GRANDE FRATELLO 2014/ News gf 13: Chicca e quel messaggio speciale del tutto inaspettato… (23 Marzo 2014)

- La Redazione

Per gentile concessione del Grande Fratello, i ragazzi della casa possono cenare orientale con tanto di costumi e formazione delle coppie. Qualcuno si lascerà andare?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Nella Casa del Grande Fratello 2014 è tempo di grandi sorprese. Per Chicca sono giorni delicati, la sua ‘storia’ con Giovanni non riesce a prendere la piega da lei desiderata nonostante i continui corteggiamenti ed ammiccamenti. Per la ‘gattona’ del Grande Fratello è stato un risveglio speciale nel giorno del suo compleanno, infatti alzando gli occhi al cielo in giardino ha trovato ad accoglierla un messaggio nel cielo: “Auguri Chicca, siamo con te, sei il top”. E’ subito una forte emozione per la concorrente del gf. Che sia di buon auspicio per la sua avventura nella Casa e con il ‘suo’ Giovanni?

Nella casa del Grande Fratello 2014 a tenere banco è ancora una volta il flirt Chicca-Giovanni. Dopo continui ripensamenti, dubbi e crisi qualcosa sembra muoversi (forse!). Infatti i due sono stati protagonisti di un appassionante bagno in piscina in cui Chicca ha cercato in tutti i modi di far crollare i dubbi del bel concorrente. Ci sono stati abbracci e sguardi intesi e sono arrivati a sfiorarsi appena le labbra. La gattona del Grande Fratello considera quello un momento magico e con Veronica e Mia si lascia andare e confida   stata la prima volta da quando sono qua che ho sentito che eravamo io e lui e basta. Che sia l’inizio della tanto desiderata storia d’amore di Chicca o Giovanni continuerà a non lasciarsi andare del tutto in questo rapporto? Cosa lo frena? Clicca qui per il video

Serata orientale nella casa del Grande Fratello 2014. I ragazzi del reality più famoso al mondo spezzano la routine di questo sabato uggioso in casa con l’arrivo di una sorpresa da parte del GF, ovvero una serie di ceste contenti dei Saikebon a tutti i gusti, bacchette e costumi orientali che tutti potranno indossare per formare delle coppie. I ragazzi saranno a coppie e ogni maschietto avrà una donna al proprio fianco e gli abbinamenti, manco a dirlo, li ha scelti GF mettendo dei biglietti attaccati ai costumi. Le ragazze si preparano al meglio tra vestitini al limite dell’hot e i maschietti fanno del loro meglio per prepararsi e poi apparecchiare e “preparare” la cena. Cosa succederà questa sera con questi sapori orientali e le spezie contenuti nella cena? Qualcuno perderà finalmente il controllo e si lascerà andare oppure tutti resteranno sulle sue? Tacchi alti, trucchi, spacchi, minigonne… questi gli abbigliamenti delle donne, riusciranno gli uomini della casa a resistere? Prima della cena, il GF chiama i ragazzi in confessionale per i commenti a caldo, ma non tutti sembrano felici della cena….Molti di loro pensano che si tratti solo di un antipasto e che presto arrivi del sushi. E così è stato. La serata tardava a decollare ma il GF ha promesso “abbiate pazienza”, ed ecco che i ragazzi vengono accontentati con sushi e vino. La musica, però, rimane sempre uguale e questo non li fa molto felici visto che nessuno vuole ballare. Forse il vino cambierà le cose?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori