Uomini e Donne/ Trono Classico, anticipazioni e notizie: Germana felice dell’esterna con Tommaso (Oggi, 4 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e notizie. Germana Meli ha detto a una fan che l’esterna fatta con Tommaso è andata benissimo e che era contentissima. Oggi, 4 marzo 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Mercoledì 5 marzo si registrerà una nuova puntata del trono classico e sul web si vocifera che Tommaso Scala potrebbe fare la sua scelta – molto probabilmente tra Germana Meli e Flavia Fiadone. Oggi un fan della piccola napoletana ha incontrato la corteggiatrice e ha rivelato: “Ha detto che l’esterna fatta con Tommaso lunedì è andata benissimo. Era contentissima”, ha scritto in fanpage il ragazzo. Ricordiamo che nella precedente esterna Germana ha detto a Tommaso di voler fare l’amore con lui e i due sono rimasti 20 minuti senza telecamere. Intanto nella puntata in onda ieri Germana ha attaccato duramente Flavia per aver detto di voler fare l’amore con Tommaso: “Maria, se serviva il terzo incomodo un attimo per svegliare la bella qua… io allora che ci sono a fare? Sono venuta per svegliare un attimo i bollenti spiriti della bella che s’era addormentata? Ti svegliavi prima! Non è che pensi che in Tommaso c’è un interesse anche per me, no mò ti sei svegliata… mi fa piacere per te, è arrivato pure il momento, stai da 5 mesi, se ero io al tuo posto già era a casa mia Tommaso!”.

A poche ore dalle critiche ricevute da Tina Cipollari e da diversi fan del programma, Marco Fantini è tornato a farsi sentire su Facebook dove ha pubblicato una nuova foto e ha augurato una buona giornata a tutte le persone che lo seguono sempre. Il tronista di Uomini e Donne è stato preso di mira in questi giorni per essere tornato troppo presto in trasmissione dopo aver preso male la scelta di Anna Munafò: “Se non mi ha voluto inutile continuare a piangere!”, è stata la sua replica. Domani va intanto in scena una nuova registrazione, durante la quale potremmo anche assistere alla scelta di Tommaso che, dopo Aldo, si appresta a prendere la fatidica decisione. In attesa di scoprire cosa accadrà, Marco si gode i tantissimi complimenti che ogni giorno tempestano la sua pagina Facebook ufficiale: “Bellissimo e dolcissimo!”, si legge tra i commenti alla foto postata di recente. “Marco stai benissimo in questa foto. Ti adoriamo, mi raccomando stai sempre qui con noi!”, scrive un’altra ragazza.

Facebook

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno appena festeggiato 7 mesi insieme: “Solo l’amore rimane, tutto il resto e un gioco #gorditomio #teamocontodomirazon #unmesmas #zochezucezogia #finiremai”, ha scritto la sorellina di Belen pubblicando su Instagram una foto con il suo Francesco. Ma non tutti hanno apprezzato il gesto romantico e tra questi c’è anche Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la notizia: “Dato che sei tanto innamorata come fai credere smettila di scrivere alle 4 di notte al tuo ex e se non ti risponde smettila di rompergli i c*****i un’ennesima volta. Povero Francesco”. Come mai tutto questo astio contro Cecilia? I fan però si sono schierati in difesa della coppia: “Ahahaha quanta invidia mamma mia, Fra e Checy si amano sono la dimostrazione del vero amore quindi non inventate questi scoop più falsi di voi!!! E alla faccia di tutti i rosiconi oggi sono 7 mesi del loro amore”.

Nuova foto “artistica” per Teresanna Pugliese che davanti ad un telo blu sogna e ci fa sognare. Sulle note di “Ma il cielo è sempre più blu”, la ex corteggiatrice, tronista e poi nuovamente corteggiatrice per conquistare Francesco Monte, ecco la nostra bella napoletana guardare il “ciuccio che vola” per evitare di guardarsi intorno, cosa avrà visto? C’era qualcuno da evitare e lei ha pensato bene di guardare in alto per evitare il suo sguardo? Resta il fatto che la foto, come sempre, ha ottenuto migliaia di mi piace e diversi commenti positivi soprattutto per la sua bellezza. La foto è stata condivisa dalla stessa Teresanna poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram ed è stata accompagnata da questi hashtag: “#Instalight #instalux #instareal #mailcieloesemprepiubluuuuhguarda #ilciucciokevola #nnguardiamociintorno #mainalto #bellambriana #saddasapefa”.

Tra le corteggiatrici di Marco Fantini e Luca Viganò c’è un volto noto della trasmissione: si tratta di Raffaella papa, conosciuta un paio d’anni fa come protagonista del Trono under dove aveva frequentato Andrea Cestoni e Diego Ciaramella. Con i due ragazzi la conoscenza non aveva avuto esito positivo e dopo qualche mese Raffaella aveva iniziato una relazione con l’ex corteggiatore Alessandro Muriglio. Purtroppo anche la loro storia è durata poco e così. Nella puntata andata in onda venerdì 28 febbraio, ma registrata lo scorso 14 febbraio, Raffaella ha sceso la scalinata per corteggiare i nuovi tronisti Marco e Luca. A chi di loro consegnerà la rosa? Intanto la bella Raffaella è stata avvistato sabato sera in discoteca con Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo.

Tania Fiorillo torna su Instagram con una nuova foto di una delle feste a cui ha partecipato con l’inseparabile amica/cugina Teresanna Pugliese. Abbiamo già parlato spesso e volentieri dell’amicizia e del rapporto tra le due soprattutto dopo la partecipazione della Fiorillo, per poche settimane in realtà, a Uomini e Donne tra le corteggiatrici di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. La giovane non ha lasciato il segno ai tronisti e nemmeno al pubblico di Uomini e Donne anche se in centinaia la seguono e seguono le sue “gesta”. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista festeggiare un compleanno casalingo, ecco l’ultima foto della festa a cui ha partecipato insieme ad alcuni amici che definisce come “quartetto”, un quartetto con il quale gioire insieme per il bene puro che li lega. Così possiamo interpretare gli hastag che hanno accompagnato la foto e che vi postiamo qui di seguito: “#joia #chequartetto #instafriends #instalove #instalife #joiamoinsieme #forever #ilbenepuro”.

La movimentata puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne, ha appassionato 3306.000 telespettatori pari al 22,25% di share. Innegabile che le immagini di Aldo Palmeri che piange per il “tradimento” di Alessia Cammarota, e la corteggiatrice che lo rincorre nei corridoi dichiarandogli il suo amore hanno suscitato forte emozioni nel pubblico della trasmissione. Inoltre l’indecisione di Tommaso Scala che ha baciato tutte e tre le sue corteggiatrici – Flavia, Germana e Carmen – continua a tenere vivo il toto-scommesse su chi sarà la sua scelta. 

Dopo la puntata anche Marco Fantini ha incontrato le sue corteggiatrici per farsi conoscere meglio. Una corteggiatrice, Nunzia, vuole sapere se gli piacciono gli animali, mentre Alice che viene da Rio de Janeiro vuole sapere se per lui la differenza di età è un problema, perché lei è molto più grande ma non vuole rivelare di quanti anni. Patrizia vuole sapere il suo prototipo di ragazza: “Non ne ho, mi piace la ragazza semplice che non guarda le cose banali nella vita… vado a pelle”, dice Marco. Raffaella dice che sta cercando una persona di cui innamorarmi follemente, mentre Cristina chiede se hai ami tradito: “Sì perché non era la persona giusta per me”. Marco si definisce solare e per lui sono tre i segreti di un rapporto duraturo: “fiducia, rispetto e sorprendere sempre”. Marco si sente corteggiatore e dice di essere pronto a conoscere una nuova persona che mi faccia vivere emozioni. Clicca qui per vedere il video

Dopo la puntata di ieri Luca Viganò ha incontrato le sue corteggiatrici che gli hanno fatto molto domande. La prima è Roberta di Avezzano: “Mi rivedo molto in te, hai caratteristiche che mi appartengono e anche il tuo passato è simile al mio. E questo mi ha incuriosita. Hai 33 anni, io non faccio caso all’età come te…Hai mai pensato al matrimonio o a un bambino nelle storie che hai avuto?”, chiede la ragazza. “Non credo molto al matrimonio… vivo le relazioni giorni per giorni, quando incominci a fare previsioni a lungo termine perdi il quotidiano. Ogni giorno deve essere un matrimonio, credo che l’amore vada coltivato”, risponde sicuro il tronista. Alessandra, di Roma ha un bambino di 2 anni e vuole sapere se per lui è un problema: “Non vedo perché debba esserlo… i limiti sono altri”. Noemi, 22 anni, vuole sapere se ha imparato davvero a non tradire più. Luca dice di non sopportare la donna che non ascolta e di non saper ballare. I limiti per lui in un rapporto sono la gelosia e la possessività, risponde a Cristina. Infine Luca confessa a Chiara una follia fatta per amore: 300 km solo per bere un caffè. Clicca qui per vedere il video

Nuove critiche per Marco Fantini. Il neo tronista di Uomini e Donne è stato duramente attaccato da Tina Cipollari per essere tornato così presto in trasmissione, dopo aver versato lacrime amare per Anna Munafò. E anche sui social arrivano delle critiche: “l falso innamorato dobbiamo chiamarti… per carità di Dio non dovevi stare a casa a strapparti i capelli ma neanche accettare dopo un paio di giorni visto che ti dichiaravi così innamorato… avrebbero accettato tutti ma non così presto e avresti fatto piu bella figura a salirci a settembre… e poi Emanuele era il falso e tu quello sincero.. abbiamo visto…”, scrive una ragazza su FAcebook. Ma fortunatamente c’è anche chi sostiene Marco: “Marco sono proprio contenta che sei sul trono lo meriti… che dire a chi ti critica? Che dovevi fare stare a casa male per una persona che ti ha usato solo per mettere alla prova la sincerità di Emanuele… Anna sicuramente una brava ragazza ma criticate lei visto che fa parte della stessa agenzia di Emanuele… ricordate le sue scenate per questo! Forza Marco sei un caro ragazzo se sei lì evidentemente la redazione sa che vali”.

Hanno passati anche questo weekend separati Anna Munafò ed Emanuel Trimarchi. I due si consolano scambiandosi numerosi messaggi su Facebook, ma probabilmente anche in privato. “La cosa migliore nella vita è amare e soprattutto essere amati. Anna”, ha scritto qualche ora fa la bella siciliana, ed è facile immaginare che stesse pensando al suo Lele mentre scriveva queste parole. Purtroppo per il simpatico romano, Anna ha appena rivelato di avere un altro amore: il suo cane Raul. “Amore mio adesso di amori ne ho due…”, ha scritto Anna su Instagram postando una foto del suo cucciolone. Emanuele deve essere geloso? “Emanuele e Anna Munafò siete super, durante il trono si capiva il vostro amore, tra voi c’è tutto e quando c’è tutto si realizza tutto presto vivrete insieme forza siete stupendi insieme e del vostro amore noi ci alimentiamo sogniamo con voi perché vi sosteniamo”, ha scritto una delle tante fan della coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori