Ancora segreti e colpi di scena ne Il Segreto che tornerà anche sabato pomeriggio con una nuova puntata subito dopo Amici, intorno alle 15.00, e fino a Verissimo, intorno alle 16 e 10. Cosa succederà nella prossima puntata? La salute di Agueda peggiora giorno per giorno e tutti sono preoccupati per lei soprattutto Gregoria che non si spiega alcune cose. A cosa è dovuto questo peggioramento? C’è Olmo dietro tutto? Hipolito sembra aver trovato un altro modo di passare il tempo, cosa vorrà da Mariana questa volta? Pepa è preoccupata per la sorte di sua madre ma ha modo di occuparsi anche della felicità di Tristan e della salute di Donna Francisca. Le due hanno nuovamente uno scontro molto forte. Chi ne uscirà vincitrice?
Ha combattuto tanto, si è spinto davvero oltre, e adesso? E’ rimasto con un pugno di mosche. Stiamo parlando del giovane Sebastian Ulloa che ha calpestato tutti per la sua conserviera e adesso rischia molto. Il giovane si rifugia a casa sua, nella locanda, dove Tristan (Alex Gadea), nonostante tutto quello che è successo tra loro, gli mostra la sua solidarietà e il suo affetto. Anche Emilia (Sandra Cervera), dopo la lite che le ha causato un malore, è pronta a riabbracciare ed accogliere quel fratello che è arrivato a ripudiarla. Emilia si avvicina a lui, gli si siede di fianco, e gli dimostra tutto il suo amore, cercando di rassicurarlo e spingerlo a sperare ancora. Lei gli offre la sua spalla per piangere, cosa farà Sebastian? Accetterà la sorella o la farà soffrire ancora?
Donna Francisca (Maria Bouzas) non vuole sentire storie. La matrona de Il Segreto continua a rimanere immobile nel suo letto e dopo aver fatto pace con il figlio tenta di riavvicinarsi anche con Soledad (Alejandra Oniev) che, su consiglio di Olmo, finge di essere felice e di amarla. Per Francisca, però, è arrivato il momento di rimettersi in piedi e come farlo se non con una sedia a rotelle? Lei, però, non vuole sentirne nemmeno parlare e quando rimane da sola con Gregoria la dottoressa cerca di farle cambiare idea ma senza successo. Indovinate un pò chi riuscirà nel difficile intento? La levatrice, ovvio, sarà lei a darle una grande lezione. Cosa farà a questo punto Francisca? Userà al sedia a rotelle o rimarrà nel suo letto per tutta la vita?
Nella prossima puntata de Il segreto, vedremo che Pepa cercherà di ingannare i suoi sentimenti per Tristán, spingendolo tra le braccia della dottoressa Casas. Pardo, intanto, irrompe a casa dei Castañeda e minaccia di morte Juan. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellultimo episodio andato in onda, quello di giovedì 27 marzo: Raimundo (Ramon Ibarra) va da donna Agueda per dichiararle tutto il suo amore, ma lei gli dà una risposta negativa lasciandolo di stucco. Confuso, Raimundo toglie il disturbo non salutando nemmeno Pepa (Megan Montaner) che incontra alluscita della stanza. Pepa chiede spiegazioni alla madre, la quale le spiega di aver appena rifiutato la proposta di amore di Raimundo. Sa di avergli spezzato il cuore, ma confessa di non avere avuto il coraggio necessario per dire sì viste le sue condizioni di salute. Pepa però non è daccordo e cerca di convincerla ad accettare. Olmo nel frattempo è con Soledad (Alejandra Onieva), la quale sottolinea di voler essere proprio come lui, che riesce sempre ad essere freddo nelle proprie decisioni. Nonostante ciò lo rimprovera di non aver portato a termine il piano per estromettere Pepa dal testamento della madre. Olmo le spiega che correrà ai ripari una volta che avrà riconquistato la sua fiducia. Raimundo, più che mai sconsolato, una volta tornato a casa deve fare i conti con una nuova delusione che arriva dal figlio Sebastian: questultimo infatti, davanti ad Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera), dice di voler lasciare Puente Viejio. Hipolito (Selu Nieto) si vanta con Pedro (Enric Bonavent) e la madre Dolores di essere stato capace di prendere il tanto temuto boa, di catturarlo e di averlo consegnato al proprietario senza avergli fatto del male. La madre crede che il figlio sia una sorta di eroe, mentre don Pedro è praticamente certo che si stia inventando tutto. Juan (Jonas Berami) dopo lincendio e soprattutto il pericolo corso da Paquito per colpa sua, viene ripreso dalla madre Rosario (Adelfa Calvo) che vorrebbe che il figlio avesse una vita onesta, senza dover per forza cacciarsi costantemente nei guai. Donna Francisca (Maria Bouzas), dopo esplicita richiesta, riceve la visita della figlia Soledad alla quale chiede scusa per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti e per tutto il dolore che ha provato. Soledad sembra voler perdonare la madre.
Sebastian intanto spiega al padre di essere vicino a risolvere i suoi problemi con l’esercito e di aver mandato una lettera ad Alejandro per fare chiarezza sull’intossicazione, poiché non dipende dal cibo prodotto dalla conserviera. Calvario cerca di capire dove sia diritto Don Anselmo (Mario Martin) partito per un viaggio misterioso, riuscendo ad ottenere da Dolores le informazioni necessarie. Pepa incontra infine Tristan (Alex Gadea) nella sua casa, spingendolo ancor di più nelle braccia della dottoressa Casas.
Trama puntata 28 marzo 2014 Pepa cerca di ingannare i suoi sentimenti per Tristán spingendolo tra le braccia della Dottoressa Casas. Nel frattempo, Pardo, furioso, irrompe a casa dei Castañeda e minaccia di morte Juan, ritenuto il responsabile indiretto dell’incendio del casinò. Juan ed Enriqueta, dopo l’incendio, stanno per essere uccisi da Pardo, quando al momento decisivo interviene Paquito e li salva. Efre’n fa amicizia con i bambini di Puente Viejo. Hipólito incontra Marita di nuovo, e decide di portarla a casa nonostante le antipatie con Dolores