Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Rossella Bova si dal al cibo! (Oggi, 23 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi chiede lumi di stile su Instagrami. Oggi, 23 marzo 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Rossella Bova per una sera sveste i panni di mamma e di consigliera, e si dedica ad un’altra sua passione: la cucina. Sappiamo bene che alla dama romana di Uomini e donne, ex over in realtà, piace molto mangiare e poi smaltire tutto in palestra. Anche nelle ultime ore la bella Rossella si è lasciata andare ad una specialità tutta romana, o ciociara oserei dire, e ha deciso di immortalare tutto su Facebook dove ha condiviso la foto della sua cena e ha salutato amici e fan scrivendo una delle sue massime: Qui semo de forchetta bona e se voi magnà quello che te piace, devi aspettà che se coce!

Gianni Sperti ormai chiede consigli di look ad amici e fan su Instagram e non solo. L’opinionista storico del programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ha cambiato volto nel corso degli anni (dei decenni oserei dire ormai). Dopo una serata, l’ex ballerino torna su Instagram in questa bella giornata di sole per fare una domanda esistenziale (direi) a fan ed amici che numerosi lo seguono. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, Gianni Sperti è pronto ad una vera rivoluzione: passerà al baffetto? Se lui da solo non riesce a trovare una soluzione, forse insieme ai suoi fan ci riuscirà, e quindi ecco la domanda comparsa poche ore fa su Instagram: Ok… Decidete voi! Baffetto si o baffetto no?? giannisperti #instafun #instacool #instagood#instalike #instafashion #indeciso #baffettosi#baffettono  Voi che ne dite?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori