Babà per Germana Meli. Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone e con lei ha lasciato lo studio di Uomini e Donne giovedì scorso. Intanto, la grande esclusa, la napoletana Germana Meli cosa fa? Bè si da al cibo. Se nelle scorse ora ha postato su Instagram la foto di un panino, oggi ha fatto lo stesso con i babà. Due babà per lei che, nonostante le richieste dei fan, non ha ancora postato una sua foto personale sui social network. Sappiamo che la giovane è rimasta molto male dopo la scelta soprattutto perché era ormai convinta che lei fosse la persona giusta e la preferita di Tommaso Scala e la dimostrazione è la risposta che ha dato allo stesso tronista, ovvero la tua è “una scelta televisiva”. Quando prenderà la parola per spiegare meglio le sue sensazioni e parlare della storia di Tommaso e Flavia? Lo scopriremo presto.
Ancora nessuna foto di coppia per Tommaso Scala e Flavia Fiadone. La coppia formatasi lo scorso 27 gennaio 2014, a differenze delle coppie formatesi prima, ha deciso di rispettare le richieste della redazione di Uomini e Donne e di non pubblicare foto prima della messa in onda della puntata della scelta: “Comunicazione: fino alla messa in onda della scelta, non possono pubblicare foto insieme! Un po’ di pazienza”, si legge sulla fanpage della ex corteggiatrice. I fan di Tommaso e Scala per il momento si accontentano del simpatico vide realizzato dal tronisti durante la sua ultima serata in cui in discoteca ha chiamato davanti a tutti Flavia mandando il vivavoce la telefonata. Speriamo di vedere presto le puntate dedicate alla scelta e che anche Flavia er Tommaso facciano presto il loro viaggio!
Serata in discoteca quella di ieri sera per uno dei tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Tommaso Scala e non di una notte brava in discoteca ma di una notte di “duro” lavoro lontano dalla sua Flavia Fiadone che, però, ha avuto modo di seguirlo e aspettarlo a serata finita. Lei è stata incontrata nel pomeriggio da alcuni fan in compagnia di suo padre mentre lui è stato immortalato in discoteca con le fan, dietro la console e anche al telefono con la sua neo fidanzata, Flavia Fiadone. Proprio con lei ha lasciato lo studio di Uomini e Donne giovedì scorso e da allora i due non si sono mai sperati se non per poche ore. I fan, come sempre numerosi e informatissimi sui loro spostamenti, hanno preparato un cartellone bellissimo e molto significativo per i due “biondi” e tutti coloro che li seguono. Il cartellone, infatti, porta incisa una frase che ha detto la stessa Flavia durante un’esterna, ovvero: “Il meglio deve ancora venire”. I FlaTom (come li chiamano i fan) ruberanno il cuore ai fan del programma prendendo il posto di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi o di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?