Uomini e donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Francesca ama Guido (Oggi, 19 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over anticipazioni e notizie. La convivenva tra l’ex cavaliere Guido Soldati e Francesca Salerno procede a gonfie vele. Oggi, 19 marzo 2014

ued-guido-trono-over
Trono over
Pubblicità

Aria di crisi tra Francesca Salerno e Guido soldati? Macché, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e donne, usciti dalla trasmissione da circa un mese per vivere lontani dallo studio il proprio rapporto, stanno insieme e sono più che mai convinti del loro sentimento. Una prova? La recente dichiarazione d’amore che Francesca ha scritto sulla propria pagina Facebook, nella quale esterna tutta la sua passione : “Nel bene e nel male, con pregi e difetti, sempre insieme io e te, amore mio. Ti amo Guido”. Tra i commenti si leggono anche quelli di Erica Hauser, ex dama di Uomini e donne e dunque compagna d’avventura della neo coppietta, che sostiene la loro storia: “Siete proprio belli!”, infarcendo il suo messaggio con tanti cuoricini. E poi aggiunge: “Franci, guarda, non è sempre rose e fiori però poi i risultati si raggiungono. Per qualsiasi cosa chiamami”.

Pubblicità

Torniamo a parlare della festa del papà perché questa volta a fare doppi auguri ci ha pensato l’opinionista più famoso della tv italiana, ovvero l’ex ballerino Gianni Sperti. La sua avventura con i “Costanzo” è cominciata anni fa ormai quando era in piena crisi esistenziale e anche fisica. Da allora Maurizio Costanzo prima e Maria De Filippi poi lo hanno accolto nei loro programmi e adesso, eccolo, più tranquillo e carino che mai, occuparsi di tronisti, corteggiatrici e over della trasmissione di Canale 5. Proprio qualche ora fa, Gianni è tornato su Facebook per fare gli auguri non solo al papà ma anche alla madre che oggi fa l’onomastico e così ecco di seguito quello che scritto: “Da quando sono piccolo, ogni anno mi ritrovo a fare gli auguri per il compleanno al mio papà il 18 Marzo e ieri li ho fatti… Gli auguri per la festa del papà il 19 Marzo e li ho appena fatti ma per non farci mancare nulla, oggi è anche l’onomastico di mia mamma che si chiama Giuseppina! Auguri Papà ed auguri Mamma! BACI Vostro figlio GIANNI. AUGURI A TUTTI I PAPA’ DEL MONDO”. 

Pubblicità

Per i nostalgici dei tempi che furono del trono over di Uomini e donne, ecco un pezzo da novanta delle scorse edizione, ovvero il pescatore Domenico Longo. Ricordate tutti l’ex cavaliere del trono di Uomini e Donne? Eccolo ancora lì, in tutto il suo splendore e ancora molto ricercato dalle donne nella vita reale così come nella vita “in studio”. Anche l’ex cavaliere è sempre molto attivo sui social network e così sul suo profilo Facebook ci mostra come sta passando le giornate in questo anticipo di primavera che ha travolto la nostra penisola. Come sempre, amante dell’aria aperta, del mare e degli animali, eccolo con il suo cucciolo mentre scrive nelle vesti del piccolo amico a 4 zampe: “Mi rilasso sul molo con mio papà sono stanco e in braccio si sta bene. Buona giornata a tutti i cagnolini compresi i suoi padroni”. Nei commenti troviamo anche quello di Maria Luisa Attasio che annuncia, per l’ennesima volta, la sua uscita di scena da Uomini e Donne, e scrive: “Bello io ho preso la tua strada”.

Facebook

Tirata dalle orecchie, Barbara De Santi risponde. Torniamo a parlare di uno degli ex della trasmissioni di Maria De Filippi, Uomini e donne, o meglio una ex, Barbara De Santi. La nostra amata e bella maestrina sempre attenta alla moda, è tornata su Facebook con alcune nuove foto del suo fine settimana in montagna a sciare con il suo compagno, Franco Garna, con cui ormai divide la vita da quasi 4 mesi. Qualcuno però l’ha sgridata per via della mancanza del casco e così mentre uno dei suoi fan scrive “Il casco…!!!”, lei subito risponde “Ah ah ah. È solo sci di fondo, anche in discesa dovevo spingere perché non si andava avanti. Altroché casco”.

Festa del papà per tutti oggi. Grandi e piccoli festeggiano l’uomo più importante della loro vita e lo stesso fanno i “vip” di Uomini e Donne e anche quelli più “attempati” del trono over.  In questo caso parliamo di una ex del programma di Maria De Filippi ovvero Rossella Bova. La dama romana, tornata single da ormai un mese, torna tutti i giorni a condividere pensieri e momenti della sua vita con fan e amici su Facebook. Anche in una giornata speciale come questa, ovvero quella della Festa del Papà, rieccola sul suo profilo ufficiale per scrivere: “Auguri a chi è papà e a chi si sente padre. A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero. A quelli che hanno capito che esseri padri non è solo una questione di sangue ma un atto d’amore. Auguri a quei papà che hanno una famiglia, ma anche un cuore grande per poter accogliere i figli degli uomini che padri non sanno e non vogliono essere”. R. Berardi. Auguri al mio papà Raffaele“. 

Dopo aver annunciato il suo addio dalla trasmissione di Maria De Filippi, Maria Luisa Attasio è molto attiva sulla sua pagina Facebook. “Amici cari una bellissima giornata a Roma splende il sole che ci riscalda. Come io mi sento riscaldata dalle tantissime richieste di amicizia che mi chiedete tutti voi spero di accontentarvi tutti ma più di così non posso sono pieni tre profili… Ma scoppiano di gioia come il calore che voi state dando a me semplice persona qualunque grazie di vero cuore mai e dico mai mi sarei aspettato tanto calore anche se hanno tentato di dipingermi per un’altra persona. Kiss kiss kiss per voi tutti un abbraccio immenso da me…”, ha scritto la ex dama, con un velato riferimento alla sua lite con Bruna. Poco fa Maria Luisa ha scritto nuovamente sulla sua pagine, postando anche un video di una delle sfilate da lei vinta nel corso del trono over: “Torno a dirvi che la trasmissione mi ha dato tanto compreso il giudizio di tutti gli uomini e le donne: 6 sfilate vincenti. E non ho pagato nessuno cosa ne pensate per essere vecchia?”. Insomma sembra proprio che Maria Luisa debba ancora digerire gli attacchi di Bruna…

Anche la ex dama del trono over Bruna Fierro sfrutta le potenzialità di Facebook per fare gli auguri a tutti i papà del mondo, nel giorno della loro festa. “Auguri a tutti i papà del mondo, belli, brutti, giovani, vecchi… e auguri a quelli che non ci sono più e che daremmo chissà cosa per poter riabbracciare almeno una volta… io stamattina il mio abbraccio a mio padre l’ho fatto col cuore… Buon mercoledì a tutti…”. Tanti i fan e amici di Bruna che si sono uniti agli auguri e anche chi si è lasciato andare a qualche commento più sentito e commovente. Un fan di Bruna invece le ha lasciato un messaggio, che ha commosso al ex dama, dopo il suo addio in trasmissione: “purtroppo in certi contesti e certe persone non riconoscono la classe, l’eleganza, l’intelligenza e l’educazione… Sei una grande Donna e mi auguro che nella vita Vera ci sia un grande Uomo x te… te lo auguro con tutto il cuore!”. Ed ecco il ringraziamento di Bruna: “Un commento così mi riempie il cuore… non bastano le parole per ringraziarti”.

L’opinionista Gianni Sperti festeggia i suoi fan, i suoi 50 mila fan e lo fa sui social network che ama tanto e che aggiorna di continuo con diversi stati su amici, paesaggi che lo circondano e la sua vita di tutti i giorni. In questi giorni è stato travolto dalle polemiche, tutte legate ad Alessia Cammarota in realtà, a cominciare dal lancio del cartellino e finendo alla sua uscita dallo studio al momento della scelta di Aldo Palmeri. Come sempre sono stati molti quelli che lo hanno attaccato ultimamente anche per la sua presa di posizione al trono over di Uomini e Donne palesemente contro Bruna Fierro che poi ha deciso di lasciare la trasmissione. Fatto sta che in molti sono in polemica con lui ma molti altri lo seguono e lo amano da anni ormai e così lui è tornato sui social per ringraziare tutti al raggiungimento di questa importante soglia scrivendo: “50.000 volte grazie #giannisperti #follow #followme #TagsForLikes #TFLers #followforfollow #follow4follow #teamfollowback #followher #followbackteam #followhim#followall #followalways #followback #me #love #pleasefollow #follows #follower #following”.

Guido Soldati e Francesca Palermo hanno lasciato ormai da più di un mese lo studio di Uomini e Donne. I due vivono felicemente insieme, ma come sempre c’è chi vuole vedere del marcio dove non c’è. E così la bella ex dama ha voluto chiarire la situazione con un messaggio su Facebook:  “Alla faccia delle malelingue e delle persone cattive e invidiose che non hanno un cavolo da fare volevo semplicemente dire che la mia convivenza va benissimo e che i momenti no avvengono in qualsiasi coppia ma quando il sentimento è vero come il nostro si supera, quindi attaccatevi. Noi stiamo bene e siamo felici fatevene una ragione e se potete e ci riuscite andate a quel paese”, ha scritto Francesca. “Non dovresti neanche dargli spiegazioni… lo fanno apposta per vedere le tue reazioni e accendere discussioni! Ma mi chiedo nel 2014 la gente non ha ancora imparato a farsi i xxxxx propri!” e “Volevo commentare ma pensandoci bene non c’è bisogno di dire altro ha detto già tutto Francy… in modo molto chiaro anche se penso che la cattiveria e l’invidia non hanno limiti e non si fermano certo davanti alle parole ma un rimedio c’è basta fregarsene”, scrivono due fan. Anche un amico della coppia interviene in loro difesa: “Io sono testimone… Abbiamo passato insieme il fine settimana appena trascorso… Con tanta allegria e ho visto una coppia non affiatata ma affiatatissima… Se a qualcuno rode ci sono le spazzole d’acciaio e gli passa…”. Infine è intervenuta anche la ex dama Erica Hauser: “Franci ma tutto bene??? Ci sentiamo domani. un bacino. confermo siete bellissimi insieme”.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori