CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Jacopo ha dei sospetti su Fiamma. Puntata 19 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda mercoledì 19 marzo 2014, durante il trasloco Jacopo trova una foto tra le cose di Fiamma che lo fa insospettire sulla ragazza

centovetrine-fiamma
Centovetrine
Pubblicità

Cristiano continua a spiare Sveva (Elena Cucci) su richiesta del fratello che continua nel suo piano per scoprire il suo legame con Adam (Jacopo Venturiero). La giovane enologa, intanto, riceve l’esito delle ricerche sul computer di Adam e scopre che il suo complice ha intascato i soldi del ricatto, Dopo aver fatto l’amore, tra  Emma e Cedric è di nuovo guerra mentre Fiamma (Caterina Misasi) è in crisi per via del passato che la lega a suo padre. Durante il trasloco, Jacopo (Alex Belli) trova una foto e inizia a sospettare della fidanzata…Nell’ultima puntata, Leo (Luciano Roman) capisce che non potrà andare avanti fino a che il passato non tornerà a bussare alla sua porta. Dopo aver messo con le spalle al muro il dottore francese amico di Sebastian (Michele D’Anca) che resta nuovamente solo, toccherà tornare a combattere con il suo rivale di sempre. Laura (Elisabetta Coraini) sembra aver sistemato le cose con la donna di servizio che la invita a cambiare aria e la porta con sè a fare delle pulizie per farlo. Nonostante la bella serata passata con Ettore (Roberto Alpi), Emma decide di rispondere alla chiamata di Cedric e lo raggiunge. L’uomo è alle prese con una nuova opera e poi finisce col fare l’amore con la moglie. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

Pubblicità

A Centovetrine durante il trasloco Jacopo trova una foto tra le cose di Fiamma che lo fa insospettire sulla ragazza, Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo oggi nella soap. Leo (Francesco Roman) sta per sottoporsi a un controllo medico con Fabian, lamico di Sebastian (Michele DAnca) ma proprio quando questultimo ha in mano il bisturi Leo si rende conto di quello che sta accadendo e quindi reagisce immobilizzandolo grazie anche allaiuto di una guardia del corpo che lo stava attendendo al di fuori della stanza. Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) tornando a casa con soddisfazione si accorge di come sia tornata a lavorare da lei come donna delle pulizie Tina, con la quale qualche giorno prima cera stato un forte malinteso. Tina la ringrazia per aver parlato con lamministratore del condominio rimettendo le cose a posto. Laura tuttavia sottolinea come lei non debba assolutamente ringraziarla anche perché il problema era stato creato da un proprio errore di valutazione. Laura inoltre, rimarca come in realtà debba essere lei a mostrarle gratitudine visto che le ha fatto superare quei pregiudizi che lattanagliavano e con le consentivo di avere rapporti con le persone. Tina sottolinea a Laura come le sembra piuttosto strano il fatto che la casa labbia trovata perfettamente pulita. Laura a tal proposito ci tiene a far presente come lei non è che abbia sempre vissuto nel lusso e anzi per buona parte della propria vita ha dovuto fare tanti lavori molto umili che però lhanno formata soprattutto per quanto concerne il carattere. Tina non può fare a meno di evidenziare come Laura sia una persona molto migliore rispetto a quella che dipingono i giornali. Leo porta Fabian in unala dellospedale ancora in costruzione dove quindi nessuno può sentirli. Lo fa legare su un lettino e ordina alla propria guardia del corpo di preparare per lutilizzo un defibrillatore al fine di torturarlo con delle scosse elettriche. Leo vuole sapere da Fabian ogni cosa sul conto di Sebastian e esattamente dove si trovi, quale fosse il suo piano e via dicendo. Dopo un paio di scosse il dottore molto si decide a confessare come il suo compito fosse quello di operare una piccola incisione per recuperare un frammento di Dna. Inoltre sottolinea come non sappia dove si trovi in questo momento Sebastian in quanto non è stato messo al corrente della cosa. Leo dopo averlo fatto liberare e restituito il colpo che aveva subito da lui qualche settimana prima quando stava per mettere le mani su Sebastian, gli fa presente di dire al proprio amico come sia inutile che lui si nasconda in quanto lo troverà e gliela farà pagare molto cara.

Pubblicità

Emma si trova a Centovetrine quando riceve la telefonata del proprio marito Cedric con cui la invita a rientrare a casa il prima possibile in quanto ha assoluto bisogno di lei. Inizialmente la donna fa presente al marito come non possa farlo in quanto deve essere ancora curata la mostra ma poi cambia idea. Nei paraggi si trova Ettore (Roberto Alpi) che in buon parte ha sentito quanto detto dalla donna. Emma gli conferma come debba rientrare a casa. Ettore non può fare altro che accettare la decisione evidenziando come gli risulti sempre più difficile capire il rapporto che unisce i due e soprattutto come lei possa essere succube di tutto ciò. Cecilia (Linda Collini) fa venire in commissariato Laura per metterla al corrente di come presto riceverà la convocazione per prendere parte al processo nei riguardi del marito in veste di testimone e quindi dovrà dire tutto quello che sa. Laura non è per niente contenta di tutto ciò soprattutto in ragione del fatto che tutto quello che desidera è soltanto di dimenticare quanto avvenuto nel corso delle ultime settimane e le delusioni avute proprio da Sebastian. 

Tornata a casa, riceve la visita di Tina che la omaggia con un pianta per l’aiuto che le ha dato per riavere il lavoro. Laura si apre a lei evidenziando il proprio malumore per il fatto di dover testimoniare al processo. Tina le consiglia di reagire, di guardare alla bellezza che sta attorno a lei e a tal proposito la invita ad andare con lei nel Palazzo Reale durante le ore di chiusura al pubblico per giovarsi di uno spettacolo davvero unico. Leo racconta a Carol (Marianna De Micheli) quanto accaduto e di come purtroppo la questione sia ben lontana dall’essere risolta. Carol gli ricorda della promessa fatta con Leo che dice di averla bene in mente ma allo stesso tempo non può non occuparsi della cosa per cui le chiede di avere fiducia in lui. Emma torna da Cedric che per aver sofferto la sua assenza ha avuto l’ispirazione per un nuovo quadro. Nonostante le lamentele di Emma, Cedric riesce a rimettere le cose a posto tra di loro. Fabian avverte Sebastian di essere stato scoperto e di come il loro piano sia fallito per cui non potranno più sentirsi. Sebastian dopo aver avuto notizie sul figlio, evidenzia all’amico come lui non abbia nessuna fretta e come presto o tardi arriva l’occasione giusta per colpire Leo.

Trama puntata 19 marzo 2014 – Cristiano continua a spiare Sveva per conto di Brando. Sveva riceve da un hacker l’esito delle ricerche che ha fatto fare sul computer di Adam e scopre che Adam ha intascato i soldi del ricatto di Viola. Dopo un momento di pace tra Emma e Cedric c’è un duro scontro. Fiamma vive nella paura che un giorno la verità verrà fuori e ne parla con Carol. Ettore continua a pensare ai momenti passati con Emma. Durante il trasloco, Jacopo trova una foto tra le cose di Fiamma che lo fa insospettire sulla ragazza…. Sveva continua a tenere testa a Adam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori