Stiamo preparando una sigla molto particolare. Con queste parole Peparini, direttore artistico di Amici 2014, stuzzica la nostra curiosità, già alta, sul serale del talent che vedremo domani sera. Grazie a Wittytv siamo nel backstage della sigla di Amici che quest’anno sarà davvero complessa e complicata e per farla sono stati utilizzati anche degli strumenti sofisticati che permettono di lavorare su grafica e timeline. Nel video vediamo i ballerini, uomini e donne, lavorare su sfondo neutro e tutto per costruire lo scenario completamente virtuale che porterà i ballerini in una vecchia fabbrica di cu hanno avuto le foto. Tecnologia e talento, sono queste le parole d’ordine di questa edizione di Amici grazie a Giulio Peparini che ha portato a Roma ballerini da tutto il mondo per uno spettacolo che possa colpirci e lasciarci senza fiato. Ogni ballerino sarà filmato da solo e lo vedremo nel proprio stile e faremo dei montaggi. La sfida vera e propria ha inizio e noi non possiamo far altro che aspettare per vederla… Qui il video del backstage.
Preparate pop corn, salatini e bibite. Domani è il gran giorno. Amici 2014 va in scena con il primo serale dell’edizione. La formula è uguale e i ragazzi si sfideranno a colpi di canto e ballo secondo uno schieramento deciso dai coach consigliati dai professori. Bianchi contro Blu, Moreno contro Miguel Bosè. I ragazzi sono pronti mentre sul web continuiamo a sbirciare nuove foto che arrivano dalla puntata o dal dietro le quinte. La pagina ufficiale del programma ha messo a disposizione una nuova foto con dettagli sulle esibizioni andate in scena lunedì scorso ma che andranno in onda solo domani in prima serata. Cosa ritrae questa foto? Dettagli di una coreografia di ballo o qualcosa che riguarda il canto? Sveglia presto stamattina, il #serale si avvicina! #AspettandoAmici#hardwork #Amici13 #wakeup #tweegram #instamood
È un altro successo di Maria De Filippi. La conduttrice ha costruito anche quest’anno un programma perfetto con ragazzi più o meno talentuosi ma sicuramente (non tutti ovvio) personaggi. Lei sa bene cosa piace al pubblico e sa accentuarlo in ogni modo, per questo piace, per questo I suoi programmi sono seguitissimi e per questo noi la seguiamo e ne parliamo. Mancano poco più di 24 ore alla messa in onda del primo serale di Amici 13 e anche se molte cose si sanno già per via delle anticipazioni, siamo sicuri che il programma conquisterà il pubblico, curioso di vedere le esibizioni, di assistere ai duetti e di vedere com’è stato confezionato questo serale a cui Giuliano Peparini, il maestro, ha lavorato fin dalla prima puntata dell’edizione, fin da quest’estate si può dire. Lo vedremo anche, e soprattutto, perchè al timone c’è la regina di Canale 5, Maria De Filippi.
L’unica ballerina donna di Amici 2014 è lei. La bella, sensuale ma sempre umile e semplice Federica Rigoli. L’abbiamo seguita nel corso dell’anno tra alti e bassi, i suoi momenti migliori (il top fu la prova in acqua per riuscire a rimanere nella scuola) e nei suoi momenti peggiori, i momenti in cui si sente giù soprattutto perchè ha paura di mostrarsi per quello che è, una giovane donna bellissima e in grado di lasciare tutti a bocca aperta con le sue movenze. Federica è al serale e siede nei banchi della squadra bianca e dalla sua, oltre al pubblico, ha anche Veronica Peparini che da sempre l’ha amata e che adesso vuole spingerla oltre i suoi limiti. La ballerina ha lavorato tanto nella settima pre serale e lo stiamo vedendo tutti i giorni su Real Time ma domani è il gran giorno. Anche il pubblico da casa potrà ammirarla sul palco del serale con coreografie studiate ad arte e scenografie magiche volute dal direttore artistico di questa edizione, Giuliano Peparini. Sarà la ballerina la prima eliminata di questo serale o arriverà fino in fondo anche in questa fase?
Nell’ultimo pomeridiano di Amici 2014 in onda su Real Time abbiamo assistito ad un simpatico gioco su “Scopri chi sarà il primo giudice misterioso”, ovvero una star internazionale che siederà accanto ai tre giudici fissi, ovvero Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, e voterà una prova che darà ai ragazzi due punti con il rischio di ribaltare tutta la situazione. Chi sarà il giudice di questo primo serale? Finalmente lo abbiamo visto nel nuovo promo del primo serale ma lo sapevamo già da lunedì, dal momento In cui a Cinecittà si è registrato il primo serale. Con una serie di indizi la squadra bianca e quella blu hanno fatto alcune ipotesi sul primo giudice ma Sara per la squadra blu e Deborah per la squadra bianca sono quelle che hanno indovinato il loro nome. Vincitore dell’Oscar 2014, l’uomo più sexy del mondo, ha gli occhi azzurri e I capelli chiari, è una star internazionale e ha recitato in diversi film più o meno intensi, Di chi si tratta? Ma del bell’attore Matthew McConaughey. Porterà bene la presenza di un premio oscar alla prima del serale di Amici 13? Lo speriamo.