DOMENICA LIVE/ Lorenzo Crespi ‘sono malato e nessuno mi aiuta’. Oggi, 2 Marzo 2014

- La Redazione

Dalle 14.00 alle 18.50 va in onda su Canale 5 Domenica Live con Barbara d’Urso: News, attualità, gossip e molto altro. Ospiti in studio l’attore Lorenzo Crespi che racconta la sua malattia.

urso_r439
Barbara D'Urso (Infophoto)

Dopo tanta attesa finalmente Barbara D’Urso annuncia il collegamento con Lorenzo Crespi da Messina. Il bell’attore è tornato nella sua città d’origine perchè, come dice lui stesso, “persone potenti lo hanno cacciato da Roma, hanno pagato il trasloco e lo hanno rimandato in Sicilia”. Adesso lui è malato gravemente e ha delle bolle nei polmoni che potrebbero ucciderlo. Lui, però, non vuole curarsi o almeno non vuole farlo a Messina. Lui vuole tornare nella sua città, Roma, occuparsi dei minorenni e rivedere i suoi amici, ma non può farlo perchè non ha soldi nemmeno per comprarsi da mangiare. La D’Urso lo invita ad essere da esempio per questi minori di cui vuole prendersi cura e così lo invita a curarsi anche a Messina se possibile. Mentre l’attore parla, piange e si rassegna al suo futuro incerto, in studio arrivano una serie di email con persone che si offrono di aiutare o di curare il suo male. Barbara D’Urso ferma qui l collegamento e invita Lorenzo ad andare in studio da lei, se possibile, per risolvere questi problemi.

Denny Montesi è ospite di Domenica Live. L’ex compagno di Anna Falchi nonchè padre della sua bambina di tre anni è in studio per chiarire alcune cose, cose che sono state dette e non dette nella scorsa puntata quando l’ospite era proprio la sua ex, Anna Falchi. Le cose con la conduttrice non vanno molto lisce. Barbara D’Urso punzecchia spesso il suo ospite e o lo invita a rispondere alle domande che lei stessa le pone invece di girare e rigirare sempre intorno allo stesso argomento. Denny Montesi vuole chiarire che lui non ha tradito mai Anna e che il motivo della rottura non è stato certo questo. A riprova di quello che dice, Denny porta un suo amico che conferma che la donna finita sul giornale con lui è sua moglie e che loro sono amici da anni. L’ex compagno della Falchi dice anche che non solo non ha mai tradito ma che è stato tradito. La D’Urso prende la palla al balzo dichiarando che questa verità non era mai stata rivelata e così l’uomo conferma che la Falchi, quando ancora stava con lui, è stata immortalata insieme al suo attuale compagno con il quale stava scambiando un bacio. Infine, Denny conferma di non aver mai chiesto alla Falchi di abortire e che gli ha dato molto fastidio che la sua ex non abbia corretto quello che è stato detto in un servizio proprio riguardo alla presunta richiesta. Clicca qui per vedere il servizio.

E tutto pronto per una nuova attesa puntata di Domenica Live, in onda questo pomeriggio su Canale 5. Come ha spiegato la stessa Barbara DUrso sul suo blog ufficiale, sarà un appuntamento interamente dedicato alle donne: da una parte verrà presentata Valentina, la ragazza di 30 anni senza un braccio che parteciperà a Grande Fratello 13. Lha perso durante un incidente stradale ma da allora non si è mai persa danimo. Un grande esempio di coraggio e della forza delle donne. Sono molto felice che i miei amici del Grande Fratello labbiano scelta, scrive la conduttrice. Laltro personaggio di cui si parlerà è Barbara Chiappini: Cè una cosa che mi accomuna a Barbara, a parte il nome si legge sul blog – ovvero laver perso la madre quando ancora eravamo piccole. Sono contenta che Barbara non abbia mai perso il sorriso, a maggior ragione ora che è appena diventata mamma. In attesa di scoprire tutte le novità, Barbara DUrso ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui mostra a tutti i suoi fan le unghie multicolor con cui si presenterà in studio.

Oggi pomeriggio, domenica 2 marzo, dalle 14 alle 18.50 andrà in onda Domenica Live con Barbara D’Urso. Questa domenica la vulcanica presentatrice intervisterà Lorenzo Crespi. Ad annunciare la presenza dell’attore in trasmissione è stato lo stesso Crespi su Twitter: “Domani pomeriggio ci vedremo a Domenica live, per ringraziarvi personalmente per tutto quello che a vostra insaputa avete sempre fatto per me“. La notizia è stata poi confermata anche dal profilo Twitter del programma: “Domani in studio @lorenzocrespi2 per una lunga d’Ursintervista 🙂 #domenicalive @social_mediaset @QuiMediaset_it @carmelitadurso“. Negli ultimi giorni l’attore siciliano ha fatto molto parlare di sé dopo aver rivelato, sempre su Twitter, di essere malato: “Ennesima infezione polmonare, non dormo e non mangio da tre giorni, nessuno mi aiuta“. Crespi ha anche pubblicato la foto di una tac del 2010 chiedendo ai suoi follower di aiutarlo a leggerla: “Non oso neanche immaginare come stanno i miei polmoni oggi..visto che qui non sanno leggere una tac fatelo voi o chi di dovere“. E poi aveva fatto un appello: “Mai avrei voluto farlo. Ma voglio ancora vivere, Tornare sul set anche per l’ultima volta“. Dopo questi tweed tantissimi fan hanno mostrato il loro supporto. Intanto Lorenzo Crespi progetta di scrivere un libro, in cui magari racconterà della liaison con Romina Power sul set di “Sandokan”.

Come sempre sarà possibile seguire Domenica Live su Twitter seguendo: @social_mediaset @QuiMediaset_it e @carmelitadurso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori