AMICI 13/ 25 marzo 2014, Verso il serale. Anticipazioni registrazione e pomeridiano: Nick Vs Deborah, il pubblico in rivolta

- La Redazione

La prima registrazione del serale di Amici 2014 è andata in scena con una doppia eliminazione. I blu sono partiti in vantaggio mentre Moreno è il coach dei bianchi. Chi sarà uscito? 25 Marzo

amici-13-dear-jack
Dear Jack
Pubblicità

Ancora news dalla registrazione della prima puntata del serale di Amici 2014 che andrà in onda sabato in prima serata e che noi seguiremo insieme a voi. Grazie alle talpe presenti in studio sono molte le fanpage dei ragazzi di Amici 13 che hanno pubblicato news e foto stuzzicanti sul primo serale. Un dettaglio che ha fatto discutere tutti è quello legato alla prima manche della sfida tra squadra bianca, capitanata da Moreno, e squadra blu, capitanata da Miguel Bosè. La prima manche, infatti, ha visto schierati Nick per I blu e Deborah per I bianchi che sono partiti subito in svantaggio sin dall’apertura. I due si sono scontrati ma è stato il cantante dalla voce ruvida a portare il punto a casa per I blu. La notizia ha messo in crisi I fan su Facebook che in molti hanno commentato in malo modo la decisione di far vincere il cantante, ex Italia’s got talent. E così leggiamo “Ke cosa!!??? Deborah perde contro nick!??!! noooooooooooooooooooooooooooo “ “nn ci posso credere!! Nick sara’ anke bravo, ma nn può assolutamente vincere contro Deborah!! Ke skifooooooo” “Ma stiamo scherzando ?? Debora e’ molto più brava assurdo”.

Pubblicità

Grande assente di questo Amici 2014 è senza dubbio Stefano De Martino. Lo abbiamo sempre amato e ci ha colpito fin dal suo primo momento nella scuola più amata d’Italia quando solo Garrison era pronto a dargli fiducia mentre gli altri, soprattutto la Celentano, gli davano contro. Lui ha abbassato la testa, da ragazzo umile che era, e ha lavorato tanto sviluppando in pochi mesi una bella tecnica e un fisico sempre più importante fino a conquistare un contratto all’estero e poi il posto tra I professionisti di Amici. Quest’anno non è stato così e alcuni ritengono che questo sia dovuto alla sua storia con Belen Rodriguez e al tradimento di Emma Marrone, ormai presenza fissa nel programma. Fatto sta che lo spettacolo va avanti e e I ballerini professionisti non mancano. I ragazzi sono sempre belli e creano dei veri e propri boati al loro ingresso in studio, come andrà per loro il primo serale?

Pubblicità

Nuovo pomeridiano di Amici 2014. La tredicesima edizione entra nel vivo e sabato vedremo la prima puntata dell’ultima fase, quella del serale. Intanto, su Real Time il percorso verso il serale ci mostra le ultime ore dei ragazzi di Amici prima della registrazione. I professori delle rispettive squadre lavorano sui 16 ragazzi arrivati all’ultima fase cercando di smussare I loro “difetti”. In studio viene chiamata Federica Rigoli che la Peparini spinge a sentirsi più sexy anche semplicemente camminando. La giovane, unica ballerina ancora nel talent, è stata messo sotto torchio per venire fuori com’è senza più incertezze. Veronica la invita a salire e scendere dalle scale, giocare con questa situazione. Si accorge anche che la ballerina è molto più sicura quando balla a terra e così prima le fa fare un pezzo senza mai lasciare il pavimento, la fa correre per lo studio e, infine, le fa fare una lunga camminata in diagonale. Federica sembra aver capito la lezione e anche in confessionale confida di aver messo da parte le insicurezze: è pronta per il serale. Vincerà al sua sfida?

Tanti complimenti e moltissimi Mi Piace per Veronica Peparini. E’ lei una delle novità di Amici 2014. La tredicesima edizione del talent di Canale 5 è arrivata alla fase finale e come ormai tutti sanno è che la prima puntata è stata registrata lunedì e andrà in onda in prima serata sabato al posto di C’è Posta per te. La bella maestra di ballo è uno de 4 insegnanti della squadra bianca e sta cercando di aiutare Lorenzo e, soprattutto, Federica Rigoli, unica ballerina rimasta in gara. La Peparini si è preparata al meglio per la prima registrazione del serale e grazie ai social network abbiamo avuto modo di vederla, prima della messa in onda di sabato, in tutto il suo splendore. In un abitino nero corto e il suo mitico look sbarazzino, Veronica si è seduta dietro I ragazzi della squadra bianca accompagnati da Emma Marrone e il misterioso coach che si è rivelato essere Moreno. Federica si sarà esibita? Veronica l’avrà proposta al coach della squadra?

Dopo giorni e giorni di attesa finalmente l’ora x è arrivata. Migliaia di fan sono in fila davanti ai cancelli dello studio di Cinecittà dove andrà in scena la prima registrazione del serale di Amici 2014. La fase finale della tredicesima edizione del talent più famoso d’Italia ha preso il via e proprio in queste ore si sta registrando la prima puntata che vedremo sabato 29 Marzo. Dopo ore di attesa i fan sono entrati in studio urlando e sostenendo i propri leader e intorno alle 18.00 inizia la registrazione con i ragazzi che entrano in studio cantando la sigla del pomeridiano. In studio annunciano che gli ospiti della prima puntata saranno Anastacia, Alessandra Amoroso, Eleonora Abbagnato e i Modà. L’ospite comico che farà comparsa sul palco sarà il pugliese Checco Zalone, campione di incassi con i suoi film al cinema. Ad entrare in studio, poi, sono i coach delle squadre e se per la blu vediamo il sexy Miguel Bosè, per la bianca arriva il vincitore della scorsa edizione di Amici, ovvero Moreno Donadoni come noi stessi vi avevamo annunciato qualche ora fa. La puntata entra nel vivo con un mitico duetto che vede insieme sul palco Moreno che entra in studio insieme a Fiorella Mannoia per lanciare il loro duetto, ovvero Sempre sarai. Vi ricordiamo che in questa prima puntata, e anche per le prossime, ci saranno due eliminati a serata. Chi saranno quelli che usciranno nella prima puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori