UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena. Puntata 25 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda martedì 25 marzo, Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena, mentre Viola tenta di consolidare il suo rapporto con Filippo

upas-tommaso
Un posto al sole
Pubblicità

A Un posto al sole Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena, mentre Viola tenta di consolidare il suo rapporto con Filippo. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap. Eduardo (Vincenzo Ferrera) tenta un riavvicinamento a Greta (Cristina D’Alberto), senza sapere che invece lei, a sua volta, sta provando nuovamente attrazione per il suo ex marito Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Intanto Guido (Germano Bellavia) è sempre più preoccupato per le aspirazioni letterarie della sua fidanzata Lory (Veronique Vergari), e Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miariam Candurro) stanno trovando di nuovo un buon feeling insieme, cosa che preoccupa Viola (Ilenia Lazzarin) e Tommaso (Michele Cesari). Greta bacia Roberto, provandone turbamento; l’arrivo inatteso di due clienti, visto che la cosa è accaduta mentre erano nel negozio di arredamento che gestiscono insieme, impedisce ai due di parlarne, ma Roberto si allontana con aria soddisfatta. Loredana insiste per leggere dei brani del suo romanzo erotico a Guido, che oltre a essere profondamente a disagio, inizia anche a nutrire dei seri dubbi circa le reali qualità da scrittrice della sua ragazza. Ciononostante, non ha il coraggio di dirle che non gli piace quello che ha scritto, e lei è felicissima perché si sente incoraggiata ad andare avanti con la pubblicazione. Addirittura, chiede a Guido di intercedere per lei con Michele (Alberto Rossi), affinché il giornalista la ospiti nella sua trasmissione radio per presentare il libro. Guido nicchia, ma lei sembra determinata.

Pubblicità

Filippo, anche se non vuol darlo a vedere, è geloso del fatto che Serena si stia legando sempre di più a Tommaso, specie perché li ha visti mentre si baciavano. Quando la incontra al Vulcano, in difficoltà perché le si è fermata la macchina, si offre di accompagnarla al lavoro. Quello è un giorno importante per i cantieri, perché Marina (Nina Soldano) e Filippo devono incontrare i candidati per il posto che era di Giorgio (Stefano Davanzati). Quando però Serena e Filippo arrivano insieme, Tommaso li vede e si ingelosisce, specie perché ridono e scherzano in lieta armonia.Loredana dà a Guido una notizia inattesa: per pubblicare il suo libro dovrà sborsare mille euro, che però non ha, visto che ha esaurito i suoi risparmi per il viaggio in India. Gli chiede così un prestito, ma lui è molto perplesso e si confida con Andrea (Davide Devenuto) che gli sconsiglia di darle quei soldi.Edoardo va a casa di Greta, e la aspetta a lungo perché vorrebbe parlare con lei. Quando lei torna, dopo che si è baciata con Roberto, appare fredda, pensierosa e distaccata. Lui prima le chiede di tornare insieme, poi la accusa di amare ancora l’ex marito, e infine se ne va furioso, mentre lei non fa nulla per tentare di fermarlo.

Pubblicità

Ai cantieri proseguono le selezioni degli aspiranti al posto di Giorgio: a Marina sembra non andare bene nessuno, mentre Filippo e Serena, confidandosi, scoprono di avere la stessa preferenza. Tommaso dice a Serena, sempre più geloso, che se aveva bisogno di un passaggio per andare al lavoro avrebbe dovuto chiederlo a lui, ma lei non gli dà molta retta. Quella sera poi Viola arriva a casa di Filippo ben vestita, perché dovevano andare insieme a teatro, ma lui se ne è dimenticato e le dice che deve lavorare. Viola fa finta che la cosa non le pesi, ma poi a casa, con sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) si sfoga, temendo di essere troppo disponibile con lui.Infine, Greta congeda Teresa (Carmen Scivittaro) per la notte, ma non appena lei è uscita, qualcuno suona alla porta. Si tratta di Roberto, il quale, senza parlare, la bacia nuovamente ed entra in casa.

Trama puntata 25 marzo 2014 – Roberto spinge Greta a prendere una decisione circa il loro futuro insieme, ma un’ombra dal passato torna a oscurare i loro orizzonti. Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena mettendo in secondo piano anche il lavoro mentre Viola tenta di consolidare il suo rapporto con Filippo. Alle prese con le ambizioni di scrittrice di Lory, Guido, con la complicità di Andrea, troverà il modo di salvarla dalla sua deriva spirituale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori