AMICI 13/ 19 marzo 2014, anticipazioni: I Carboidrati, la redazione prende provvedimenti seri

- La Redazione

Il 24 Marzo sarà registrata la prima puntata del serale di Amici 2014, chi sarà il coach? Chi il terzo giudice? Ecco le anticipazioni di Amici 13 oggi 19 Marzo 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack
Pubblicità

Primo scandalo ad Amici 2014. Alla fine della puntata di oggi del pomeridiano di Amic 13 abbiamo avuto modo di vedere al casetta bianca e l’ingresso dei ragazzi della squadra bianca. I primi momenti dei ragazzi nella casa, però, sono stati oscurati dalla risposta della redazione alle accuse di plagio che nei giorni scorsi sono circolati sul web e che riguardano la magnifica “Questi uomini” de I Carboidrati. La redazione ha deciso di parlare con Pasquale e comunicargli quello che è accaduto e quello che ha deciso la redazione di Amici 13: “Pasquale, i Carboidrati, la Band che tu rappresenti allinterno di questo programma televisivo, hanno nel loro repertorio una canzone che si intitola Questi Uomini. La canzone Questi Uomini lhai portata ai casting lestate scorsa presentandola come tuo inedito; In seguito sei stato chiamato per sostenere una sfida e anche in quella occasione hai inserito la canzone Questi Uomini nel tuo repertorio classificandolo come tuo inedito.  Successivamente, quando grazie a Fanta, viene data agli allievi del programma la possibilità di produrre un proprio inedito, da inserire in Spotify tu indichi la canzone Questi Uomini come linedito che vuoi produrre con la tua band, tant’è che viene chiamato il produttore musicale da te indicato per la realizzazione del brano Questi Uomini. La produzione di Amici, a seguito di una segnalazione pervenuta in data 17 marzo 2014 ha constato che la canzone dal titolo Questi Uomini, presentata nella puntata del 27 gennaio 2014 non ha i requisiti richiesti.  E infatti stato accertato che un brano del tutto simile nella parte musicale ha già avuto in passato una diffusione pubblica. Pertanto la produzione di Amici ha deciso di estromettere la canzone dal programma. La conduttrice e la redazione del programma chiedono scusa ai telespettatori per il disguido di cui non sono stati assolutamente responsabili. Per quanto riguarda lestromissione da Spotify, loperazione avverrà nei tempi tecnici necessari al server.” Domani scopriremo la reazione di Pasquale, o almeno lo speriamo.

Pubblicità

Giornata dedicata ai blu anche nel pomeridiano di oggi di Amici 2014. Su Real Time tornano protagonisti i ragazzi della trasmissione di Maria De Filippi che proprio in queste ore si stanno preparando alla registrazione del primo serale di questa edizione. Ancora una volta sono i blu ad occupare lo spazio del pomeridiano su Real Time e così riprendiamo da dove li abbiamo lasciati ieri ovvero con l’esibizione mitica, doppia esibizione, dei Dear Jack, una delle punte di diamante della squadra blu guidata da Miguel Bosè. Dopo la band, sono tutti gli altri che si esibiscono davanti al loro coach e così dopo la band, scendono in campo anche le cantanti Giada e Sara, che definisce addirittura un personaggio e la spinge a giocare più in tal senso, e poi ritorna il ballo con Oscar, leggero e bellissimA ma con espressioni un pò preoccupate e quindi da risistemare, e poi tocca a Giacomo, Denny e, infine, a Nick e Christian. Per loro Miguel ha dei consigli di portamento, di timbro, di modo di fare e anche di ballo, lui si sa che lo spettacolo lo ha vissuto a 360 gradi e i ragazzi sembrano davvero pendere dalle sue labbra.Domani e dopo domani, invece, arriverà il momento dei bianchi, ci emozioneranno come i blu?

Pubblicità

Il misterioso coach della squadra bianca sta continuando a far impazzire i fan di Amici 2014. La tredicesima edizione del talent di Maria de Filippi è arrivato alla fase finale e mentre i ragazzi prendono posto nelle loro casette e accanto ai professori che li accompagneranno in questa avventura scrutandoli e studiandoli durante la settimana, il coach della squadra bianca non ha ancora un volto, almeno non per il pubblico a casa. I pronostici su chi possa essere sono tanti e se alcuni parlano di Moreno, Gerry Scotti e Gigi D’Alessio (i meno probabili), altri parlano di Marco Mengoni (anche se i suoi impegni futuri sembrano incompatibili con la trasmissione) o di Kekko dei Modà.Quali sono gli indizi sul coach? Sembra che si tratti di un lui, una persona vicina ad Emma Marrone che ha detto di lui “io abbaio ma non mordo ma lui fa il contrario”. E’ molto vicino alla città di Napoli e ama molto Deborah convinta che lei possa fare cose che lui non farà mai (forse parla di estensione vocale??). Chi sarà questo coach? Lo scopriremo il 24 Marzo prossimo. 

Inizia il conto alla rovescia. I fan sono pronti per riempire gli spalti di quello che sarà lo studio del serale di Amici 2014. Anche la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata alla fase finale e adesso i ragazzi dovranno darci dentro per riuscire a mettersi in mostra per accaparrarsi un contratto anche se questo non significa per forza vincere il programma. Sono in sedici adesso e divisi in due gruppi sono stati divisi nella squadra blu e la squadra bianca. I due gruppi sono già in casetta e non possono avere contatti con l’esterno anche se i membri delle band e delle crew che non sono in casetta continuano a vivere liberi, o quasi. La data di registrazione del primo serale è fissata per il prossimo 24 Marzo ma adesso, finalmente, abbiamo anche una data ufficiale di messa in onda. Sapevamo già da un pò che la prima puntata sarebbe andata in onda il 29 Marzo e finalmente anche il promo rilasciato da Mediaset (Qui il video) ha messo in chiaro le cose. Tutto è pronto, quindi, non ci resta che attendere le prime anticipazioni del serale per scoprire due grandi punti interrogativi del programma: chi sarà il coache dei bianchi? Chi sarà il terzo giudice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori