CENTOVETRINE/ Anticipazioni e video: Carol tornerà a camminare? Puntata 31 marzo 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 31 marzo, il dottor Bandini dice a Carol la verità sul fatto che potrebbe restare paralizzata, ma le offre una speranza…

centovetrine-leo-brera
Leo Brera (Francesco Roman)

Jacopo ha capito che qualcosa non va, e così vuole scoprire le dinamiche dell’incidente mentre Fiamma decide di chiudere per sempre con suo padre. Giorgio decide di parlare con Carol della sua paralisi ma le offre la possibilità di sttoporsi ad un inrtevento rischioso che potrebbe aiutarla. Ettore scopre che dietro il traffico dei quadri falsi c’è proprio Emma. Nell’ultima puntata, Leo (Luciano Roman) è disperato per quel che è successo a Carol (Marianna De Micheli) mentre la figlia, parlando con il fidanzato e la sua futura suocera, ripensa al momento in cui ha riferito al padre che la mager era con Matilda. Fiamma (Caterina Misasi) capisce che il padre è coinvolto nell’incidente e quando lo raggiunge in ospedale lui lo conferma. Cecilia (Linda Collini) si iscrive ad una chat per single dove sembra aver trovato una persona ineressante con la quale parla tutta la notte. Laura (Elisabetta Coraini) fa le pulizie al Blue Valentine ma quando scopre che Damiano (Jgor Barbazza) è ancora in ufficio decide di dirgli la verità. Lui la guarda a bocca aperta ma poi è felice per lei, anche per lui è successo qualcosa di simile quando lasciò la polizia. Viola (Barbara Clara) appoggia il marito ma quando scopre che ha quasi baciato Sveva (Elena Cucci) va su tutte le furie, i due, però, finiscono col baciarsi con passione. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online

A Centovetrine Fiamma ha scoperto che è stato Leo il responsabile dell’incidente di Matilda e Carol e decide di tagliarlo fuori dalla sua vita. Ma prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultima puntata in onda. Sveva (Elena Cucci) arriva in casa di Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) mentre questi due sono nel bel mezzo di una discussione incentrata proprio su lei. Ovviamente la donna non se ne accorge per labilità di Brando nel cambiare discorso, focalizzando lattenzione sulle condizioni di salute di Matilda. Inoltre, Brando praticamente spinge Viola ad andare dalla madre per starle vicina durante tutta la notte. Viola notando come il marito abbia tutte le intenzioni di andare fino in fondo nella propria strategia, prima di andare via lancia un paio di frecciate a Sveva e allo stesso Brando rimarcando come non tutti siano fortunati ad avere una seconda opportunità. A tal proposito Sveva risponde rimarcando di essere conscia nellessersi comportata davvero male nella vicenda delle quote e per questo ringrazia tantissimo Brando che le ha dato nuovamente fiducia come amica prima che collaboratrice. Rimasti da soli, Brando non perde loccasione per sottolineare a Sveva come gli sia dispiaciuto aver interrotto quello che si stava creando tra di loro in Sicilia sperando che molto presto possano riprendere il discorso. Carmen è insieme a Cecilia (Linda Collini) per creare a questultima un profilo per iscriversi a uno dei tanti siti che permettono di chattare per trovare la propria anima gemella. Cecilia sceglie come proprio nickname Alice nel Paese delle Meraviglie proprio per sottolineare quello che è un po il suo carattere e le sue aspirazioni. Nonostante Carmen le parli molto bene della chat che potrebbe rivelarsi un valido strumento per mezzo del quale conoscere una persona, Cecilia non pare essere molto convinta dellefficacia del metodo. Viola è arrivata a casa della madre e nonostante questultima la inviti a tornare a casa in quanto evidenzia di sentirsi piuttosto bene, non ha nessuna intenzione di farlo anche per via della situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo arrivano anche Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) che sottolinea come sia davvero fortunata ad avere una così bella famiglia che nei momenti di difficoltà dimostra di essere più che mai unita. Matilda si dice dispiaciuta per Carol (Marianna De Micheli) che ha avuto senza dubbio la peggio nellincidente palesando un certo senso di colpa in quanto qualora non le avesse dato il passaggio ora starebbe bene. Fiamma sentendo le parole di Jacopo che parla di sfortunata coincidenza, ricordando lo sguardo preoccupato di Leo (Francesco Roman) quando lei laveva avvertito che Carol era andata a chiedere scusa a Matilda. Incomincia a pensare che dietro tutto questo possa esserci ancora una volta lo zampino del padre.

Cecilia nel frattempo nonostante le diffidenze iniziali incomincia a prenderci gusto nel chattare e trascorre diverse ore davanti al computer. Laura (Elisabetta Coraini) ha preso servizio al posto dellamica Tina al Blue Valentine. Inizialmente pensa a qualche bello momento passato in questo locale al fianco di Sebastian e poi notando come nel proprio ufficio ci sia Damiano (Jgor Barbazza) viene assalita dalla vergogna. Tuttavia riesce a farsi forza ed entra nellufficio con Damiano che rimane visibilmente sorpreso dalla cosa e in particolare dalla motivazione che ha spinto Laura a prendere questa decisione. Laura sottolinea come non ci sia niente di vergognoso nel pulire e di come fosse stanca della precedente vita che erra fatta di cose per nulla reali. 

Il mattino seguente Viola fa ritorno a casa trovando Brando che sta traslocando in un altro appartamento della tenuta in maniera tale da dare ancora di più l’idea a Sveva che le cose tra di loro siano finite. Viola crede che lui stia esagerando in questa cosa e di certo non si sente tranquilla quando viene messa a conoscenza del fatto che in Sicilia si siano quasi baciati. Brando vedendo la propria moglie sempre più disperata, le ribadisce di amare solo lei e quindi la stringe forte a sé. I due si ritrovano a fare l’amore sul divano di casa. Fiamma con il dubbio che sia stata tutta colpa del padre, di buon mattino si reca in ospedale. Dopo aver saputo da Leo che per Carol ci siano poche possibilità che possa tornare a camminare, ottiene la conferma dei propri sospetti: è stato Leo a organizzare l’incidente per fare del male alla madre dell’uomo che sta per sposare.

Trama puntata 31 marzo 2014 – Fiamma è sconvolta dalle rivelazioni di Leo e decide di tagliarlo fuori dalla sua vita. Il Dottor Giorgio Bandini, prende l’iniziativa di dire a Carol la verità sul fatto che potrebbe restare paralizzata, ma le offre anche una speranza: è molto rischioso, ma lui può operarla. Emma riceve da Ettore un quadro, che si rivela essere un falso: il tycoon ha scoperto che c’è lei dietro al traffico di quadri falsi! Cecilia, intanto, fa una conoscenza interessante in chat… Intanto Jacopo è sempre più determinato a far luce sulla dinamica dell’incidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori