Uomini e Donne/ Trono Over, news e anticipazioni: Elga Profili ricomincia dai fan! (Oggi, 23 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e notizie. Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi chiede lumi di stile su Instagrami. Oggi, 23 marzo 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Dopo la fine con la sua storia (che forse tanto d’amore non era) con Samuel Baiocchi, la nostra Elga Profili è tornata su Facebook per un saluto a fan ed amici e per annunciare un fine settimana a suon di arte, la sua nuova passione. La dama di Uomini e Donne, tornata in trasmissione dopo la rottura con il cavaliere bolognese, si sta dedicando anima e corpo alla sua professione, all’Università e anche all’arte. Proprio lei, tornata sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha scritto: Buon weekend cari amici!!!!…due giorni per ricaricarsi, e produrre…magari qualcosa della nostra parte artistica un po’ sopita…vediamo cosa ne viene fuori..postate le vostre creazioni!!!..non abbiate paura del giudizio…BACI A PROFUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova serata al Mora Mora per Guido Soldati e la sua fidanzata Francesca. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ed ex di Barbara De Santi, continua ad attirare l’attenzione dei fan che lo seguono sempre numerosi. Le cose per lui e la sua fidanzata vanno a gonfie vele quando sono ormai passati due mesi lontani dalle telecamere di Uomini e Donne. I due continuano la loro storia d’amore tra convivenza e serate nel locale location dei loro primi baci. Proprio in questo fine settimana, Guido si è lasciato immortalare con un amico nel locale dove qualche ora prima aveva dato appuntamento ad amici e fan tramite la sua pagina ufficiale Facebook dove ha scritto:  “Domani sera ti aspetto al mora mora ….non passare la solita serata nella classica discoteca …… ma scopri un locale diverso cenando con i tuoi amici e con tanta bella gente ….e poi muoviti con il nostro dj baldaccini…che non dimenticherai facilmente ……ti aspetto per info cene e tavoli contattami….guido”

Fine settimana in compagnia per Elisabetta Fantini. La dama di Uomini e Donne non ha trovato un nuovo amore, tranquilli è ancora in trasmissione per ora, ma ha passato questo week end con una grande amica, amica conosciuta proprio in trasmissione e da allora diventata la sua metà, rockettara metà direi visto che le due sono legate da questa ed altre passioni poco “femminili”, direi. Le due non hanno passato la notte e la serata a rifarsi le unghie o a parlare di baci e passioni, ma in giro per la città e poi insieme auto immortalandosi per la felicità dei fan di Elisabetta e della bella ex Ketty Messina, anche lei dama di Uomini e Donne ai tempi. Proprio quest’ultima ha condiviso una foto dei loro primi piani scrive: …l”anima bionda… …l”anima nera….

Rossella Bova per una sera sveste i panni di mamma e di consigliera, e si dedica ad un’altra sua passione: la cucina. Sappiamo bene che alla dama romana di Uomini e donne, ex over in realtà, piace molto mangiare e poi smaltire tutto in palestra. Anche nelle ultime ore la bella Rossella si è lasciata andare ad una specialità tutta romana, o ciociara oserei dire, e ha deciso di immortalare tutto su Facebook dove ha condiviso la foto della sua cena e ha salutato amici e fan scrivendo una delle sue massime: Qui semo de forchetta bona e se voi magnà quello che te piace, devi aspettà che se coce!

Gianni Sperti ormai chiede consigli di look ad amici e fan su Instagram e non solo. L’opinionista storico del programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ha cambiato volto nel corso degli anni (dei decenni oserei dire ormai). Dopo una serata, l’ex ballerino torna su Instagram in questa bella giornata di sole per fare una domanda esistenziale (direi) a fan ed amici che numerosi lo seguono. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, Gianni Sperti è pronto ad una vera rivoluzione: passerà al baffetto? Se lui da solo non riesce a trovare una soluzione, forse insieme ai suoi fan ci riuscirà, e quindi ecco la domanda comparsa poche ore fa su Instagram: Ok… Decidete voi! Baffetto si o baffetto no?? giannisperti #instafun #instacool #instagood#instalike #instafashion #indeciso #baffettosi#baffettono  Voi che ne dite?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori