Uomini e donne/ Trono classico, news e anticipazioni: Alessia e il ‘buongiorno’ di Aldo (oggi, 21 Marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. La ex corteggiatrice Alessia Cammarota confessa come è il risveglio accanto ad Aldo Palmeri. Oggi 21 marzo 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

In questi giorni Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono insieme a Roma. Come rivelato nel viaggio a Venezia il tronista è intenzionato a trovare un lavoro che lo tenga vicino alla sua fidanzata. Dopo le numerose foto postate dalla sorella di Alessia su Facebook, ecco un autoscatto che due fan della coppia hanno scattato insieme alla ex corteggiatrice: “Selfie con Alessia appena fatta… Sono cliente ormai fissa! Lei è venuta a salutarmi, molto carina dolce e sempre bella… Stava mangiando delle patatine. Ci ha fatto vedere i segni dell’amore di Aldo… Tre lividi. Li ha definiti i ‘buongiorno’ di Aldo…”, scrive una delle ragazze. Ovviamente la rivelazione che Alessia avesse dei lividi provocati da Aldo ha acceso la fantasia dei fan: “Com’era il detto: il buongiorno si vede dal mattino? beh.. Aldo è un uomo di parola! ahah! povera camma” e “La passione prende troppo sopravvento,mi raccomando allacciate bene le cinture prima di partire…”.

Facebook

Nuova pettinatura per Ramona Amodeo. La ex corteggiatrice e tronista napoletana di Uomini e Donne torna sul suo profilo Instagram per mostrarci il suo nuovo look super liscio. Sappiamo quanto la biondina tutto pepe ci tenga alla moda e a tutto quello che la riguarda, e così eccola “pubblicizzare” il suo hair stylist, almeno quello di turno, che si lascia immortalare con lei che poi condivide la foto con amici e fan sul famoso social network. Ramona pubblica la foto accompagnandola da questi hastag: “#thanks #hairsmodenewplan #hair #hairstyle#instahair #TagsForLikes #hairstyles #haircolour #haircolor #hairdye #hairdo #haircut #longhairdontcare #braid #fashion #instafashion #straighthair #longhair #style #straight #curly #blonde #brunette“.

Melania Cammarota, sorella di Alessia, non perde occasione per condividere con i fan della coppia qualche scatto rubato dei due piccioncini mentre sono insieme a Roma. Poche ore fa Melania ha postato un video e delle foto di Aldo e Alessia intenti a vedere su un tablet le loro pagine Facebook, per leggere i commenti dei fan e i video omaggio. “Avete visto?! Secondo voi perché li chiamo Sandra e Raimondo?! Insieme sono una forza! Vi è piaciuta la sorpresa?! Il prossimo che farò Alessia priverà a parlare “catanese”! Buongiorno a tutti Mel”, ha scritto su Facebook la sorella di Alessia. I fan sono curiosi di vedere il nuovo video in cui Alessia proverà a parlare il dialetto del suo fidanzato, intanto qualcuno commenta: “Due ragazzi tranquilli che stanno sul divano di casa… belli senza grilli per la testa… anche se sono giovanissimi...”. Clicca qui per vedere il video 

Dopo più di un anno passato separati e con altre persone, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme e questa volta sembrano pronti a costruire un futuro – a lungo termine – insieme. Negli ultimi giorni i due hanno scritto numerosi messaggi su Facebook, per rispondere alle malelingue. L’ultimo post è di Diletta che in pagina ufficiale ha scritto: “Qualche difficoltà e qualche problema ce l’abbiamo tutti in questa vita imprevedibile, sempre in continuo cambiamento… ma… Salute… Lavoro… Famiglia… Amiche… E… LUI?… dopo tanto tempo mi godo tutto questo perché non manca più nulla… Notte ragazzi… Voi sempre qui”. I fan della coppia che sono contenti che siano ritornati insieme chiedono a gran voce una loro foto per rivederli insieme, felice e innamorati.

Nuovo video inedito dal viaggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Witty Tv ha rivelato un video in cui i due ragazzi esprimono i loro sentimenti dopo i primi giorni vissuti insieme. La prima a parlare è Alessia: “Porterò via con me tanti ricordi… tante promesse… tanta voglia di viverlo… ne avevo proprio bisogno. Da questo momento in poi c’è un inizio. L’inizio di noi”, dice la ragazza evidentemente commossa. “Il ricordo più bello è stato il suo ‘ti amo’. Una cosa che non era ancora riuscito a dire… io sapevo… perché ero consapevole di ciò che provava. Da domani io, lui e i nostri tremila progetti”, conclude Alessia. “Sono felice. Non mi sarei mai aspettato di innamorarmi. Sono felice… perché veramente quando sto con lei non esiste più niente. All’interno del programma avevo il dubbio: ‘se uscissimo… come sarebbe fuori?’… Oggi posso dirti che averla scelta è stata la cosa più giusta che potessi fare. Sto provando cose che mai in vita mia ho provato“. Clicca qui per vedere il video

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e di ex protagonisti, coloro i quali hanno usato il trampolino della trasmissione per avere successo nel mondo dello spettacolo ma non quello delle serate e delle ospitate ma quello della tv e del cinema come attori. Uno di questi è senza dubbio il bel Francesco Arca che abbiamo visto in molte fiction di successo in tv e che vedremo anche al cinema nel nuovo film di Ferzan Ozpetek che ha scelto Arca come protagonista di “Allacciate le cinture” ritenendolo “perfetto per questo ruolo. Nessuno ha quel volto, quella fisicità unici”. Dal canto suo, in un’intervista al settimanale Chi, Il bell’attore toscano racconta: “Mi ci è voluto un mese di provini. All’inizio avevo mille paure […] ma l’atto di coraggio di Ferzan, in mia difesa, mi ha cancellato ogni dubbio”. Per questo ruolo, Arca ha dovuto fare anche uno sforzo fisico abbandonando completamente lo sport (lui ama la corsa e il pugilato) per prendere 12 chili a base di pasta, due colazioni al giorno e beveroni di proteine. Arca poi parla anche della sua vita e di un cambiamento profondo che ha fatto e ricorda anche la data di quando ha detto basta ad una vita che non gli dava dignità “Il 7 gennaio 2007, all’apice del successo come modello dopo Uomini e Donne, ho lasciato Milano. È una data che non potrò dimenticare: decisi di dire basta, mi sentivo in colpa con me stesso, volevo cambiare vita e non mi sono più voltato indietro. […] Per due anni niente tv, non ho battuto chiodo e ho investito tutto il mio denaro e la mia energia nello studio, per migliorarmi”. Il risultato si vede!

Nei giorni scorsi abbiamo annunciato il grande raduno che la bella Teresanna Pugliese sta organizzando. Bè, oggi torniamo a parlarne perchè sembra che l’ex corteggiatrice e tronista di Uomin e Donne voglia fare le cose in grande e lei stessa tiene aggiornati amici e fan su quello che sta facendo per loro. Non sappiamo ancora quale sarà precisamente la location scelta da Teresanna ma quello che sappiamo è che oltre ad esserci lei, ci sarà anche bella musica dal vivo, musica che lei stessa ha scelto. Poche ore fa su Instagram ha condiviso un logo dicendo: “Bella ‘mbriana, ecco la prima sorpresa del raduno: ci saranno i Valium (www.valium.it) un gruppo rock vintage campano che vi conquisterà con la sua energia!#saddasapefa #music #rock #vintage #festa #party #raduno #ivalium #ssshhhh #vogliamogiornidiluce #esemitocchibruciperchehounanima“.

Della serie chi non muore si rivede, ecco il nostro Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e Donne, uno dei meno amati della storia del programma, oserei dire, continua ad allietare i fan che lo seguono usando il suo profilo Instagram ufficiale da dove, ogni tanto, ci fa avere notizie di sè. Sono lontani i raduni con i suoi fan (l’ultimo risale a Dicembre e lo ha visto protagonista insieme alla sua ex Claudia D’Agostino), così come le sue foto con la sua ex, adesso lo vediamo in passerella o con gli amici. Proprio con due di loro ieri si è dato alla pazza a gioia a tavola. La foto condivisa su Instagram mostra il giovane e i suoi due amici, in quel di Milano, alle prese con una fame che lui stesso considera pazzesca. Ecco cosa scrive il bell’Andrea condividendo la foto con amici e fan: “Fame pazzesca!!! Il bello il brutto e il cattivo… Fate voi? #brunch #milan #models”. 

Dopo aver visto la puntata del viaggio di Aldo e Alessia, Witty tv rivela un nuovo video inedito della coppia durante il loro viaggio a Venezia. Alla mattina al momento della colazione, Aldo consegna alla sua neo fidanzata la lettera che le ha scritto perché “non sono bravo a parlare”. “Con una penna in mano e un foglio bianco davanti mi chiedo cosa potrei scriverti per far si che tu venga a conoscenza di ciò che mi lega a te, o quanto meno cercherò di fare il possibile visto che non conosco vocaboli adatti, se mai dovessero esistere. Da qualche giorno è iniziata la nostra storia. La paura mia più grande prima che ti scegliessi era quella che potessi pentirmene. Perché non giocava più a nostro favore quell’attesa tra un’esterna e l’altra, che rendeva il nostro unico settimanale un evento. E che i nostri caratteri così estremi riuscissero a rovinare un qualcosa ancor prima di iniziare”, sono le prime parole scritte dall’ex tronista. “Mentre sto scrivendo questa lettera mi è arrivato un messaggio da parte tua con su scritto MI MANCHI. Sembra strano, ma un po’ di tempo fa riuscivamo a farci bastare quella mezz’ora a settimana, e addirittura nella maggior parte delle stesse regnava il litigio. Che è vero, lasciava l’amaro in bocca, ma al tempo stesso ci permetteva di far conoscenza dei difetti l’uno dell’altra. Più che scoprire te ho scoperto un NOI, e proprio per questo non riuscirei più a non vederti per diversi giorni come tempo fa. Perché significherebbe perdere l’occasione di guardarti negli occhi, di darti un abbraccio, una carezza, un bacio. Quel bacio che ha sempre quel sapore della prima volta, quel bacio che da solo riesce a trasmettermi tutto quello che c’è in NOI. Quel bacio che se non viene dato in quel giorno riesce a rovinarti anche il risveglio successivo. Anche in ogni nostro abbraccio sento quella sensazione strana, quasi che non ti stessi stringendo abbastanza per tenerti stretta a me. Con te, che anche se sto per strozzarti e soffri, rimani stretta a me, in silenzio, per non farmi rimanere male”, continua a scrivere Aldo esprimendo la necessità di stare sempre vicino e insieme ad Alessia. Come non ricordare le loro liti in studio e in esterna: “Eppure i nostri litigi sono stati tanti all’interno del programma, talmente tanti che dovevamo stare in pace per almeno tre anni. Infatti ancora non si è discusso (facciamo comunque i dovuti scongiuri)”. Aldo poi ammette di aver del tutto cambiato opinione su Alessia: “E questa cosa mi sorprende, visto che il mio pensiero su di te e su come tu fossi era un tantino diverso un volta usciti. Ti facevo più rompipalle e permalosa, ti facevo una persona di pancia e invece no, sei proprio una persona di CUORE. Ho adorato anche i tuoi difetti, che potevano essere uno sclero o una valanga di male parole in puntata lì per rabbia nei confronti del sottoscritto, senza comunque avere quel minimo di autocontrollo che mi avrebbe permesso di classificarti come una persona normale. Ma questo non ti avrebbe reso giustizia, perché TU SEI SPECIALE”. Poi Aldo conclude la lettera augurandosi che la loro storia duri per sempre: “Io non so quanto durerà, se ci sarà mai una fine a tutto ciò. La speranza è che la nostra storia non sia come tutte le altre, visto che ho sempre pensato che a tutto appartiene una fine. Però voglio illudermi, voglio avere la presunzione di dargli quella speranza senza data, sperare che sia per sempre. Sono disposto anche a farmi male credendo ciò, ma con te credimi ne vale la pena. Con te mi sento finalmente COMPLETO”. Alessia non riesce a trattenere le lacrime di gioia e si fa abbracciare dal suo Aldo. Clicca qui per vedere il video

Sabato 22 marzo dovrebbero registrare – salvo contrordini – una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La nuova puntata dovrebbe essere la penultima prima della – tanto attesa – scelta di Tommaso Scala. È prevedibile che ci sarà poco spazio per gli altri due tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò, ancora all’inizio del loro percorso. Nonostante i due abbiano fatto solo poche esterne con le loro corteggiatrici, sono già emerse alcune preferenze: senza dubbio Luca è rimasto colpito dalla bella Luce (che si è fatto notare anche per aver confermato la segnalazione su Alessia Cammarota). I due sono usciti già tre volte insieme e con lei c’è stato già un bacio. In questi giorni però Luce si è ammalata: “La nostra Luce posseduta dalla febbre! POVERA”, è il messaggio apparso sulla fan page della bella corteggiatrice. La ragazza riuscirà a essere presente in studio?

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori