Uomini e Donne/ Trono Classico, news e anticipazioni: Aldo Palmeri cambia look (Oggi, 23 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e notizie. Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e Donne. Luca Viganò sembra perso di Beatrice, sarà così? Oggi, 23 marzo 2014

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Aldo Palmeri cambia look? Così sembra anche se i capelli sono più o meno quelli che aveva durante la permanenza a Uomini e Donne. Dietro il suo nuovo look c’è sicuramente la sua nuova fidanzata, Alessia Cammarota che da sempre ha un occhio di riguardo alla bellezza, al look e all’abbigliamento. I due sono ormai inseparabili e quando si avvicinano a festeggiare il loro primo mesiversario, non riescono a stare separati e così li vediamo andare in Sicilia o a Roma, sempre insieme e tutto ben documentato sui social network sia dai loro selfie che dalle foto dei fan. Siamo sicuri che anche con il nuovo look il bel siciliano farà un sacco di conquiste, speriamo solo che Alessia riesca a tenerlo bene stretto.

Nuova foto di Alessia Cammarota sul web. Anche oggi, da brava ragazza, la biondina ex corteggiatrice e adesso fidanzata di Aldo Palmeri di Uomini e donne, lavora tutti i giorni e anche oggi, come sempre, era al suo centro estetico per prendersi cura delle sue decine di clienti che si dimena tra massaggi, ricostruzione unghie e tanto altro, spesso solo per vederla. Come sempre, le fan più accanite hanno condiviso la propria foto sulla pagina ufficiale della corteggiatrice e alcune di loro hanno fatto il resoconto del loro incontro con l’ex corteggiatrice. Ecco cosa scrivono: “Alessia è stata molto molto molto carina.  Gli abbiamo chiesto se era felice e lei ha detto di esserlo moltissimo…con Aldo stanno molto bene insieme e sono molto innamorati. Le abbiamo rubato poco tempo poiché aveva moltissimo da lavorare. Era piena di appuntamenti! Comunque dal vivo è ancora più bella!!  Poi gli abbiamo detto di stare più calma e lei ha risposto ridendo che adesso è calmissima grazie ad Aldo e a come la fa stare lui!”

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e del trono classico di cui sabato è andata in scena una nuova registrazione in quel di Cinecittà. I ragazzi, ovvero Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò, si sono nuovamente ritrovati nello studio di Uomini e Donne per affrontare il pubblico, gli opinionisti e le corteggiatrici. La new entry assoluta del programma, ovvero, Luca ha incontrato nuovamente le sue corteggiatrici preferite ma i suoi dubbi su Beatrice continuano tanto che la stessa Maria De Filippi lo invita a fregarsene di tutto e tutti e andare avanti per la sua strada con lei. Un rvm riassume proprio la situazione di Beatrice che esce con entrambi i tronisti, e poi il bacio che Luca e Luce si sono scambiati. Quando si torna in studio Maria ricorda che è stata la redazione a chiedere a Beatrice di aspettare prima di dichiararsi visto che lei sembra propendere per Marco Fantini. Passiamo poi all’esterna dove Luca porta Beatrice su un belvedere con vista lago per parlare con lei della sua incertezza, alla fine i due ballano e lui chiarisce che si tratta dell’ultimo. In studio, Luca balla con Luce. Il tronista fa una dichiarazione damore alla sua mamma per il suo compleanno e alla fine annuncia che porterà in esterna Luce, Eleonora e una terza su cui ha bisogno di pensare…si tratta di Beatrice?

Nuova registrazione per il trono classico per adesso tutto concentrato su Tommaso Scala e la sua prossima scelta. Resta il fatto che accanto al napoletano ci sono anche due nuovi tronisti, ovvero Luca Viganò e Marco Fantini. Proprio di quest’ultimo vogliamo parlare visto che il nostro cameriere di Carpi è già in balia di due corteggiatrici, ovvero Noemi e Beatrice sulla quale, però, ha dei dubbi. Sono ancora loro che Marco decide di portare in esterna, ma vediamo cosa è successo nell’ultima registrazione di sabato 22 Marzo. Con un rvm rivediamo la situazione Beatrice che esce con entrambi i tronisti e alla quale la redazione ha chiesto di aspettare ancora prima di sbilanciarsi. Con un filmato vediamo anche Marco e Raffella. Subito dopo si passa alle esterne e la prima è quella di Marco e Noemi che si ritrovano insieme in un prato avvolti in un piumone. I due parlano di Beatrice che non convince Noemi e poi anche di Raffaella che ha usato parole e termini davvero esagerati per le prime esterne. Marco, però, con lei sta bene. In studio maria spiega che anche se la redazione ha spinto Beatrice ad aspettare, era chiaro che la giovane era pronta a scegliere Marco e anche Luca lha capito. Si passa poi all’esterna tra Beatrice e Marco che si incontrano allaperto e fanno il gioco dei pregi ma poi il cameriere ha modo di esprimere i suoi dubbi su di lei per questo “doppio gioco”. Beatrice parla di sé e così quando si salutano clo fanno con un lungo abbraccio. Marco porta in esterna Beatrice e Noemi.

Cosa c’è di meglio che pranzare il riva al mare con una persona importante? Questo è successo oggi alla nostra bella Ramona Amodeo, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. La bella napoletana ha deciso di approfittare di queste ultime ore di sole prima che il maltempo raggiunga nuovamente l’Italia rovinando questo scorcio di primavera, per andare fuori porta per una giornata fantastica in cui “smile e happy” sembrano essere le sue parole d’ordine. La bella Ramona ha condiviso la foto con fan e amici e ha scritto: Perfect lunch ?#simplelife #lunch#smile #happy #beach #meet #love#instagood #me #like #follow #cute#photooftheday #tbt #followme #tagsforlikes#girl #beautiful #picoftheday #instadaily#food #swag #amazing #tflers #fashion #fun#instalike #bestoftheday #like4like#instamood



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori