AMICI 13/ 4 marzo 2014, Anticipazioni e notizie: i Dear Jack favoriti per la vittoria (news e aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Dopo aver conquistato il semaforo verde e ottenuto la possibilità di partecipare al serale, i Dear Jack sono dati per favoriti. Oggi, 4 marzo 2014

classe-amici2013
La classe di Amici 13

Dopo aver conquistato il semaforo verde e ottenuto ufficialmente la possibilità di partecipare al serale, i Dear Jack sono talmente in crescita che adesso vengono addirittura dati come favoriti per la vittoria finale di Amici 13. E sarebbe un trionfo non da poco, visto che è il primo anno che la scuola accetta, oltre a ballerini e cantanti singoli, anche i gruppi e le band. Nella puntata di sabato Rudy Zerbi aveva chiesto loro di interpretare “Sailing” di Rod Stewart, esibizione che aveva fatto impazzire il pubblico, seguita da “She will be loved” dei Maroon5 in versione unplugged e “Vieni a vivere con me” di Luca Carboni. Lo stesso Zerbi aveva detto di iniziare ad apprezzare le doti della band e proprio per questo non li ha interrotti come durante i precedenti esami. Alla fine è arrivato il verdetto: il semaforo per i Dear Jack è verde. “Io sono sicura che vincerete voi, ci metto la mano sul fuoco. Ve lo meritate davvero”, si legge in queste ore tra i commenti dei fan sulla loro pagina Facebook. “Vincerete Amici ne sono sicurissima, siete i migliori! Forza Dear Jack!”, scrive un’altra ragazza.

Dopo una nuova foto pubblicata di recente su Facebook, in tanti si chiedono se ci sia qualcosa di più di un’amicizia tra Federica Rigoli e Giacomo Castellana, entrambi allievi della scuola di Amici 13. Girovagando sulla pagina ufficiale di lei, infatti, ogni volta che i due appaiono insieme i fan si scatenano nei commenti e ipotizzano che i ragazzi stiano insieme già da un bel pezzo: “Voi continuate a dire che non sono fidanzati per proteggere la loro privacy, ma ormai lo sanno pure i muri che stanno insieme!”, scrive una ragazza. “Sono troppo belli, si devono fidanzare”, si legge ancora sul social network. Qualche giorno fa, tra i commenti di un’altra foto in cui i due apparivano abbracciati, una fan aveva esplicitamente chiesto: “Stanno insieme?”. Immediata e secca la replica dei gestori della pagina Facebook di Federica: “No”. Ma la ragazza non aveva mollato: “Sì ma secondo me c’è qualcosa perché una donna che bacia un amico sulla gola non è tanto normale”. La conversazione si era conclusa con l’ulteriore risposta: “Scusa, se vieni nel mio paese due amici si baciano anche in bocca. Questo è solo un abbraccio. Sarà stato in un momento dove erano stanchi”. Il mistero si infittisce…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori