Uomini e Donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: Marco stregato da Noemi (Oggi, 20 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. La corteggiatrice Noemi ha fatto breccia nel cuore di Marco Fantini: cosa succederà nella prossima uscita? Oggi, 20 marzo 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Tra le corteggiatrice che Marco Fantini ha deciso di portare in esterna c’è Noemi. La ragazza molto dolce e molto timida, sembra aver colpito Marco proprio per la sua semplicità. Le sue qualità hanno fatto sì che in poco tempo la corteggiatrice conquistasse un buon numero di fan: su Facebook la sua fan page ha già superato i 5.000 fan. Non numeri stratosferici, ma buoni considerando il tempo di permanenza di Noemi in trasmissione. Comunque sono tanti i fan che tifano per la dolce ragazza e fanno confronti con Raffaella (ex protagonista di Ragazzi e Ragazze): “Siete troppo carini insieme! Altro che quella Raffaella che fa la polipona!”. I fan si riferiscono all’esterna davanti al camino di Marco e Raffaella, in cui il tronista inaspettatamente si è lasciato andare…

Dopo la fuga d’amore a Catania e in Sicilia, Aldo e Alessia sono tornati a Roma. La neo coppia di Uomini e Donne, ormai inseparabile, è stata beccata in giro per la capitale a fare shopping nei giorni scorsi e ieri una loro fan è andata al centro estetico della bella napoletana per incontrarla e fare due chiacchiere con lei che  non solo la accolta con la solita gentilezza ma ha avuto modo di “aiutarla”. In particolare, la fan ha condiviso la foto con la pagina ufficiale di Alessia raccontando la sua esperienza e così ecco cosa leggiamo: “Ieri mattina sono stata al suo centro estetico è stupenda semplicissima… e in più gentilissima perché dovevo andarmene con l’autobus e non sapevo quale prendere, allora lei mi ha detto “Aspetta che accendo il computer e te lo trovo io!” è di una semplicità unica fantastica”.

Facebook

Dove sta andando Marco Fantini? Il bell’ex corteggiatore e adesso tronista del trono classico di Uomini e Donne è in viaggio in treno. Bello come il sole e con indosso le sue cuffie preferite, eccolo Marco che, dubbioso, si è messo in viaggio un paio di ore fa. Ma dove starà andando? La soluzione al mistero più ovvia riguarda la capitale. Il bel cameriere potrebbe essere diretto a Roma in attesa della registrazione che potrebbe avvenire domani o dopo domani al massimo e forse, arrivando in largo anticipo, potrebbe dedicare il tempo alle sue nuove esterne. Come sarà andata con la sua proferita, ovvero Noemi? Ci sarà un bacio, il primo del suo trono, oppure ancora è un po’ presto? Non ci resta che attendere le anticipazioni della prossima registrazione per scoprirlo.

La famiglia Cammarota accoglie a braccia aperte il Palmeri. Con questa frase sulla pagina ufficiale di Alessia Cammarota hanno condiviso una bella foto che ritrae l’allargata famiglia Cammarota che adesso conta un membro in più, ovvero, il bell’Aldo Palmeri che dal giorno della scelta, 25 Febbraio scorso, non si è mai staccato dalla sua bella fidanzata. In un primo momento li abbiamo visti sempre insieme ma sempre soli, o quasi, a questo punto è il momento di coinvolgere le famiglie e così eccoci qui ad un pranzo di famiglia dove appaiono sorridenti i genitori di Alessia, la sua sorellina minore, Francesca, e Aldo naturalmente. La neo coppia di Uomini e Donne ha preso il posto di Anna Munafò ed Emanuele Trimachi, toccherà loro lo stesso destino quando Tommaso Scala sceglierà la sua fidanzata?

Facebook

Dallo studio di Uomini e Donne  sono usciti insieme e felici la bella Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, ma due corteggiatrici sono rimaste davvero male di questa scelta del tronista siciliano che non ha fatto altro, nelle due ultime puntate, che piangere per la bella napoletana che le aveva rubato il cuore sin dalla prima esterna. La prima a parlare e raccontarsi è la bella Caterina Pasquale, la mora calabrese tutto pepe che non avrebbe voluto lasciare lo studio in questo modo e si è scollata dalla sua sedia davvero quando ormai era troppo tardi. La giovane ha deciso di partecipare al trono classico con Aldo e Tommaso Scala perché era due bei ragazzi e lei, single da più di un anno, aveva voglia di innamorarsi. Sin dalla prima esterna, però, è rimasta molto colpita da Aldo, bello, semplice e molto vicino al suo prototipo di uomo  così alla seconda esterna si è dichiarata per lui. Dopo aver raccontato il suo percorso al sito IsaeChia il discorso si sposta su Alessia di cui dice: “Penso si sia commentata da sola in questi mesi, non ho mai creduto in lei, l’ho sempre vista esibizionista per il comportamento che assumeva in studio […] Sarà il tempo a darmi ragione“. La bella calabrese vuole dire la sua anche su Tommaso che crede molto preso da entrambe le sue corteggiatrici. Infine, si dice pronta a tornare nel programma sia come corteggiatrice che come tronista “credo nel programma e se sono scesa da quelle scale è per trovare l’uomo della mia vita, quindi perché no!“. Pronti a rivederla?

La puntata di ieri di Uomini e donne è stata dedicata al Trono classico e, in particolare, ad Aldo e Alessia, due che negli ultimi mesi hanno lo hanno animato con una storia fatta di alti e bassi, che ha conquistato i fan del programma di Maria De Filippi. L’appuntamento pomeridiano ha visto la messa in onda della loro luna di miele, post scelta, a Venezia raccogliendo un ottimo risultato di pubblico: sono stati 2.785.000 telespettatori pari al 21.78% di share (mentre nel finale di trasmissione 2.325.000, per uno share del 22,50%) a seguire la loro avventura in laguna, a culmine della quale il tronista catanese  ha esternato il suo amore per la ragazza, facendolo trovare la scritta “Ti amo” sull’arco di uno dei tanti ponti che attraversano i canali.

Dopo aver visto il viaggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo la scelta del tronista, ecco l’intervista che Witty ha fatto ai due piccioncini subito dopo “la scelta tradizionale” di Aldo e prima della partenza per Venezia. “Sono passati tre giorni da quel dì… sono stati tre giorni molto belli. Abbiamo passato tanto tempo insieme”, dice Alessia. “È attento premuroso dolceè tante cose, ma anche è rompipalle… però stiamo bene, in studio era diverso fuori è il fidanzato perfetto”, dice la ragazza. “È premurosa nelle cose che fa, si impegna sul lavoro… fuori non piange”, risponde Aldo. I due hanno sempre voglia di stare insieme e Aldo ammette che deve trovare un lavoro: “Si trasferisce a Roma…”, dice Alessia e Aldo, prima si finge stupito, poi dice “è vero”. Alessia rivela che Aldo è attento a tutto, mentre lui apprezza della ragazza come si dedica alle cose a cui tiene e che gli dà attenzioni: “In questi tre giorni alessia mi ha solo mostrato pregi”. Tra i due lei è più gelosa e poi i due scherzano sulla loro giornata tipo e sul rubarsi i cuscini a letto. “Siamo felici”, conclude Aldo. Clicca qui per vedere il video

Ecco un altro video esclusivo di Witty di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che subito dopo la scelta del 25 febbraio in camerino chiamano le rispettive sorelle. Aldo chiama Melania, la sorella di Alessia: “Lei si è scelta da sola, io non l’ho scelta. Mi ha baciato in studio e io non l’avevo ancora scelta, anzi non l’ho ancora scelta…”, ma Alessia chiude in fretta la telefonata per stare un po’ con il suo fidanzato. Si passa poi a chiamare la sorella di Aldo: “Ci siamo scelti… ansi sono io che ho scelto lui” – dice Alessia – “Ora siamo fidanzati”. Aldo dopo poche ore dice di essere soddisfatto della sua scelta e di sentirsi completo: “Le ho mandato un messaggio: Grazie per averti incontrata”. Clicca qui per vedere il video

Dopo settimane e settimane di mistero, ecco finalmente il tatuaggio di Teresanna Pugliese. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre qualcosa da dire e condividere con amici e fan e dopo l’annuncio di un raduno e il lancio di un blog tutto suo (sicuramente sulla moda, ci scommettiamo) ecco che la bella napoletana ha svelato il suo nuovo tatuaggio. Qualche settimana fa l’abbiamo vista proprio dal tatuatore di fiducia per questo nuovo lavoro e adesso ecco l’opera compiuta, un bellissimo angelo a cui qualcuno, però, nei commenti ha già trovato mille difetti. Al grido di nulla si cancella ma tutto cambia (riferito al tatuaggio che c’era prima lì e che le ricordava qualcuno in particolare… Antonio Passarelli), ecco che Teresanna usa questi hashtag per condividere la foto:  “#forza #fede #libertà #lanimavola #lebastasolounpodarianuova #proteggimi #sollevami #lamiabellambriana #nullasicancella #tuttocambia #larmoniadellapurezza #virtusenzaonorari #riconoscenza#semplicemente #labellezzadellafede #shhh #saddasapefa @t_ink88”.

Per l’ultima sera a Venezia Aldo organizza una cena romantica. “Se avessi saputo che eri così ti avrei scelta prima, sei così premurosa, presente… e pensare che ti vedevo teatrale e televisiva… ora ho solo voglia di stare con te…ti chiedo ufficialmente di essere la mia fidanzata… vorrei vivere nella stessa casa… con te…”, dice Aldo facendo la “proposta” ufficiale che Alessia tanto desiderava. Anche Alessia è molto sicura dei suoi sentimenti: “Io sto pensando che forse sei davvero tu il “lui” che cercavo… Sì, lo voglio, voglio averti accanto per tutta la vita!”, dice la ragazza. E i due iniziano a parlare anche di matrimoni e figli (clicca qui per vedere il video). Il giorno dopo i due vestiti da Crudelia Demon e da dalmata girano per Venezia, ma per la sera Aldo ha organizzato un altro gesto davvero romantico:  per Alessia è l’occasione giusta per “vendicarsi” facendolo camminare a 4 zampe; quindi un altro classico: il giro in gondola. Durante il giro su uno dei ponte appare la scritta “ti amo”: l’ultima sorpresa di Aldo per Alessia. Alessia si commuove e il tronista aggiunge: “non ho mai provato questo in vita mia…”. Alessia lo bacia e gli dice: “Ti amo da morire!”. Clicca qui per vedere il video

E dopo la scelta ufficiale del tronista, Aldo e Alessia partono per il loro viaggio a Venezia, dove nessuno dei due è mai stato. Il viaggio in treno è costellato di baci e il tentativo di informarsi un po’ sulla città (clicca qui per vedere il video). Aldo e Alessia prendono un taxi per andare in albergo e quando arrivano in stanza il ragazzo conta ben 10 scarpe nella valigia della fidanzata. Poi i due si apprestano ad uscire e sul vaporetto una signora li riconosce e li trova bellissimi: “Anch’io ne avevo trovato uno così… poi però l’ho mollato!”, dice la signora portando Aldo a fare gli scongiuri. Ma la signora dice anche che si vede chiaramente che Aldo è cotto di Alessia. La coppia cammina per Venezia e si lascia andare anche a un ballo in piazza San Marco. Alla sera sul ponto di Rialto i due parlano della distanza fisica – tra Roma e Catania – che li separa: i due sono pronti a trasferirsi l’uno nella città dell’altra per stare insieme. Aldo poi dice che si sente in debito con Alessia e se potesse tornare indietro la sceglierebbe prima. Clicca qui per vedere il video

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori