BEAUTIFUL/ Anticipazioni: chi prenderà il posto di Steffy per rovinare le cose tra Liam e Hope?

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 5 marzo 2014, Brooke cerca di convincere Liam a stare con Hope, ma lui pensa ancora a Steffy che lo ha lasciato

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Chi prenderà il posto di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) per rovinare le cose tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula)? Lo abbiamo già intravisto ieri ma oggi, taglio permettendo lo conosceremo meglio. Stiamo parlando di Wyatt Fuller, il biondino che ieri stava facendo il bagno nudo a Big Bear quando Hope lo ha visto e lo ha fotografato. Oggi la bella Logan scapperà via e sarà inseguita fino a che, stile fiaba, cadrà a terra perdendo i sensi e il bacio del principe la risveglierà. Grazie alla differita di quasi un anno con cui vediamo le puntate rispetto alla messa in onda Usa, ecco il video del loro incontro disastroso. Il primo di una lunga serie e il primo di una serie di momenti che ci terranno compagnia per un anno e non solo…

A Beautiful Brooke cerca di convincere Liam a stare con Hope, ma lui non si capacita ancora del perché Steffy lo abbiaasciato. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi.Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono alla chalet della famiglia Forrester a Big Bear, il giovane Spencer le ha dato un bacio prima che lei potesse andarsene, così rientrano in casa e lei gli confessa che in realtà non ha mai dubitato di loro e del loro amore, lui le dice che è molto difficile riuscire a capire quello che gli è successo, a dare un senso a tutto ma le dice che lunica cosa di cui è davvero sicuro è il suo amore per lei. Caroline (Linsey Godfrey) e Rafael (Andrès Zuno) continuano a parlare della parte che dovrà interpretare la protagonista femminile del suo film, la giovane Forrester cerca di convincere lamico che conosce la persona adatta per la sua parte, cioè la coprotagonista perfetta e perciò gli propone il nome di Maya Avant (Karla Mosley). Maya e Rick (Jacob Young) arrivano alla Forrester, entrano in ufficio, la ragazza nota che nellentrare Pam (Alley Mills) abbia visto che si baciavano, ma Rick dice di non preoccuparsi. Caroline sembra aver convinto Rafael che le chiede di vedere una foto di questa ragazza, così Caroline prendendo il telefono le mostra la foto, gli dice che è la donna giusta per quel ruolo e lui sembra essere daccordo con lidea propostagli dalla sua amica. Pam entra in ufficio e dice a Rick che non vuole che la coinvolga nel suo tradimento nei confronti di Caroline, ma il giovane Forrester con molto pazienza per le sue intromissioni le spiega che ha lasciato Caroline quindi non ha niente di cui preoccuparsi.

Hope dice a Liam che è molto contenta che si siano recati a Big Bear per potersi riprendere e chiarirsi le idee, poi gli dice che ne ha passate tante in così poco tempo, perdendo prima il bambino, poi dovendo affrontare labbandono da parte di sua moglie e che perciò ha solo bisogno di tempo e gli dice che deve sapere che lei non si aspetta niente da lui e che lo aspetterà per il tempo che lui ha bisogno per riprendersi. Pam vuole i dettagli della rottura con Caroline, pensa infatti che la ragazza li abbia colti in flagrante, poi Maya la rimprovera che non deve spettegolare su Caroline perché non è giusto nei suoi confronti, ma Pam le dice che vuole solo avere maggiori dettagli per capire cosa dover dire alla stampa qualora la contattassero. Rick però le dice che deve limitarsi ad un non comment, e le dice che se deve dire qualcosa alla stampa sarà lui stesso a farlo nel momento che riterrà opportuno, la tranquillizza poi sul fatto che Caroline abbia preso abbastanza bene la notizia e che non ci sono stati drammi. Pam invece dal canto suo crede che lei non lo abbia accettato altrimenti avrebbe già aggiornato il suo profilo su Facebook e vuole chiederle come si sente, Rick però le consiglia di lasciarla in pace e di non farle domande. Le chiede infine di uscire perché hanno del lavoro da fare, Pam nelluscire ironizza sul lavoro che devono fare, poi esce.

Caroline è al set, ricorda di come Rick la guardò la prima volta che la vide, ripensa ai momenti felici passati insieme, poi torna alla realtà e continua a parlare con Rafael che le dice che ha intenzione di convocare la Avant per unaudizione. Le chiede perciò spiegazioni sul perché vuole che quella ragazza, che non è neanche sua amica, abbia la parte a tutti i costi. Lei gli spiega che il suo ragazzo, ma ormai ex, si è innamorato di Maya e perciò vuole fare un tentativo, cioè crede che passando molto tempo con Carter e facendo anche alcune scene piuttosto sexy potrebbero innamorarsi. Gli confessa che lei per la prima volta si è innamorata e che vuole sposarlo, ma Rick in questo momento è ossessionato da Maya ,a lei sa che nel profondo del suo cuore non vuole una storia con un attrice ma con lei che fa parte anche del suo mondo e che farà di tutto pur di non perderlo perché sa quanto bene le faccia stare con lui. Maya chiede a Rick di come possa essere così esuberante Pam, poi parlano di come lui la faccia sentire in una vera famiglia e che solo grazie a lui ha capito realmente cosa significa avere una famiglia ed esserlo.

Liam dice a Hope che continua a pensare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e al perché sia partita così all’improvviso, la giovane Logan gli dice che lo capisce ma che finché prova questo sentimento non possono pensare ad altro. Gli dice che lei deve imparare a essere più realistica e che lui ha bisogno di tempo, gli dice che vuole stare con lui, ma con tutto se stesso non solo con una parte e gli dice “me ne accorgerò quando potrò guardarti negli occhi e vedere che sei innamorato solo di me”. Poi gli dice che pur comprendendolo sa che vuole un uomo che voglia solo lei, ma sa che quest’uomo è lui, ma non ora, bensì molto presto. Liam le dice che vorrebbe che quel momento fosse adesso, ma Hope gli dice che questo suo stato d’animo non durerà per sempre, ma fino ad allora non dovrebbero stare insieme. Così il giovane Spencer le propone che forse lui dovrebbe tornarsene a casa, lei acconsente e gli propone di prendere una della auto che Eric (John McCook) ha in garage, Liam poi vorrebbe parlarle ancora ma lei dice che sta bene e che vuole stare un po’ lì ma che presto potranno stare insieme. Alla Forrester Rick dice a Maya che si dispiace che la sua famiglia non le stia sufficientemente vicino, lei gli racconta che i suoi non avrebbero voluto che lei andasse a Los Angeles a fare l’attrice perché non credevano nelle sue possibilità, ma lui le dice che lei può riuscire in tutto. Hope è nel bosco a fare una passeggiata, quando vede un ragazzo con una tenda che si sta lavando completamente nudo e lo fotografa, lui in quel momento si gira e la vede.

Trama puntata 5 marzo 2014 – A Los Angeles, Rick ha iniziato una relazione stabile con Maya. È però all’oscuro dei piani di Caroline, che cerca ancora di far cadere Maya tra le braccia di Carter. Brooke cerca di convincere Liam a stare con Hope, ma lui ora è confuso: non si capacita di come Steffy lo abbia lasciato e non sa ancora il perché.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori