TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Charlotte scopre che Friedrich non ha soccorso Barbara. Puntata 25 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap tedesca Tempesta d’amore, in onda martedì 25 marzo 2014 su Rete 4, Charlotte scopre che Friedrich non ha soccorso Barbara

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

A Tempesta d’amore Charlotte scopre che Friedrich non ha soccorso Barbara e i due hanno una pesante discussione. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Alfons (Sepp Schauer) si scusa con Hildegard (Antje Hagen), spiegandole che è arrivato in ritardo al ricevimento di nozze di Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch): i due fanno pace, e Alfons invita Hildegard a cenare con lui e a trascorrere insieme la notte al Furstenhof. L’uomo anticipa alla donna che ci sono delle novità da festeggiare. Michael deve subire senza batter ciglio lo sfratto subito da Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), ed è infastidito soprattutto dal comportamento dell’amica, che si è mostrata molto insensibile nei suoi confronti. André si offre di intercedere presso Werner (Dirk Galuba) per evitare che questo venga cacciato dall’hotel. Tina (Christin Balogh) fa amicizia con Hansi Dietl (Patrick Molleken), il timido aiuto cuoco appena arrivato al Furstenhof, seguendo così il consiglio di Pauline (Liza Tzschirner), che l’ha fatta riflettere sulla possibilità di conoscere meglio il ragazzo nel tentativo di togliersi Goran (Sasa Kekez) dalla mente. Alfons e Hildegard cenano insieme, così il concierge, sempre più calato nei panni della star, racconta, entusiasta, alla moglie, del nuovo contratto con il gruppo industriale, che gli farà guadagnare un sacco di soldi; Hildegard sembra gioire anche lei del successo del marito, anche se in realtà, dentro di sé, ha ancora qualche perplessità. Werner si reca da Charlotte, fuori di sé dalla rabbia perché la sua ex moglie ha messo alla porta il dottor Niedelbuhl. Charlotte si giustifica adducendo l’esistenza di una situazione di emergenza, ma Saafeld risponde che Friedrich avrebbe potuto vendere a lui le quote, evitando di far pagare le conseguenze dei guai causati da suo padre all’incolpevole Michael. La donna, allora, fa presente a Werner che non può tradire l’uomo che ama, ma quest’ultimo le risponde che Michael non si sarebbe meritato da parte sua un’azione del genere. Anche Barbara (Nicola Tiggeler) viene a sapere che Michael ha ricevuto lo sfratto. La donna incontra Friedrich al bar del Furstenhof, e non perde occasione, ancora una volta, per fargli presente che troverà il modo di vendicarsi per ciò che ha fatto a sua sorella Patrizia (Nadine Warmuth). Leonard incontra Pauline e si scusa ancora una volta per non averle detto che esisteva ancora l’atto di compravendita del Furstenhof che le avrebbe consentito di far valere i suoi diritti sull’hotel. La pasticciera non vuole però sentire più altre scuse, e diffida Leonard dal far sì che Martin (David Paryla) agisca per cercare di appianare le cose tra loro due.

Pubblicità

Friedrich sembra sempre più impaziente di poter vendere il locale dell’ambulatorio di Michael, ma la compagna prova a convincerlo del fatto che dovrebbe dare al medico un po’ più di tempo. Mentre i due fanno colazione insieme, Charlotte legge sul giornale una notizia che la lascia di stucco: il quotidiano afferma infatti che Friedrich avrebbe cacciato Michael dall’hotel perché quest’ultimo è omosessuale, dipingendolo dunque come una persona omofoba. Anche André legge il giornale, e sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe) gli confessa che la notizia è opera sua: la ragazza spera così di danneggiare l’immagine di Stahl e aiutare Michael. André, pur pensando alle ripercussione che la notizia potrebbe avere per i suoi rapporti con le donne, si rende conto che è giusto tentare di aiutare l’amico. Alfons ha una discussione con Leonard, che non è molto contento del fatto che il concierge si assenti dall’hotel per girare i suoi spot; alla fine, Alfons decide di licenziarsi. Friedrich se la prende con Michael per la notizia riportata dal giornale, e Barbara, che ha assistito al loro scontro, consiglia a Stahl di vendere le sue quote.

Michael apprezza l’aiuto di Sabrina, anche se pensa che la trovata della ragazza sia scorretta nei confronti di Friedrich; Sabrina, però, gli fa notare che Stahl non si è fatto scrupoli con lui. Tina, intanto, è sempre più intenzionata a conquistare Hansi, mentre Friedrich segue Barbara, per raggiungerla e dirle che non le permetterà di distruggerlo. La donna, mentre si trova nel bosco, ha un malore. Infine, dopo aver parlato con Hansi della presunta storia tra André e Michael, Hansi confessa alla ragazza di essere gay. Per la giovane cameriera si profila così un’altra delusione sul fronte sentimentale.

Pubblicità

Trama puntata 25 marzo 2014 – Charlotte scopre che Friedrich non ha soccorso Barbara e i due hanno una pesante discussione. Mentre Alfons (Sepp Schauer) perde il suo lavoro, Michael e André sono costretti ad ospitare Hansi che è stato cacciato dai genitori, dopo aver rivelato la sua omosessualità. Nel frattempo, Leonard pretende che Friedrich intesti a Pauline il 20% delle quote e lui è costretto a cedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori