambe hanno affidato a un breve video le ragioni per essere scelte. Germana ha aperto le porte di casa sua, presentando la sua migliore amica e spiegando i motivi per cui dovrebbe essere scelta, mentre abbiamo visto Flavia passeggiare per le strade di Milano e raccontare e descrivere i suoi luoghi e le sue abitudini. Anche lei ha fatto quindi il suo ingresso in studio ed è subito scattata la lite, poi entrambe hanno spiegato a Tommaso nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra… Alla fine il tronista ha detto di non volere rimpianti, Germana è arrivata dopo e ha avuto meno tempo per conoscerla: quindi ha scelto lei per l’esterna, con l’evidente disappunto di Flavia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori