IL SEGRETO/ Anticipazioni puntate 4 e 5 Marzo 2014: Tristan si riavvicina a Gregoria, Pepa resterà a guardare? (video)

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda martedì 4 marzo 2014 su Canale 5, dopo molto trambusto alla fine Alfonso ed Emilia pronunciano il fatidico “sì”

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

La nuova puntata de Il Segreto ci riserva ancora nuove sorprese. Tristan è sempre più sfiduciato e solo, la vita lo ha colpito duramente e sa che nessuno può cambiare le cose o può consolarlo. Questo però lo avvicina sempre più a Gregoria anche se Pepa si schiera al suo fianco, per sempre. Cosa succederà ai tre? Riusciranno a risolvere le loro questioni di cuore? Juan sembra ormai un uomo d’affari ma le sue idee metteranno in crisi l’intero paese. Al suo fianco resta solo Enriquetta, l’unica che lo conosce bene e che sa quali sono le sue reali intenzioni. La giovane sembra davvero innamorata di lui ma come la mettiamo con Pardo? Olmo è molto arrabbiato con la sorella e con la madre dopo aver saputo della sua guarigione e del suo rapporto particolare con Raimundo Ulloa e così si sfoga con Soledad, l’unica che lo capisce. Ci sarà un lieto fine per i due? Dove porterà a questa gelosia di Olmo? Problemi per Alfonso ed Emilia e non solo…

Come se la crisi economica e i problemi di salute di Donna Francisca (Maria Bouzas) non bastavano, ecco cadere sulla famiglia Montenegro l’onta della bestia e delle crudeltà che succedono in paese. Tristan (alex Gadea) è veramente stufo di questa vita, della moglie pazza, della cognata ambigua, delle terre in rovina, della donna che ama e che non può avere, e a questo si aggiungono anche i pettegolezzi del paese che lo stanno mettendo a dura prova. Al suo fianco, come sempre, c’è Pepa (Megan Montaner). E’ lei che gli da tutto il suo appoggio e che lo prega di andare avanti senza tener conto delle parole della gente. Tristan, però, sembra impantanato in questa situazione ma quando vede la bella levatrice non può far altro che pensare alla loro vita insieme e a quello che non avranno mai. Lui non pensa a lei come una sorella e non lo farà visto che nel suo cuore c’è solo lei, la ama più della sua stessa vita. Davanti a questa ennemisa dichiarazione d’amore, Pepa non può far altro che restare muta e poi andare via anche se lei avrebbe voluto ricambiare in qualche modo. Fino a quando andrà avanti questa loro sofferenza? 

Nella soap Il Segreto Emilia e Alfonso sono al settimo cielo. Adesso sono sposati, aspettano il loro bambino e niente sembra più poterli fermare. Siamo contenti per loro e quello che vedremo oggi ci piacerà e ci farà commuovere anche se per loro i problemi non sono ancora finiti. In attesa di scoprire chi tornerà a scalfire la loro felicità, eccoli in questo video al loro risveglio dopo la prima notte di nozze. Emilia ride mentre si sfiora il pancione mentre Alfonso la raggiunge per baciarla ancora e rinnovarle la sua promessa di amore infinito. Lui la invita a tornare a letto mentre lui si occuperà di risistemare la locanda dopo la festa di ieri ma lei ha un’altra idea, Emilia lo invita a tornare a letto con lei e poi si occuperanno insieme della locanda, in fondo è il loro primo giorno da marito e moglie. Alfonso non se lo fa ripetere due volte e così prende in braccio la moglie e la riporta a letto. 

Le cose nella soap Il Segreto non sono mai quello che sembrano e anche la puntata di domani non ci deluderà. Gli unici in pace, almeno per i prossimi due o tre giorni, sembrano essere Alfonso ed Emilia. I due si sono finalmente sposati ma la loro “pratica” non è ancora chiusa. Enriqueta prova qualcosa per Juan (Jonas Berami) ma lui ha occhi solo per Soledad (Alejandra Onieva). Come finirà tra i due? Olmo è riuscito a mettere zizzania fra i due e mai sono stati così separati. Ma scopriranno le sue macchinazioni? Donna Francisca (Maria Bouzas) ha paura di qualcosa e non si capisce bene cosa, cosa nasconde questa volta la donna? Solo Mauricio sembra saperlo. Olmo ancora una volta è geloso della sorella e quando scoprirà che la madre sembra guarita la sua gelosia verrà nuovamente a galla. Si spingerà oltre? Fino a dove si spingerà? Calvario sembra pronta a vendicarsi, ma come lo farà? Dirà a tutti di Martin oppure andrà via portando con sè questo segreto?

Olmo (Iago Garcia) continua ad avere problemi con sua madre. I dissapori che sono nati man mano da quando Pepa (Megan Montaner) è entrata nelle loro vite, si fanno sempre più forti e Olmo non riesce a sopportare il fatto che sua madre e sua sorella gli abbiano ora tenuta nascosta anche la verità circa le condizioni di salute di Agueda (Cuca Escribano). Secondo l’ultima analisi della dottoressa Gregoria Casas (Leonor Martin), infatti, il male che la affligge sarebbe al momento stabile e ci sarebbe dunque il tempo di studiare una soluzione per cercare di alleviare lo stesso e allungarle la vita. Sembrerebbe come se la malattia si fosse arrestata, ma questo comunque non significa che non potrebbe ricomparire e nonostante i notevoli miglioramenti, occorre sempre tenere sotto controllo la situazione. Hipolito non vede l’ora di scartare i regali che come ogni anno ha chiesto ai Re Magi e vuole scartarli subito, già prima della colazione. Don Pedro, però, ha un regalo pronto anche per sua moglie. Si tratta di una bellissima macchina da cucire con pedale. Per il sindaco invece Dolores si è procurata un rompicapo, un gioco che serve a sviluppare l’intelletto e che va molto di moda ultimamente nell’alta società.

Don Anselmo invita Calvario a tranquillizzarsi, ma lei gli confessa di avere degli istinti omicidi e così il parroco riporta alla mente il momento in cui Angustias gli disse di voler uccidere Pepa. Calvario sente che sua sorella le sta chiedendo vendetta dalla tomba e il suo desiderio è quello di assecondarla. Don Anselmo, pur essendo strettamente legato al segreto della confessione, decide comunque di recarsi da Donna Francisca per chiedere sia a lei che a Tristàn quali siano le loro impressioni su quella donna, manifestando la propria preoccupazione in merito al suo arrivo in paese. Poco dopo lo stesso Tristàn trova Calvario con indosso un abito di Angustias e dopo averla rimproverata per questo gesto di cattivo gusto la invita a non fare mai più una cosa del genere. Nelle prime ore del mattino Tristàn va a trovare Pepa per ringraziarla di aver preso le sue parti mentre tutto il paese lo accusava di aver ucciso i cani dei Quiroga e per dirle che Calvario è andata a chiedergli informazioni, così come aveva fatto del resto anche con Pepa. Poi i due arrivano a parlare del matrimonio e Tristàn le fa notare che sarebbe stata lei la sposa più bella di tutto il paese.Mariana cerca di rimediare ai danni causati da Hipolito alla sua capigliatura e mentre gli applica un impacco di erbe, i due si raccontano a vicenda dei regali ricevuti per l’Epifania. Mariana ha avuto in dono un paio di scarpe nuove, perché in casa sua si usa fare soltanto dei regali utili. Poi Hipolito le dà il suo personalissimo regalo, un fermacapelli bianco molto elegante.

Arriva il momento in cui Alfonso (Fernando Coronado) può sposare finalmente Emilia (Sandra Cervera) e al matrimonio partecipano in molti, tra cui anche Pepa e Agueda, Don Pedro e la sua famiglia, la dottoressa Casas e persino Tristàn, che arriva all’ultimo momento. Tutto procede per il meglio, a parte un piccolo problema con le fedi nuziali risolto in extremis da Paquito. In casa Ulloa tuttavia le preoccupazioni sono all’ordine del giorno per Raimundo. Mentre quest’ultimo porta avanti la sua amicizia sempre più stretta con Agueda, al punto tale da far ingelosire Olmo, suo figlio Sebastian è sempre alle prese con gli affari legati alla sua conserviera. A breve egli dovrà incontrarsi con il rappresentante dell’esercito incaricato di gestire la trattativa per le forniture ma Raimundo viene a sapere che ci sono dei problemi seri, in quanto suo figlio non ha modo di rendere sterili le conserve che produce nella sua azienda.

Puente Viejo intanto è un paese tormentato dalla presenza di quella figura misteriosa che nessuno riesce a identificare e così Paquito decide di prendere in mano la situazione e di mettersi sulle sue tracce. Juan è sempre più convinto nel seguire gli ordini di Pardo ed Enriqueta a quanto pare è sempre lì al suo fianco proprio per controllare che tutto vada per il meglio. In realtà pare che la ragazza si stia innamorando di Juan e questo infastidisce Pardo, il quale la vorrebbe avere per sé. Juan, dal canto suo, non è ancora riuscito a dimenticare Soledad, tanto che arriva a nominarla anche nel sonno in presenza proprio di Enriqueta che si è avvicinata per svegliarlo.

Trama puntata 4 marzo 2014 – Dopo molto trambusto, alla fine Alfonso ed Emilia pronunciano il fatidico “sì”. Águeda è guarita. A Olmo non viene detto nulla, ma quando viene a scoprirlo per caso gli viene l’ennesimo attacco di gelosia nei confronti di Pepa che era al corrente di tutto. Emilia e Alfonso, finalmente sposi, sono al settimo cielo. Raimundo decide di fare un regalo al genero dicendo ad Alfonso che d’ora in avanti lui sarà il suo braccio destro e che un giorno gestirà la locanda assieme a Emilia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori